Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gide76

Utenti
  • Numero contenuti

    6.776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gide76

  1. Il psg può prendere quasi chiunque, nn so quanto sia reale sto interesse, mi ricorda quello x david I giornali s'inventano fantomatici scambi tra kolo e uno dei nostri, senza riflettere che il psg se ne fa poco dei nostri
  2. Il discorso x me è piuttosto semplice, a questa squadra serve esperienza e personalità, l'abbiamo visto e rivisto in queste stagioni Servono 2/3 innesti nell'undici titolare che reggano la squadra nei momenti di difficoltà Che si chiami intanto team o in altre maniere poco conta, serve gente di carattere Coi ragazzini (quest'anno avevamo una delle rose più giovani della serie a) siamo riusciti nell'impresa di arrivare sesti I 70 milioni della champions sono vitali, tutto il resto viene dopo
  3. Quando nn sai una mazza e ripeti in loop lo stesso articolo x settimane 😆
  4. Kolo muoano dovrebbe essere un'opportunità a basso costo, visto che parliamo di un loro esubero che gira in prestito già da 2 anni e lui aspetta noi, invece si parla di 30/35 milioni e 5 netti a lui, investimento x noi piuttosto enoroso Se è così, già si parte male
  5. gide76

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Commentare sportmediaset anche no 😆 E poi alla valutazione di 50 milioni già si capisce che è fuori dalla nostra portata
  6. Buon x noi, pensare di migliorarsi vendendo bremer, diventerebbe ancor più complicato
  7. Lo stipendio nn sarebbe in un problema, se vuole tornare in Europa sa benissimo che deve tornare in linea con quelli nostrani Sul valore, 9 gol e 6 assist dicono che nn ha staccato la spina Sulla testa lì è più complicato, qualche stupidata l'ha fatta, andrebbe valutato bene
  8. Dopo il l'addio di comolli nn abbiamo idea dei nomi accantonati da carnevali Manco i giornali lo sanno e nn sapendo una mazza ripropongono in loop sempre gli stessi Sicuramente il mondiale sarà un vetrina importante x valutare al meglio i giocatori che stanno in arabia
  9. Italiano se vuoi avviamo pure koop openda david cabal zhegrova joao mario milik Nn farti problemi ad a fare delle offerte, faccio su tutti e spediamo oltre mare
  10. Io nell'articolo avrei messo pure kelly, vuoi mica lasciarlo lì da solo 😆
  11. Come no, riscattano hojilund x 50 milioni, devono piazzare lucca, hanno un lukaku ingombrante e spendono 40 milioni x far far fare la riserva a sorloth Nn fa una piega
  12. Intrepidi su sportmediaset Al 21 di giugno partire già con "la settimana decisiva" nn è da tutti Sciapò
  13. Ma un anno che senso avrebbe? Saprebbe solo di improvvisazione e vivere alla giornata
  14. Nn sono un commercialista, tutt'altro, ma solitamente la semestrale è poco indicativa, l'anno scorso per esempio avevamo registrato un + 17 milioni, x poi chiudere a -52
  15. Hai rinnovato a mec, frattesi nn serve, ha caratteristiche simili, senza peraltro avere la duttilità dell'americano
  16. Allucinante, è dalla cessione di ronaldo che dobbiamo mettere a posto il bilancio 5 anni che si ripete in loop la stessa cosa e mi tocca leggere di "percorso che il club dovrà seguire NEI PROSSIMI ANNI per rientrare nel parametro richiesti" Ogni anno la stessa storia Che manica di incapaci abbiamo in dirigenza...
  17. 5 gol e 5 assist giocando seconda punta in un 352 in una squadra senza pressioni, mi sembrano piuttosto pochi Lo metti da noi, in un ruolo più difensivo, sempre sotto pressione e con squadre più chiuse ed hai un altro che segna pochissimo e con poca visione di gioco
  18. Più o meno han capito tutto che a questa squadra serve esperienza e personalità Vediamo cosa combinano i nostri...
  19. Praticamente la gazza li ha citati tutti 😅 Son capace pure io a fare mercato così...
  20. gide76

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Sono anni che nel canada gioca a fianco di un centravanti fisicato, come seconda punta I nostri evidentemente nn se n'erano accorti...
  21. Per come la vedo io sorloth, kolo muani, vlahovic o chi x loro, hanno tutti una componente di rischio Trovo inutile tessere le lodi di uno o affossare l'altro, quando nessuno da troppe garanzie Legittimo avere preferenze, ma meglio andare coi piedi di piombo, xchè è facilissimo sbagliarsi, puntare su uno e vedere far bene l'altro
  22. Oblak guadagna 10 netti ed è un titolare dell'atletico Chi ha messo in giro sta bufala???
  23. gide76

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Ma questa è una balla clamorosa, che senso ha commentarla da giorni?
  24. al 99,9999% dei calciatori nn interesse il club, ma solo se stessi e cchio che le sue skills rischiano di durare poco visto che va x i 31 Gli fai 4 anni, magari rende il primo e i successivi 3 ti ritrovi una riserva dai costi di un titolare e diventa il nuovo capro espiatorio del forum (è un palo della luce, scarso tecincamente, lento come un bradipo,...)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.