Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampydaje

Utenti
  • Numero contenuti

    714
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Giampydaje


  1. 1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

    Dopo il commento in studio di Padovan su Vlahovic chiedo a qualche fratello se si vuole unire nel tirare fuori le spranghe in cantina e cominciare a fare piazza pulita di questa gente. 

    Sarebbe ora! Il concetto è giusto e sono con te. Ma il metodo no, decisamente


  2. 5 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Ma non è DAZN che fa guerra alla Juventus. Lo sono Figc e Uefa. E questi deve essere Elkan a combatterli non noi che non possiamo.

    Se tu non dai soldi a DAZN,Sky o chi che sia che danno fai a Gravina e Ceferin. Meno soldi incassano e meno soldi distribuiscono,ma le loro poltrone non le lasciano e i loro stipendi cambierebbero solo in meglio per loro. 

    Ammazza ha capito tutto! Fenomeno!


  3. 4 minuti fa, robros ha scritto:

    Guarda, su Kean con me sfondi porta aperta. Solo, davvero, senza dargli alcuna attenuante, il suo inserimento a due minuti dalla fine stasera non l'ho capito e non mi è piaciuto. Tutto qui. Mi pare che Allegri sia un po' troppo 'sensibile' (ossequioso?) al nome ed al palmares dei giocatori. Sia sul campo, che sul mercato. Vedasi ad es. l'utilizzo (ancora) di Paredes. Uno che per approccio avrei spedito in tribuna da mesi, senza più spostarlo da là.   

    Ossequioso con Kean?


  4. 1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

    Sconfitta immeritata e lo dice uno che Allegri non l'avrebbe mai ripreso e non lo confermerebbe.

    Purtroppo alle volte va così.

    Forse, se fossimo più abituati a giocarcela avremmo maggiori risorse in queste situazioni, ma tant'è.

     

    Complimeti a Mosé, già avevamo poche chances, ma lui è stato un perfetto idiota.

    Io non penso che la sconfitta sia immeritata….ne abbiamo vinte diverse così quest’anno (vedi quella con il Lecce). Non vedo l’ora che finisca questo campionato. Non vedo l’ora che allegri smammi 


  5. 47 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

    Bisogna anche boicottare bar, ristoranti, pizzerie gestiti da non juventini, non dimentichiamolo. Boicottare gazza, corrieri, fatto quotidiano e repubblica. Boicottare rai e boicottare il festival di Sanremo e mediaset. Siamo in guerra ormai purtroppo. Le parole di Sandulli hanno fatto capire le intenzioni del coni. Dobbiamo lottare su tutti i fronti e a tutti i livelli. 

    Io dal 20 gennaio leggo solo vecchia signora. Qualche volta un’occhiata al corriere della sera a cui è abbonato mio marito, ma nulla di più. Naturalmente già disdetto


  6. 2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

    Se devo essere sincero a me Caressa piace. Sugli episodi var e arbitrali è stato sempre molto duro e diretto. Sul dopo salerno parlo di radiazione di tutti gli arbitri, var e altro. 

    Negli ultimi tempi a quelli di sky ho poco da rimproverare.

    Resta il fatto che anche loro vanno boicottati.

    Il potere è nostro. Noi li finanziamo. Chiudiamo i rubinetti. In modo che se la suonano da soli. Dazn che invita l'avvocato del Napoli a fare domande ad Allegri. Ma stanno fuori da ogni ghinghero. Ma da chi sono gestite ste TV. Dall'orso yoghi?

    L’ho trovata una provocazione bella e buona. Ma allegri devo ammetterlo è stato grande


  7. Adesso, Wolfman45 ha scritto:

    io non voglio sapere piu niente

    se vinciamo o perdiamo e' uguale

    faremo 80 punti totali = ne toglieranno 40

    faremo 70 ? NE TOGLIERANNO 30

    e cosi via

    Si, capisco. Neanche a me importa più niente (anche perché non ha più senso). È solo un modo da parte mia di essere vicina alla squadra 


  8. 6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

    Dicunt di usare browser Aloha, con VPN  estero e calcio.tw Sarà vero? Io non lo farò mai! Rispetto le sentenze

    Come detto ho disdetto ieri sera, ma ho ancora l’abbonamento per un mese. Però sono d’accordo con te. Non la vedrò. La seguirò qui sul forum e mi auguro che tutti facciano come me


  9. 12 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

    Sbagliate anche a guardarlo.

    Sbagliate ad argomentare verso quello che dice.

    Sbagliate sin dal nominarlo.

    DEVE SCOMPARIRE.

    MEGLIO l'OBLIO. MEGLIO LA SCOMPARSA DELLA JUVENTUS CHE CON QUESTI! 

    Ho disdetto dazn ieri sera. Prima le partite le ho sempre viste senza audio. E appena terminate spegnevo. 

    • Mi Piace 1

  10. 43 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

    Tra l'altro scopro che la presidente del collegio di garanzia è una giurista napoletana, Gabriella Palmieri Sandulli

    Sono o napoletani o romani …vedi tu. Il ricorso al Collegio è del tutto inutile. Lo faranno perché devono farlo. Ci vuole altro. Ci vuole un segnale forte (ritirare la squadra), ma la società non lo fa farà mai


  11. 28 minuti fa, Godai ha scritto:

    E' la degna conclusione di un processo pluriennale concentrico, fatto di soprusi, macchine del fango, scempi arbitrali, e attacchi continui e quotidiani lanciati dai media di regime, subiti SEMPRE senza mai reagire, senza MAI fiatare, tenendo un comportamento da codardi, vili, indegni di tutto ciò che rappresenta, per milioni di persone in Italia e nel mondo, la nostra gloriosa maglia e la nostra ultracentenaria storia.

     

    Dopo la farsa di 17 anni fa, la lercia mafia del calcio ci riprova di nuovo, alla fine di un ciclo di successi irripetibile che non hanno saputo fermare, nonostante abbiano impiegato tutti i loro disgustosi, patetici, rivoltanti metodi.

    Quella di oggi, infatti, non rappresenta tanto un'azione punitiva o persecutoria sic et simpliciter....ma un atto di guerra, un' intenzione di annientamento, un provvedimento teso ad attuare una vera e propria politica di "sterminio" calcistico nei confronti della Juventus (i termini sono forti, lo so....e ci sono cose assai più importanti del calcio, ma sono quelli che fotografano meglio, rapportati al contesto di cui parliamo, naturalmente, la realtà delle cose).

     

    Chi non si difende dal male e dalla violenza è destinato ad essere travolto ed eliminato...questa è una legge che vale in tutti i campi della vita.

    E, se non fosse per lo stupro che il nostro amore di tifosi subisce ancora una volta, con questa ennesima, ripugnante, vigliacca aggressione, io direi a questi signori che possiedono la società Juventus: BEN VI STA, TROPPO POCO; QUESTO E' CIO' CHE MERITA CHI NON COMBATTE PER QUELLO CHE HA. VI AUGURO L'ESTINZIONE. NULLITA'.

     

    Ma il mio cuore sanguina, e ribolle di rabbia.....e continua, stupidamente, a sperare di vedere una risposta forte, decisa, violenta, paragonata alla sguaiata volgarità di chi  insulta il nostro onore dalla mattina alla sera, 365 giorni l'anno da sempre: volete una reazione adeguata alla vergogna di oggi, una presa di posizione forte e realmente congrua alla misura ormai colma e non più accettabile?

    La Juventus deve fare un comunicato video, in modo che tutta Italia possa vedere e sentire, per delegittimare totalmente un'istituzione sportiva parziale, partigiana, finta e oramai non più rappresentante di niente, tantomeno della "giustizia" sportiva, e ritirare, SEDUTA STANTE, la squadra da tutte le manifestazioni nazionali.

    SENZA SE E SENZA MA.

    Ci manderebbero in serie B?

    Benissimo, almeno tutti saprebbero perchè, e un gesto di simile portata e forza mediatica imprimerebbe su di loro una tale pressione da fargli sentire, per la prima volta, che forse non resteranno impuniti continuando, e che la loro poltrona potrebbe, realmente, smaterializzarsi e svanire del tutto.

    Dopo di che, bisognerebbe chiedere ad un'altra federazione se è disposta ad accettare la Juve nel suo campionato, in modo da lasciare per sempre questo paese lordo, ributtante, e immeritevole di vedere nel suo teatrino un gioiello della storia sportiva mondiale come noi siamo.

    Questa è la mia opinione.

     

    Forza Juve per sempre.

     


  12. 20 minuti fa, zalayeta ha scritto:

    Su tutto sport c’è già la nuova classifica!

    Napoli 47; Milan 38; Inter 37; Lazio 34; Roma 34; Atalanta 34; Udinese 25; Torino 23; Fiorentina 23; Juventus 22; Bologna 22; Empoli 22; Monza 21; Lecce 20; Spezia 18; Salernitana 18; Sassuolo 16; Verona 9; Sampdoria 9; Cremonese 7.

    La nuova classifica sta ovunque. Non vedevano l’ora 


  13. 48 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

    Concordo in pieno, ormai si è capito che x ordini della società Allegri non può parlare di arbitri, ieri si è toccato il fondo e la società ha detto cosa far notare. Senza sbraitare o altro.

    Ora aspetto anch'io un comunicato della società x l'idiozia detta dall' AIA ( smentiti già ieri sera da sky).

    Se anche così non bastasse allora ci rinuncio e fanno bene quelli che sbraitano ogni partita.

    Aspetto al varco anche il sig. Nicola che ieri si complimentava col var.......

     

     

    Guarda Nicola è stato davvero una gran delusione… dopo i complimenti che ha fatto al var ieri sera gli auguro  i peggiori traguardi sportivi 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.