Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Utenti
  • Numero contenuti

    19.740
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di FeroceSaladino

  1. Potrei rivalutare l’acquisto di Kelly se si tratta di una tassa per avere Tonali
  2. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Arajuo 60 milioni ahahahahahhaha Todibo ahahahahha
  3. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Ahahahahahahah
  4. Bravi, bravi, bravi solo applausi per questi ragazzi che hanno rappresentato meglio loro il nome Juventus che la prima squadra! ONORE A BRAMBILLA E ALLA NEXT GEN!
  5. E allora stiamo parlando del nulla, chiudiamo baracche e burattini
  6. Ripeto o se il sicario oppure hai la colpa di non saperti difendere. Alla fine sempre colpa è.
  7. Anche volendo sia come dici tu, vuol dire che non sono all’altezza di difendere la società e devono vendere
  8. Ho capito, ma ti rendi conto quanto sia grave il fatto che la Juventus sia l’unica società sul pianeta che viene fermata da inchieste giudiziarie costantemente cioè fossero non ti rendi conto che questo è il problema principale e non come la società reagisce a queste cose
  9. Peccato che la Juventus sia l’unica società che viene fatta mettere da parte dalle inchieste giudiziarie prima ancora che da campagne acquisti sbagliate
  10. È tutta questione di motivazione in questi casi. La società ha creato tale condizione. Qui solo Conte può velocemente sistemare la situazione
  11. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Scherzi anzi nella mia griglia manca ancora Chiellini. Peggio: se entri in un buon ristorante che poi risulta deludente, non ti puoi lamentare perché tu comunque sei entrato in un buon ristorante Hahahahha
  12. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Non li ha azzeccati perché non è un indovino quindi se li azzeccava era solo fortuna? Oppure no, aspetta la Fortuna capita in caso di scommesse che siccome inizio anno sono scarse, se poi vanno bene solo Fortuna! Vabbe raga ciaone
  13. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Presidente: Platini Vice: Del Piero AD: Scanavino AD area sport: Carnevali DG: Sartori DT: Maldini DS: Massara Allenatore: Conte
  14. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Ma che significa in quel momento? La campagna acquisti si giudica a fine stagione. 40enne senza grandi motivazioni. Altra decisione catastrofica.
  15. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    BOCCIATO OPERATO DI GIUNTOLI DA ELKANN Momblano Era inevitabile. Alla luce di questa stagione, 99% delle decisioni si sono rivelate disastrose.
  16. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Il punto non è tanto aver sbagliato qualcosa. Perché ci può stare all’inizio. MA NON IN QUESTA MANIERA! Ha sbagliato praticamente TUTTO, è stato disastroso. Decisamente DISASTROSO. Non si può continuare con lui.
  17. Differenza reti con la roba ridicola solo +2 Per me ci va la Roma
  18. FeroceSaladino

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Io do per scontato che nonostante le news, rinnovi giocatori ecc… sia stato sfiduciato
  19. FeroceSaladino

    Il ruolo di Locatelli

    Assolutamente sì. Supporto ai titolari. Non punto nevralgico fondamentale del centrocampo
  20. FeroceSaladino

    Il ruolo di Locatelli

    In una Juve di livello, dovrebbe fare il Tacchinardi
  21. Il fatto che la classifica sarà meritocratica, ovviamente non può essere una consolazione. Poi vabbè, io parto dal presupposto che rimane una fissazione la Champions League, quindi la distanza siderale da poterla rivincere è frustrante in maniera esagerata.
  22. Non può dire diversamente fino a che siamo in lizza.
  23. Ma poi con la Lazio non so neanche se abbiamo 11 giocatori da schierare.
  24. Tudor: ”con la Lazio non è decisiva” Vabbè mister, capisco che hai una squadra senza carattere quindi vuoi togliere pressione, però spero che tu faccia capire l’importanza della partita
  25. Poi, quell’altro genio di Yildiz che dà una gomitata senza senso e non gioca le due partite più importanti della stagione. Non ripeto, ragazzi, onestamente non meritiamo il quarto posto, non lo meritiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.