-
Numero contenuti
19.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FeroceSaladino
-
Verona-Juventus: conferenza stampa Thiago Motta
FeroceSaladino ha risposto a LE6END Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ma in realtà proprio proprio per quello che dice actarus qui sotto, le conferenze di Thiago Motta mi sembrano solo evasive e brevi. È il suo stile. Totalmente diverso dal suo maestro Mourinho -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
FeroceSaladino ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Dichiarazioni di Djokovic e Alcaraz abbastanza ambigue sul caso Sinner. Era inevitabile. -
Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato
FeroceSaladino ha risposto a Galois Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Boh le mie speranze cominciano a scricchiolare -
Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato
FeroceSaladino ha risposto a Galois Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Comunque vada io 59 milioni per Koopmeiners non li avrei MAI spesi, MAI! -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
FeroceSaladino ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Avrà scelto la fidanzata -
UFFICIALE | Hans Nicolussi Caviglia si trasferisce al Venezia
FeroceSaladino ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
In bocca al lupo Hans! Io non credo -
Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato
FeroceSaladino ha risposto a Galois Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Infatti parlavo della volontà della società non del giocatore -
Ravezzani sul caos DAZN: "Le disdette juventine hanno pesato"
FeroceSaladino ha risposto a WiseJoe Discussione Juventus forum
Ma secondo voi non lo sa la lega di Paramount + ? Certo che lo sanno e sono soldi in più per loro, lo bloccheranno quando il fenomeno diventerà troppo diffuso come sempre avvenuto -
Ufficiale: Pierre Kalulu in prestito alla Juventus
FeroceSaladino ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ha tolto pure “on Lina” dalla bio di Instagram Mi ha ascoltato di nuovo -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
FeroceSaladino ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ma infatti intendo anche questo quando si parla di verità non accertata, troppe anomalie. Magari una squalifica standard avrebbe fatto meno chiacchiere ma non lo possiamo sapere. -
Ufficiale: Pierre Kalulu in prestito alla Juventus
FeroceSaladino ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ha tolto la parola Milan dal profilo Ha lasciato solo la parola “on loan” Pierino se ci leggi abbiamo fatto 30 facciamo 31 togliamo pure questo “on loan” -
Ufficiale: Pierre Kalulu in prestito alla Juventus
FeroceSaladino ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Io perciò per no contro il Milan non lo farei giocare ahahah -
Ufficiale: Pierre Kalulu in prestito alla Juventus
FeroceSaladino ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Boh a me sembra che abbia difficoltà a sorridere 😬 Per farlo dovrebbe diventare praticamente uno dei difensori più forti del mondo come lo divenne Davids tra i centrocampisti dell’epoca. -
Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato
FeroceSaladino ha risposto a Galois Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Grande Teun!!!! Non ti arrendere! Resisti! -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
FeroceSaladino ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
A me dispiace ma rimane una macchia nella carriera del giocatore perché la verità non si saprà mai. Spero che nonostante quest Sinner mantenga i nervi saldi, se sa di essere innocente avrà motivazione in più per vincere. Bisogna vedere come sta di testa. -
Koopmeiners non si allena con l'Atalanta. Ma non serviva un nuovo certificato
FeroceSaladino ha risposto a Galois Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lo dicevo io che le parole del figlio di Percassi lasciavano intendere che c'era la volontà di ricucire con Koopmeiners. -
Juventus - Como 3-0, commenti post partita
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Con la rosa dell'anno scorso Motta avrebbe giocato più o meno così: Szczesny Cambiaso - Gatti - Bremer - Alex Sandro Locatelli - Rabiot Weah - Yildiz - Mbangula Vlahovic -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
FeroceSaladino ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Vabbè raga bisogna dirlo, non fosse italiano staremo qui a montare la polemica -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
FeroceSaladino ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ma che stronzoooo me lo ricordo agli Australian Open super amicone e leccaculo di Sinner, che persona falsa! -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
FeroceSaladino ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Sì ma comunque 1) la figura di melma rimane soprattutto perché si esaltava lo staff di Sinner 2) conoscendo l’Italia le chiacchiere saranno inevitabili 3) prima chiacchiera: proprio il mese di aprile è quello dove Sinner comincia ad avere problemi -
Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta
FeroceSaladino ha risposto a marckho79 Discussione Juventus forum
Ottima partita di Dusan. Non l’avevo mai visto muoversi così tanto e bene. -
Juventus - Como 3-0, commenti post partita
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Yildiz illegale Bene il quadrilatero Thuram - Locatelli + Gatti - Bremer Mbangula mi è sempre piacuto Bravo Motta che punta sulla meritocrazia -
Nello Juventus Store di nuovo presenti le magliette degli esuberi, sorpresa Perin: sarà il numero 1
FeroceSaladino ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Ahia -
Le nostre serie tv preferite
FeroceSaladino ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
Solo che a lui un telefilm non l’hanno dedicato -
Le nostre serie tv preferite
FeroceSaladino ha risposto a nostalgico del trio Discussione Cinema & TV
Io ero bambino/ragazzino
