Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Utenti
  • Numero contenuti

    19.736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di FeroceSaladino

  1. Allora ora o Sarri tira fuori i senatori e gioca con giovani che lo seguono oppure si dimetta e andiamo di autogestione fino a giugno. Tanto ormai la stagione non vedo come dovrebbe svoltare con questa premesse. Siamo a febbraio e siamo totalmente in alto mare.
  2. Szczesny (???) Cuadrado - de Ligt - Bonucci - Alex Sandro (Danilo - Demiral - Chiellini - PELLEGRINI) MILINKOVIC SAVIC - Pjanic - Rabiot (Bentancur - TONALI) Douglas Costa - KANE - Ronaldo (KULUSEVSKI - Dybala - ORSOLINI)
  3. Non ce l'ho con Koeman ma con quel tizio che somiglia ad Agroppi ahahahh Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  4. Uno che indossa camicia e cravatta contemporaneamente a righe come il simil Agroppi non può dare alcun tipo di consiglio
  5. Ciao a tutti mi chiamo FeroceSaladino, vengo da altri lidi ma vi leggo da anni. Sono certo di trovare una bella comunità e cercherò, nel rispetto dei regolmenti, di poter esprimere i miei pensieri e le mie idee sulla mia Juve. FORZA JUVE
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.