Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Utenti
  • Numero contenuti

    19.728
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di FeroceSaladino

  1. Pensavo di vedere solo qualche minuto ma ho deciso di tenere acceso per lo stesso motivo ahahah
  2. Bordate di fischi per Bastoni, letteralmente sommerso ogni volta che tocca palla ahahahahah GODO
  3. QUOTO ME STESSO E GODOOOOOOOO AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA DAJEEEE DANIEEEE AHAHAHAHAHAAHAH
  4. Ho spento la TV sull’1 a 1 e il gol alla Roma annullato. Il Genoa non ha obiettivi e De Rossi è troppo romanista. Buona serata a tutti
  5. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vado sul concreto: se Spalletti dice che lui si sposa bene con il suo gioco allora va preso, visto che conosce l’ambiente e si era ambientato bene
  6. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La questione è molto complessa, però come sta venendo sempre di più fuori il problema di David con noi non è tanto che è scarso, ma che non si sposa con le caratteristiche che a noi servono
  7. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi sorprenderebbe. Se vi ricordate, fecero qualcosa di simile pure per Tiago la lavatrice e Diego Da Cunha
  8. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche tu, Kolo Muani non si può giudicare per la stagione con il Tottenham, anzi proprio questa stagione permette di prenderlo eventualmente ad un prezzo molto basso. Ma non mi giudicate un attaccante solo per l’ultima stagione, per cortesia, a maggior ragione si gioca in una squadra in totale crisi poi che facciamo per esempio va al Milan, comincia a segnare e diremo scemo Comolli? E no
  9. Non ho parlato di cifre e nessuno ha detto che non va preso per la cifra, ma perché adesso è diventato scarso pippa stratosferica solo perché sta giocando in una squadra in crisi
  10. Su Perin vero Di Gregorio non ha mai dimostrato continuità alla Juve e prima di arrivare qui ha sempre giocato in provincia che è un altro elemento molto importante da tenere in considerazione quando si giudica qualcuno che potrebbe arrivare qui
  11. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    OUT Di Gregorio, Zhegrova, Openda, David, Vicario + Senesi + Goretzka + Bernardo Silva + Kolo Muani VICARIO (Perin/Pinsoglio) Kalulu - Bremer - Kelly (Gatti - SENESI - Cabal) McKennie - GORETZKA - Thuram - Cambiaso (Holm - Locatelli - Koopmeiners/Miretti - Kostic) BERNARDO SILVA - Yildiz (Conceicao - Boga) Vlahovic (KOLO MUANI)
  12. Aaah ora Kolo Muani è diventato scarso ahahah Prima o poi capirete che è un calciatore, non si può analizzare solo in base all’ultima stagione. Stessa cosa con Vicario. Siccome il Tottenham quest’anno sta facendo male tutti i giocatori sono diventati delle pippe stratosferiche. Analisi drammaticamente superficiale.
  13. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno deciso quello e che Vicario sia una pippa
  14. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avanti dai ragazzi stasera Gonzalez ha fatto doppietta e ora è tornato utile. Suvvia dai....
  15. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto! E in generale ha dato sicurezza. Ripeto ci basta avere un portiere che dia una decente solidità. E ora vedrete man mano che giocherà prenderà sempre di più la condizione e migliorerà la prontezza.
  16. FeroceSaladino

    Juventus - Pisa 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 7 sicurezza Kalulu 7 sicurezza Gatti 5.5 deve imparare a difendere alto Bremer 6 in fase di recupero Cambiaso 6 ricordavo un giocatore più determinante Locatelli 6.5 solidità Thuram 6.5 sprint Conceicao 7 spumeggiante McKennie 6 forse sta ancora festeggiando il rinnovo Yildiz 7 non vedo l'ora di vederlo con altri giocatori della stessa qualità David 4 voglio essere buono Boga 7,5 ENTUSIASMANTE Kelly 6,5 Ha dato sicurezza Miretti sv Koop sv Spalletti 7 Riportaci in alto Luciano
  17. FeroceSaladino

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Con l'Udinese: Perin Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso McKennie - Locatelli - Thuram Conceicao - Yildiz - Boga
  18. FeroceSaladino

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Boga credo lo conoscessero tutti. Facciamo che il merito è di tutti dai. Comunque giusto comunque ha acconsentito quindi qui nulla da dire. Bravo Comolli e Ottolini
  19. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene dai il merito è di tutti
  20. FeroceSaladino

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Diamo un po' di tempo a Bremer che è un campione, tornato dall'infortunio. Non è stata una stagiona facile per lui. Il prossimo anno andrà meglio
  21. FeroceSaladino

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Anche su Sky dicono che la partita cambia con l'ingresso di Boga e l'uscita di David.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.