-
Numero contenuti
19.725 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FeroceSaladino
-
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Dai ragazzi, la mentalità non si può cambiare in un giorno, non può evolvere istantaneamente -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
2-0: Thuram, fenomeno centrocampista spaziale totale completo 2-1: Thuram medianaccio dai piedi storti, non fategli portare palla ahahahahaahhaha -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Nel secondo tempo: Di Gregorio Savona - Rugani - Kalulu Costa - Douglas Luiz - Thuram - Cambiaso Conceicao - Yildiz Vlahovic -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Io farei entrare Luiz al posto di McKennie che si vede palesemente non ci sia con la testa. Poi fare entrare Rugani per Kelly -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ovviamente per Ambrosini tutto regolare, senza che si veda nulla dalle immagini -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Kelly di più -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Vabbè, arriviamo a fine primo tempo -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Comunque il goal subito è colpa di Kelly -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Il gol li ha ringalluzziti -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Concordo con te, ma questo ormai è risaputo, cioè un giovane che deve ancora maturare dovrebbe farsela alla larga dall’ambiente Juve. -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Vedo qualche disattenzione di troppo -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Speriamo con il City recuperi i gatti -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Kelly 😢 -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
AHAHAHAGAGAGAGAGAGAAGHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Appena ho letto i primi commenti negativi su Cambiaso, ero certo che avrebbe fatto la giocata Devo capire come fare soldi con queste predizione, al contrario ahahah -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ambrosini devia STOCAZZOOOLOO AHAHAHAHAHAH -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
GOOOOOOOOLLLLLLL INCREDIBILEEEEEEEE -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Sembrano indemoniati incredibile -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Raccapricciante -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Scandaloso -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Una gioia vederli lottare e combattere su ogni pallone -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Avanti senza pietà -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
CHE GOOOOOOLLLLLLL MAMMA MIA -
[Live] Juventus - Wydad 4-1
FeroceSaladino ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Come mai nessuno si lamenta già che non stiamo in vantaggio? -
A me l’escalation mi sembra inevitabile altro che improbabile
