Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Utenti
  • Numero contenuti

    19.753
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di FeroceSaladino

  1. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo.
  2. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque ho sognato che arrivava Donnarumma, sarà stato per qualcosa che avrò mangiato.
  3. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    CARNESECCHI (Perin/Pinsoglio) Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE (MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka) Douglas Luiz - KESSIE (Locatelli - Thuram) Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz (Conceicao - McKennie - Boga) KOLO MUANI (David)
  4. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ragazzi, mi spiace, ma non è possibile leggere qualcuno che già comincia ad attaccare Carnevali perché non ha preso nessuno, già leggo giudizi e paragoni!!!! No ragazzi non è possibile, farò finta di non aver letto
  5. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai detto niente!!!! Ma magariiiiiii
  6. Bravissimo, a volte mi sembra che qualche tifoso non abbia memoria del passato. Commentare solo l’ultima stagione e un’analisi di una superficialità devastante.
  7. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sta. Facciamolo! CARNESECCHI (Perin/Pinsoglio) Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE (MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka) Locatelli - KESSIE (Douglas Luiz - Thuram) Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz (Conceicao - McKennie - Boga) KOLO MUANI (PELLEGRINO)
  8. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi mi sono svegliato così: I want to believe in Carnesecchi
  9. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Juventus, tentazione Frattesi: proposti all’Inter Gatti o Cambiaso SPORTMEDIASET
  10. 1) Il nostro calciomercato a giugno è ormai spesso deprimente 2) vedo una tendenza generale in cui gli acquisti più importanti si fanno all’ultimo mese di mercato 3) ogni volta che c’è un mondiale, il calciomercato, fondamentalmente si sospende
  11. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma bastaaaaa e che caz*ooooo
  12. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma no, sarà in diretta da SS24
  13. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aaaaah ecco
  14. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma perché dobbiamo esporci quando ancora la trattativa non è chiusaaaa
  15. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma dove lo ha detto,???? E poi spero abbia già chiuso per dirlo così
  16. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non avevo dubbi. Nelle ultime settimane sempre inserito come titolari nelle mie formazioni.
  17. FeroceSaladino

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Fantascienza
  18. FeroceSaladino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa stiamo aspettando? Prendiamolo subbbbito
  19. Necessario. Grazie Giuntoli! E giustamente l'Atalanta ti ha ringraziato prendendoti come dirigente.
  20. Ce ne servono 2 terzini sinistri + uno destro (al netto della cessione di Mario e Cabal oltre Cambiaso) Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE (MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - EMERSON)
  21. FeroceSaladino

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    Naturalmente…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.