-
Numero contenuti
15.559 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ampiezza&mediocrità
-
Anche Baldanzi ora Ragazzi siamo da quarto posto per mille motivi ma uno (bello solido e reale) é per il livello dei giocatori.
-
Comunque oh, é incredibile cosa chazzo siamo diventati. Mamma mia che roba. Carrasco, Chiesa, Gudmundsson e Maldini A leggerli uno per uno, pensando il livello, faccio fatica a trattenere lo sbocco
-
Mercato "giusto" per te. Per me fa caghare
-
Qualcuno si é vero.
-
É un giocoliere, per me manca di cattiveria e concretezza sebbene sia un 2008. É un peso piuma, ci sono giocatori del 2008 e anche 2009 in Europa che ti mangiano. Per dire, in Brasile uno che fa spavento é Eduardo Conceicao Silva, ala 2009 del Palmeiras sub20 che alla Copinha sta facendo robe fuori da ogni senso pur giocando sottoetá di 4 anni. Molto forte anche Raykkonen, classe 2008 (il nuovo Rayan, davvero una bestia), o Gabriel Venenon, ala 2009, mentre Ruan Pablo é stato giá preso del City (classe 2008 del Bahia).
-
In Spagna il mediano da prendere é Carlos Maciá, classe 2008 del Villareal. Alto 1.90 mt. Rappresenta un mix tra Rodri e Declan Rice. Regista, equilibratore e invasore. Giocatore di personalitá.
-
Se lo tenessero anche per 1.
-
Difficile Mec dai. Ha una clausola che per noi è improponibile
-
Non è un attaccante vistoso e da gittata ma più un attaccante elettrico, di raccordo e con doti finalizzative. Spesso viene anche impiegato sottopunta di un 1-4-2-3-1, ma è più seconda punta calciante. E' alto 1.79 mt, struttura tonica, leggero nella corsa, rapido nell'esecuzione, intelligente tatticamente e reattivo nell'attacco all'area. Ambidestro. I sondaggi sono rimasti tali perchè in Premier ti chiedono 60 milioni per questo qua. Spero almeno sappiano che non sia un centravanti moderno da profondità. Almeno sapere la tipologia, poi sul resto se ne può parlare.
-
Boteli male male quest'anno. Mohya si, caruccio, ma Herrmann é un terremoto. Se acquisisce piú autostima puó spaccare come esterno d'assalto. In U17 molto interessanti Donner (, classe 2010, il nostro centravanti titolare nell'Italia U16) e Biber, tuttocampista box to box veramente forte.
-
Non particolarmente. É un ibrido, ala, seconda punta, trequarti. Buon giocatore eh, ma i top level sono altri.
-
Aston Villa vicinissimi a Madjo, centravanti da gittata classe 2009, 1.93 mt, un cauallo straripante ovviamente piú volte segnalato per puro sport qui. 12 milioni e via andare. Tottenham molto vicino al terzino sinistro Souza Menezes, 2006, 1.83 mt. Buonissimo giocatore di prestanza, atletismo e tecnica offensiva. Cosí, due piccole perle in amicizia
-
In realtá é arrivato si a 7 anni ma a 14 é stato spedito via, accasandosi al Gozzano. Prodotto de che? Lavoriamo molto bene, certo. Soprattutto intuiamo le potenzialitá, altroché
-
No, alt. Si è abbassato il livello è verissimo, ma non in linea con quello che voleva la proprietà. La proprietà presumo volesse l'abbassamento dei costi e uno scouting di livello masterclass, cioè a dire non ti do più 90 milioni per prendere il Pipa, te ne do 15 ma tu - che mi dici essere un top DS e che ti pago come un Top DS - mi devi prendere giocatori forti a costi bassi. Il problema è che i DS qui non sono top neanche nel mondo dei sogni. Adesso vediamo con il nuovo DS, ma - ripeto - sto leggendo nomi da squinternati. Ecco perchè dobbiamo rimanere fermi. STATE FERMI figha, va bene così
-
Deve ovviamente crescere ancora trattandosi di un ragazzino (mi pare sia 2012), ma ha una qualità nello stretto che il fratello - alla sua età - non aveva (o comunque aveva ma non la metteva la servizio della squadra). Questo è un petardo con tecnica offensiva da masterclass. Fa robe che fanno cadere la mascella. Ho visto due partite eh, poco, ma mortàcci, mucha robba.
-
Ho visto Eden Cherki, ragazzi che petardo. Mamma mia.
-
Tra l'altro in Italia ci sono finalmente 4 esterni a tutta fascia da gittata e giovani U23 (Palestra, Kayode, Bartesaghi e Udogie), per cui di certo non li danno a noi che navighiamo nei basifondi dello scouting. E la cosa buffa è che non abbiamo ancora capito quanto siano importanti, chazzo. Incredibile
-
Il fratello é anche piú forte, 2009.
-
Perchè ha il chulone Guarda come muove le braccia mentre progredisce con la palla.
-
Si ma lo step back di David è da livello alto. Non solo per tocco ma soprattutto scannering e percezione del movimento di Miretti. Senza quella giocata diretta Miretti non avrebbe poi sviluppato quella soluzione offensiva. Questo è per dire anche un'altra roba e cioè che l'allenatore incide. Poi si è anche vero che a livello di soluzioni proposte restiamo ancora nei bassifondi europei (come livello di proposta complessiva intendo) ma almeno si stanno intravedendo delle piccole sequenze tecniche in velocità che negli 6 anni erano sparite dalla Continassa. Spero solo che la dirigenza regali a Spalletti dei giocatori di spessore, perchè altrimenti il saliscendi sarà una nostra costante.
-
Forte, si, peró non é pronto per fare il titolare. Lo prendo come backup. Idem Fofana, Meite, Vaz, Moerstedt, Ngoura questi attaccanti da gittata che si stanno affacciando nell'elite. Il titolare é un Omorodion. Una bestia che dá volume, profonditá e gol. Omorodion é un esempio, ovvio. Omorodion, Tonali, Rudiger e hai costruito un roster per l'anno prossimo da scudetto, infortuni permettendo. Metti apposto alcune cose inserendo PERSONALITÁ. Ma il mercato che si sta delineando a gennaio é purtroppo il solito: povero di contenuti e soprattutto da livello medio basso.
-
É giá robusto di costituzione. Come Lautaro. Non lo asciughi piú di tanto.
-
Ha infatti una percentuale di massa grassa, anche se ovviamente non so di preciso quanto (per me neanche tantissimo, la costituzione é giá robusta di suo). Peró si vede a occhio nudo. In ogni caso, tornando un secondo alla partita di stasera, il lavoro di cucitura che ha garantito é chiaro per delinearne le caratteristiche obiettive (dette e ridette mille volte). Lo step back sul gol di Miretti é di livello eh.
-
Seeeee. Se.
-
Chiesa é una riserva da due anni. Rodriguez idem, su Dzeko non dico nulla perché tanto é inutile. Se Chiesa é un'idea di Spalletti allora la (nuova) ossessione per il quarto posto sará la ulteriore conformazione di sto clubbetto per i prossimi 3 anni minimo. Siccome ho grande stima di Spalletti ti dico che non credo minimamente sia una sua idea.
