-
Numero contenuti
15.630 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ampiezza&mediocrità
-
Vice Yildiz inteso come tipologia obiettiva, non è che devo spiegare sempre tutto. E' un 2007, fortissimo, ti costa 16 adesso ma è un giocatore con potenziale da 50. Gioca trequartista laterale a sinistra, a destra, per vie centrali, seconda punta. Si parla di investimento sicuro per il mix di prestanza, atletismo e tecnica offensiva. Non è un giocatore backup di Yilidz e nonostante sia un 2007 è pronto. E costa poco rispetto alle sue clamorose potenzialità.
-
Invece di prendere la cianfrusaglia zio cane, perchè non si svegliano e prendono Alajbegovic? Dimmi perchè figha. Il vice Yildiz ce l'hai lì a 16 milioni (dopo la doppietta di ieri sono saliti di quasi 4 milioni)
-
Se vogliamo trovare una tipologia direi che può andare Locatelli.
-
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
Ampiezza&mediocrità ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Ho già reso il parere richiesto. Dormi? -
Se vogliamo trovare una tipologia direi che può andare Locatelli.
-
L'hi visto in una gara di dicembre con l'Olanda U16 e non mi ha colpito particolarmente, anche se è comunque un 2010 e quindi tutto da formare. E' un mediano lineare e che emerge per struttura, il motore è nella media. In alcune parti della partita ha agito anche da difensore centrale. Va delineato come mediano di equilibrio tattico che vede anche giocate verticali in cambio gioco incrociato (che tuttavia ricerca poco, quantomeno in quella partita che ho visto, persa malamente 4-1 contro l'Inghilterra). Nato a gennaio, peraltro. Lo dico alla gente che mi rimproverava sul discorso del Monsieur, secondo cui non comprava i giovani di gennaio. Putnualmente eccolo lì il kharma.
-
Voi chi? Ho scritto io il post e non ridicolizzo nessuno. Ne sto parlando per il loro rendimento oggi, ossia roster da quinto posto in serie A. Con il marrakesh il mio pensiero é che arriveremo quarti, forse terzi toh. Ma cosa cambia? Niente. Ci arrivi lo stesso terzo o quarto o anche secondo in questa serie A. Con o senza En Nesyri. Ti basta il roster che tu definisci "Oggettivamente molto forte".
-
Sino a che é tesserato si, faccio seriamente e lo conteggio anche se é fermo da 2 anni. Anzi, lo conto proprio per questo. Mica l'ho rinnovato io ieri eh.
-
Non é detto. Costa solo 12 milioni e c'é una italiana che é molto forte sul ragazzo.
-
Se ho ben capito per il marrakesh spendono 5 milioni per un leasing di 6 mesi, piú commissione e ingaggio che presuno molto alto. Di riffa e di raffa penso si possa dire che suppergiú ci si avvicina agli 8/10 milioni per guadagnare il quarto posto in serie A. Il giocatore non é scarso come molti dicono, ma il punto é un altro. 28 anni, profilo medium level con ingaggio fuori scala, margini nulli. Che razza di programmazione é questa? Unica nota positiva: non c'é obbligo. Adesso leggete bene sta roba: il nuovo roster degli attaccanti puri della juventus nell'a.d. 2026 é composto da Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik. Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik. Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik. Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik. Spalletti é chiamato ad un autentico lavorone. Lo sa fare, ma secondo me meriterebbe attaccanti di ben altra caratura.
-
Guarda, se non si conosce un calciatore di 28 anni anche per le robe extra campo ci sono grossi problemi. Non è questione di deridere, ma di capire. La dirigenza di spessore conosce tutto dei giocatori pro, specie sopra gli U21. Se la notizia è vera - e ve lo dico in modo telegrafico senza ulteriori spiegazioni - si fa sentire parecchio la mancanza di un'area scouting. Stop. Poi pensate quel che vi pare, dormo lo stesso.
-
te pensa se bisogna telefonare a benatia per avere referenze su un calciatore. Lo hai visto almeno una partita? Ti serve? vai e prendilo, poi ti assumi la repsonsabilità della spesa. Stop. Ma perchè dovete farmi sganassare, perchè???
-
Bah così su due piedi direi che in prestito c'è l'imbarazzo della scelta: Fisnik Asllani dell'Hoffenheim (2002), Romulo del Lipsia (2002), Ilyas Ansah dell'Union Berlin (2004), Panichelli dello Strasburgo (2002), Franculino del Midtjylland (2004), più i giovanotti da gittata Prosper Peter dell'Angers (2007), Kader Meite del Rennes (2007). Questi sono attaccanti che possono essere funzionali nel gioco di Spalletti, ma ripeto senza neanche pensarci troppo come lista, i primi che mi sono venuti in mente. Evitando per quanto possibile gli attaccanti in avvicinamento ai 30 anni come Schick del Leverksuen che resta un attaccante di buon livello. Comunque il marrakesh non è scarso eh, il fatto è che andrebbe preso in prestito secco, per mille motivi.
-
"Abbiamo fatto venire la tosse al pallone" e "devi essere sempre online" Grande Spalletti E finalmente ecco la veritá su David: "ha la faccia da bravo ragazzo, sa giocare a calcio ma non ha ferocia".
-
Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita
Ampiezza&mediocrità ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ok questa é la juve, un saliscendi emozionale. Bene il risultato e la qualificazione, ma siamo anni luce ed ere indietro ai top team europei. Anni luce. -
Gran giocata di David, step back.
-
Uuuuhhhh
-
Cambiaso
-
Adesso é il momento di Openda, perché il Benfica deve aprirsi.
-
La scintillaaaaaaa di Thuraaaaammmm.
-
8 minuti e siamo ancora rintanati.
-
Non abbiamo ancora superato la nostra metá campo.
-
Madó che zozzeria
-
Bah bah. Ci va bene solo che il Benfica é senza mezza squadra. In ogni caso, il ritmo e l'intensitá di alcuni giocatori vi dovrebbe far capire perché non hanno mercato di prima fascia.
-
Per il vero non mi pare che Spalletti abbia avuto una carriera brillante con dirigenti top e allenando top club, anzi direi proprio di no. E' alla prima esperienza con un club importante, anche se purtroppo è arrivato in un periodo storico altamente scadente e piuttosto schifoso da un punto di vista calcistico. Quindi non dovesse rinnovare sarebbero affari suoi, a me interessa poco, pur dispiacendomi in linea di principio perchè il suo inizio mi pare positivo da noi per approccio. Ma non è che stiamo parlando di un allenatore da prima fascia eh. Ce ne sono altri insomma. Semmai il difficile è trovare top coach che accettino di allenare un club in chiara deriva tecnico-progettuale. Questo è il problema. Non Spalletti. Poi magari vince la Champions quest'anno e i ragionamenti saran diversi
