Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lilly_B

Utenti
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Lilly_B


  1. Claudio secondo me si va di 4-3-1-2, dunque i nomi di Matuidi e Iniesta potrebbero essere concreti. Mi pare l'unico modulo per far coesistere Bernardeschi e Dybala.

    A meno che non stiano pensando di cedere l'argentino.

    Bernardeschi rende al meglio da mezzapunta libera di svariare su tutto il fronte d'attacco, alla Kakà per capirci.

     

    Io sarei d'accordo se non credessi che ci sia un lavoro sottotraccia per fare il grande colpo (tipo Di Maria/James). Forse si va verso il centrocampo a 3 senza però abbandonare il 4-2-3-1.


  2. In U21 è stato verosimilmente il migliore della compagine, lì secondo me si è avvertita tutta la differenza tra lui e Berardi: da una parte Bernardeschi che trascina la squadra, dall'altra Berardi che l'abbandona.

    Ovviamente su quanto appena detto non mancheranno pareri discordanti, visto che ho letto alcuni che reputano deludente l'europeo di Bernardeschi.

    Detto questo, per me Bernardeschi è un ottimo elemento, non il classico esterno dribblomane ma un giocatore più di regia esterna.

    Questo topic non è quello più adatto per discuterne in maniera approfondita e dettagliata, magari in futuro ci sarà la possibilità di crearci un topic ad hoc come fatto con Schick :)

     

    Fermo restando che secondo me i paragoni tra due giovani giocatori non hanno tanto senso, dopo 2-3 anni tutto si può ribaltare, vedi Gabbiadini che era considerato migliore di Berardi. Ma Bernardeschi avrebbe salvato il Sassuolo da solo come ha fatto Berardi? Io aspetterei qualche anno. Bernardeschi meglio di Berardi adesso posso capirlo (da contare che ha fatto 5 gol in 4 partite in EL a inizio stagione), ma meglio del Berardi di 2-3 anni fa proprio no...

     

    Detto questo sei un grande davvero. Hai spiegato le cose come meglio non si poteva .ok

    • Mi Piace 1

  3.  

    Mentalità che significa?

    Contano i CR7 e i Messi, o i Modric e i Kroos.

     

    Visto che quest'anno non ci sono stati episodi arbitrali degni di nota, i media hanno iniziato con il giuoco e la mentatlià offensiva che il Napoli ha e la Juventus no.

    Ovviamente, come vedi anche tu, tutti dietro.

     

    Ti posso dire che conta prendere Thiago Alcantara o Muller dal Bayern, non Douglas Costa che comunque non mi dispiace.


  4. Quest'anno la Juve è stata sconfitta da Genoa, Inter, Milan, Fiorentina e Roma..

     

    Battere una squadra non vuol dire essere pari o superiore a lei, soprattutto se giochi un indegno secondo tempo come a Cardiff

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

    Se non avevamo la giusta mentalità non ci arrivavamo in finale.


  5. Io non giustifico Alves, ma siccome è uno che dice ciò che pensa ti fa capire che la Juve all'estero non è vista come la vediamo noi. Al momento ci sono tre top club e noi non siamo tra questi.

     

     

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

     

    Ma se abbiamo battuto il Barcellona...


  6. Ma sono cose da dire? A parte che sono boiate, Dybala sta bene qua e se vuole dimostrare qualcosa lo deve fare qua, perché in mezzo ai campioni del Real é troppo facile.

     

    Bravissimo... I campioni sono campioni e fanno i campioni... Tevez faceva la differenza al West Ham, l'ha fatta al City e l'ha fatta alla Juve. PUNTO. Un campione non dipende da chi gli gioca accanto.


  7. Sbagliato o no, questa società dimostra crepe o di non avere il pugno forte... Ci si fa lasciare con i pantaloni giù da Tevez. Vidal e Caceres allontanati per i motivi che ben sappiamo, la sbroccata di Bonucci, gli episodi di Evra e ora questo... Inutile dire che così non si va lontano, in Italia vinciamo per fortuna che le altre società sono ancora meno serie di noi. Sono davvero molto avvilito.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.