Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rione_apache

Utenti
  • Numero contenuti

    3.832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Rione_apache


  1. 20 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

    Ma Buffon secondo portiere la prossima stagione no?Si farebbe plusvalenza con Perin e aiuterebbe il nuovo allenatore ad inserirsi meglio,io dico che se Agnelli glielo chiedesse accetterebbe.

    Il più lontano possibile da Torino si doveva ritirare 3 anni fa, è ancora in giro a fare figure di * la possibilità di uscire a testa alta gli è stata concessa lui invece è voluto andare al Psg se lo possono tenere loro

    • Mi Piace 1

  2. 14 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

    Se va in una squadra che gioca la Champions lo affrontiamo al 100% il prossimo anno .ghgh
    Alla Uefa, al momento dei sorteggi, piacciono questi incroci tra ex.
    Detto questo, faccia come meglio crede... non rovinerà assolutamente il meraviglioso ricordo che mi lascia.

    Allora tiri da fuori area come se piovesse uhuh

    • Haha 1

  3. 6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

    Mandano via casillas e prendono buffon 40enne?

    Vedremo...mi fa pensare che continua più della Juventus al mondo c è solo il Real il resto sono sullo stesso livello


  4. Costa, Dybala, Higuain, Bernardeschi, Mandz, Cuadrado, kean. Sono 7.

     

    L'anno scorso abbiamo giocato con 4 attaccanti che erano Manzo, dybala, Cuadrado (o Alves) e Higuain.

     

    Secondo voi

     

    ne lasciamo tre in panchina,

    cambiano modulo (e quale?)

    oppure ne vendiamo uno o due?

     

    Tra l'altro c'é pure Pjaca che prima o poi tornerá

     

    Non vedo come non ne cederemo uno di quelli sopra, mi domando chi?

    Ho la vaga sensazione che se parte Neymar il Barcellona si farà sotto e saluteremo Paulo,la Juventus non spende 40 mln per Berna per tenerlo in panchina questo mercato potrebbe essere duro da digerire per noi tifosi,spero di sbagliarmi.


  5. mah

    non capisco tutto questo astio.

    potevo capire per tevez che va al boca..

    ma dani alves va in una società cmq competitiva...va da un allenatore che sa come gestirlo e sa come puo dare il meglio...

     

    certamente non può rimanere in una squadra dove il suo pensiero primario dev essere quello di difendere!!! lui ha un'altra filosofia del calcio e non lo biasimo!!!

    ha capito che siamo una squadra importante a livello europeo ma non saremo mai una squadra in grado di imporsi in europa come ha fatto il suo barca per 4-5 anni o cm sta facendo il real!!!

     

    probabilmente non lo sarà neanche il man city ma quantomeno va a giocare a calcio ... no a stare in trincea !!!

    Ha sbagliato a dire quelle cose in tv su Dybala però capisco la scelta stiamo parlando di uno dei terzini più forti al mondo si sarà reso conto che per quanto grande la Juventus è ancora troppo attaccata alla fase difensiva si deve fare un b salto in avanti coloro che sono stati la nostra fortuna ovvero la bbbc è stata anche un freno perché pur di farli giocare tutti e quattro abbiamo sacrificato la fase offensiva nei primi mesi dopo il cambio modulo con cuadrado e alves a destra abbiamo dato spettacolo poi hanno buttato dentro Barzagli è la squadra ha perso tantissimo.


  6.  

     

    Si, io non dico di cacciarlo... non mi pare di averlo scritto. Tu sai che di solito difendo i giocatori dagli attacchi, ma questo Dani alves poteva risparmiarselo. Dai.. mancava solo la sua dichiarazione pubblica denigratoria per far ridere i tuoi concittadini... o meglio, i ciucci... ti cito alcuni loro commenti in un loro forum dove l'unico commento meno brutto è stato questo:

     

    "Premesso che sono d'accordo con Dani Alves in quanto in effetti Dybala è un po' sprecato nella Juventus che pratica un calcio troppo difensivo, devo dire che è veramente inappropriata questa dichiarazione.

     

    Non puoi parlare così pubblicamente della tua società attuale, che tra l'altro ti paga profumatamente (4.5 milioni a stagione all'età di 34 anni). Ormai i calciatori fanno tutto quello che vogliono".

     

     

    Dani Alves, che da giovane ha effettivamente giocato in un vero top club, dimostra chiaramente cosa ne pensano della juve fuori dai confini nazionali.

    "Che sputtanamento, per la juve lol2.gif

     

    Su pagine e forum dei carcerati jumerdini è pieno di fegati spappolati e il Maalox scorre a fiumi, per usare la terminologia di quei subumani".

     

    "Che provinciali, hai perfettamente ragione"

     

    "La cosa che li fa andare di più al manicomio, nonostante si trincerino dietro i "siamo la sguadra biùfforte del mondo maalox rosikate", è che Dani Alves è uno che ha passato metà carriera in un top club in cui ha vinto più CL della Juventus, con l'ultima alzata in faccia proprio a loro.

     

    Lui sa come si lavora in un top club, sa quali sono le differenze con una Juventus qualsiasi. Il re è nudo".

     

    "Adesso hanno capito che D.Alves è andato a Torino solo per soldi??Caxxo lui è il primo che la considera na squadretta laugh.gifbiggrin.gif

    Io non mi preoccupo mai di cosa dicono gli altri tifosi altrimenti essendo di Napoli avrei buttato metà della mia vita a controbattere le fesserie che dicono,

    Alves ha sbagliato non ci piove chi di dovere si farà sentire ci sono persone che hanno avuto atteggiamenti peggiori dopo la finale e nessuno ha chiesto la cessione.

    Ha sbagliato andiamo avanti c è una Champions League da conquistare...scusa sono rimasto due settimane indietro uhuh

    Buonaserata amica bianconera

     


  7.  

     

    Ma ho visto l'hai fatto tu... dopo i 10 che (giustamente) i moderatori hanno chiuso, il tuo ci stava a pennello, perlomeno faceva ridere. :d

     

    Ma sai qual è la cosa più assurda? Che stanno continuando a dire che è un addio per il fatto che abbia lasciato la Juve, nonostante in tanti stiamo scrivendo che era un video messaggio fatto a sorpresa per Dani che in quel momento stava in diretta TV. Io stessa l'avrò scritto una ventina di volte. Ma leggono solo quello che gli conviene, o cosa? :d

    E poi ha detto quello che pensava ha sbagliato il modo,chi di dovere glielo farà capire ma da qui a cacciarlo la critica fa sempre bene

    a quando: "Higuain e il video di addio a Dani alves... parliamone" uhuh


  8.  

     

    No davvero... credo che davvero stiamo oltrepassando ogni limite... incluse alcune dichiarazioni di qualche giocatore.

    Mi chiedo per quanto tempo si andrà avanti in questo modo. Per me è diventato tutto assurdo, direi che è il caso di chiuderla qui e di andare avanti. Davvero stiamo diventando una tifoseria ridicola, ormai abbiamo superato ampiamente il circo Inter.

     

    Mandi in tribuna Buffon? Fai bene... almeno smettono di insultarlo. :d

    Aspetta di vedere se acquistano nzonzi a 40 mln ahah

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.