Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Son

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da The Son


  1. Per tutti quelli che ''eh ma non ha sminuito la Juve, intendeva che è normale che quando cambi squadra e campionato hai nuovi stimoli e ti migliori'' allora spiegatemi coma mai non ha mai consigliato a messi -al barcellona da quando ha tipo 12 anni- di cambiare squadra per trovare nuovi stimoli e migliorarsi .ghgh non so se sono più offensive e ridicole le parole di questo qua o i tifosi senza un minimo di orgoglio e amore per la propria squadra che lo difendono e giustificano pure. Ma cacciatelo a calci nel sedere, uno che si crede migliore di chiunque alla Juve (lo fa intendere chiaramente) non porta nessuna mentalità vincente ma solo la sua puzza sotto al naso.

     

    Ti sembra che Dybala sia valorizzato dal gioco della Juventus come Messi da quello del Barcellona?


  2. Dani Alves lavora per un'azienda ed è profumatamente pagato per giocare a pallone. Tra i suoi compiti non vi è quello di consigliare pubblicamente ad un tesserato della Juventus di cambiare squadra, va contro il regolamento aziendale.

     

    Potete trovare tutte le giustificazioni del mondo, ma Dani Alves ha fatto un errore e pure grosso. Con lo stipendio che prende si merita una bella lavata di capo o addirittura di essere cacciato, imparasse a starsene al suo posto. Lui deve giocare a pallone e fare quello che gli viene detto di fare in campo, fottesega se la Juventus difende o attacca.

     

    Tralasciando questi discorsi di policy aziendale che rapportati al calcio sono ridicoli, puoi entrare nel merito della dichiarazione e spiegarmi dove avrebbe torto Alves?


  3. si si, sei proprio un fenomeno. un fenomeno da scuole medie chiuse, ed ora perdimi di vista. ciao

     

    Vedo che oltre ai problemi con le maiuscole hai mancanze anche con la d eufonica. Buona giornata, la prossima volta evita di dare del fenomeno a random a chi non la pensa come te.


  4. Infatti anche Barza potrebbe appendere le scarpe al chiodo adesso, per quanto mi riguarda .ghgh per Gigi tanto è l'ultima stagione.

     

    Comunque io ritengo INACCETTABILI queste dichiarazioni, roba che può succedere all'inter, quindi mi adiro come una iena. Se a te sta bene, contenta per te.

     

    Ribadisco: Alves non ha detto che la Juventus è una squadra di secondo piano, ha semplicemente lasciato intuire che in questo sistema di gioco Dybala non può esprimere pienamente le sue qualità. Entrando nel merito della dichiarazione puoi dargli torto?


  5. Una cosa non esclude l'altra...quello che dici può anche essere vero, ma ciò non toglie che un giocatore che ha questa considerazione della sua squadra, può anche essere Messi, per me non può più indossare questa maglia...e lo dico davvero con la tristezza nel cuore, perché mi ero affezionato a lui...

     

    Sinceramente anche a me hanno dato fastidio queste dichiarazioni inizialmente, ma ascoltando l'audio io non ne traggo uno sminuimento della Juventus. Noto semplicemente un grande campione che mette in evidenza un fatto evidente, anche su questo forum, legato ad un atteggiamento esageratamente difensivo di questa squadra rispetto ai nomi che ha in rosa.


  6. Vabbè dai, è dal post Cardiff che siamo diventati una barzelletta.

     

    Io sono nauseata.

     

    Magari gli avrà anche consigliato di andare al Barça, ovviamente. Anvedi 'sto fijo de 'na........

     

    Ridicolo, ridicolo. Questo sta veramente svernando qui, della Juve non gliene frega UNA MAZZA. BUFFONE!!!!!

     

    Analizzare le parole no eh? Meglio sbraitare da una tastiera .ghghAh abbiamo visto tutti come ha svernato nel finale di stagione, imparasse da Buffon e Barzagli, loro sì che nel finale hanno portato in alto il vessillo bianconero.


  7. Molti qui dentro non hanno capito che Alves non ha sminuito la grandezza della Juventus, anzi ha spesso elogiato questa società, ma ha semplicemente detto che con la nostra mentalità difensiva Dybala rischia di non esprimere tutte le potenzialità offensive che ha. Vi sembra così fuori dal mondo una dichiarazione simile? Dopo aver visto una finale di CL giocata con 3 difensori e Alves esterno di attacco? A me sinceramente sembra che finalmente qualcuno stia provando a squarciare il velo sull'eccessivo difensivismo di questa squadra( vedasi le allucinanti dichiarazioni di Chiellini, Buffon e Barzagli) e non posso che esserne felice.


  8. Io ero tra quelli prima felicissimi del suo acquisto (più di quello di Higuain per intenderci)...poi, dopo la prima parte di stagione, tra quelli convinti che fosse bollito, ancora dopo tra quelli che gli hanno chiesto scusa e che lo hanno considerato probabilmente il maggior protagonista della cavalcata in Champions...però nessuno può permettersi di dire quello che ha detto...anche se lo pensi davvero...a questo punto, forte o non forte, caro Dani Alves, se abbiamo una società con le palle, devi andartene...se ci danno una decina di milioni, se no stai un anno in tribuna

     

    Una società con le palle si dovrebbe interrogare sul perché Dani Alves crede che il nostro sistema limiti la crescita di Dybala. Non riduciamo tutto alle solite scaramucce da tifosi offesi, ma analizziamo ciò che questa dichiarazione mette chiaramente in luce: la mentalità eccessivamente difensiva della Juventus.

    • Mi Piace 1

  9. E ti sembra normale farlo pubblicamente?  Vai a denigrare la Società per la quale lavori e pensi sia una cosa di poco conto?

    Se vieni a parlare di giocatori da pensione... uno di questi è proprio quello che stai giustificando, con tutto il rispetto per il campione che è, ma non è che è stato obbligato a venire a Torino.

     

    Società venditrice lo si è SOLO con chi non vuole rimanere. E basta con queste cavolate. Che tifosi siete se amate solo parlare in questo modo per la squadra per la quale fate il tifo?

     

    Dani Alves non ha denigrato nessuno, ha semplicemente lasciato intuire che un giocatore offensivo come Dybala trarrebbe maggior giovamento nel giocare in un sistema che non preveda la difesa in 11 nella propria metà di campo e la generale maggior attenzione alla fase difensiva piuttosto che a quella offensiva. Vedasi allucinanti dichiarazioni di Chiellini post Juve-Sassuolo 3-1 e post Juve-Siviglia 0-0. Ecco se vogliamo dirla tutta a denigrare la mentalità Juve in questi ultimi giorni sono stati più quelli della BBC, ma non ho visto tastieristi invasati chiedere la loro cacciata.


  10. Alves ha sempre sottolineato come questa filosofia di calcio a lui non piaccia. Ciò implica che in campo non abbia dato il 100%? Assolutamente no, è stato il nostro miglior calciatore nella fase finale della CL, a inizio stagione si è adattato a soluzioni tattiche a lui assolutamente avulse( esterno del 352 e anche difensore nella difesa a 3) rispettando sempre la guida tecnica  e le sue decisioni, quindi i tastieristi con la bava alla bocca che ne invocano il licenziamento dovrebbero chiedersi se non offende più lui la Juventus con queste dichiarazioni o Buffon e Barzagli con le loro le allucinanti dichiarazioni post cardiff.


  11. Ha perfettamente ragione, siamo una squadra che specula sulle qualità offensive e sul risultato e questo va tutto a discapito dei giocatori offensivi. Si può più o meno essere d'accordo sul buongusto di dirlo in pubblico, ma non sulla palese verità delle parole di Dani.

    In ogni caso ora ne invocate la cacciata, ma sinceramente sono state molto più imbarazzanti le dichiarazioni di un Barzagli o di un Buffon nel dopo Cardiff.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.