Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici Luccicanti

Utenti
  • Numero contenuti

    4.459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Amici Luccicanti


  1. Adesso, black&whitetiger ha scritto:

    Aggredire fisicamente un giornalista e minacciarlo è una cosa gravissima oltretutto dicendo che non fa il suo lavoro ma che scrive quello che gli detta la società che tra l'altro fino a prova contraria gli paga lo stipendio.

    Aggredire il direttore della Carta Igienica Rosa è ciò che ogni Gobbo Vero vorrebbe fare dal 2006


  2. 13 minuti fa, Jekks ha scritto:

    La sua rabbia sarebbe stata smorzata se Giuntoli durante l’anno avesse fatto sentire la nostra voce facendoci rispettare da Gravina Rocchi e soci! Due anni di soprusi con la società in silenzio e con il solo Max lasciato al suo destino! 
     

    DISONORE A QUESTA SOCIETÀ

    E magari stando a 2 punti dalla vetta e a mercato ancora aperto avesse preso un centrocampista d'esperienza..


  3. Dopo anni a dire che era un "aziendalista" ora qui dentro si parla di mancanza di rispetto.. l"Unico che finalmente ha mandato a quel paese il direttore della Carta Igienica Rosa(dal 2006 mai più letta)...l'Unico che ha smerdato pubblicamente arbitri e varisti ..VERGOGNOSI da almeno 2 anni.. l'Unico che ha avuto la decenza di allontanare un dirigente che gli  ha remato contro da quando è arrivato...GRAZIE MAX!!!Prima o poi ti stringero' la mano...UOMO VERO...


  4. 1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

    Con i comportamenti fuori ogni tipo di professionalità di ieri si aprono scenari interessanti.

    Se prima davo per scontato che sarebbe rimasto a scrocco per un anno intero, ora invece si apre qualche scenario di risparmio per le casse della Juventus..

    Non sperarci..si prenderà fino all'ultimo cent come è giusto che sia

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.