Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici Luccicanti

Utenti
  • Numero contenuti

    4.393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Amici Luccicanti


  1. 15 ore fa, Dariogesti ha scritto:

    Ma mino taveri è giornalista e parente di Allegri!?! Mamma mia

    È uno dei pochi Gobbi nelle TV.. nel 2018 fu cacciato dal Bernabeu,sventolo' alcune banconote in faccia ai Madridisti sul rigore concesso loro allo scadere..vincevamo 3-0 ed eravamo "quasi" ai supplementari...


  2. 2 minuti fa, SuperT ha scritto:

    Può essere, come può esser che Allegri non sopporti metà dei calciatori. 
    diciamo che è difficile che lo spogliatoio, tra giocatori, si distrugga, a meno di clan interni (vedi l’Inter di qualche anno fa). 
    Per me, il grosso problema mentale, è che manca chi tiene unito lo spogliatoio, in campo prima che in panca (Allegri non è uno che mette piede in spogliatoio, a differenza di altri). Poi, chiaro, quando le cose non vanno sono tutti più nervosi.

     

    Almeno Allegri non ha pestato Cambiaso come Delio Rossi con Ljajic sefz

    Delio Rossi ha ancor oggi tutta la mia stima...


  3. 8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

    Ma gli obiettivi che gli sono stati chiesto sono stati finora raggiunti. Quindi quali colpe dovrebbe prendersi? Quelle di chi davvero pretendeva di vincere lo scudetto mettendo mezza u23 in serie A più qualche scarto di ritorno?

    Le uniche colpe che si dovrebbe prendere sono quelle di aver sacrificato per 3 mesi Yildiz per far recuperare una forma fisica decente a Chiesa..piegandosi al volere dei procuratori e della Società per non svalutarlo...e quest'ultimo ha come riconoscenza sbuffi e mugugni...lui si strapagato e col fiato sul collo del ragazzino...ma la colpa è del parafulmine Allegri..

    • Mi Piace 2

  4. 7 ore fa, krom ha scritto:

    Sinceramente di cosa pensano i tuoi amici mi interessa il giusto.

    Questo allenatore si è ritrovato a dover schierare mezza NextGen perchè non gli hanno comprato NESSUNO. Chiedi ai tuoi amici quale allenatore vedrebbero bene a vincere i campionati con questa rosa, poi facci sapere.

    Concordo in toto,aggiungo che Chiesa si è fatto 3 mesi 60/65 minuti a partita di pessima qualità per corsa,spirito di Squadra e consegne cercando di recuperare una condizione accettabile, di testa non ha ancora recuperato dal crociato...era se ne' esce sbuffando e frignando..questa è la conclusione di chi vede e vive le partite poi ci sono le considerazioni degli Allegriout...comunque a breve cambieremo allenatore e verrà tolto l'alibi e le frignate a tanti

    • Mi Piace 2

  5. 1 ora fa, umbertoI ha scritto:

    tutti gli attaccanti di tutte le squadre sbagliano alcuni gol

    bisogna considerare i palloni ricevuti e il numero di occasioni da gol

    da noi con la tattica di gioco di Allegri, palle giocabili ne riceve pochine ed il rapporto gol segnati e occasioni è favorevole

    prende 7 mil netti faresti bene a precisare che 13 sono lordi

    dalla prossima stagione se non spalma sono 12 netti all'anno come da contratto firmato con la precedente gestione 


  6. 5 ore fa, MisterJoe ha scritto:

    Ci sono molti qua dentro che vorrebbero fosse ceduto per fare cassa.

    L'unico CC "pensante" che abbiamo, che copre più ruoli mantenendo sempre una media sopra la sufficienza.

    Lui , Cambiaso e Miretti escono quando hanno dato tutto...Miretti corre per tre ed arriva annebbiato all'ultimo passaggio o al tiro...per me è solo questione di tempo ma si affermera' alla grande..la troppa generosità a volte non paga.

     


  7. Su Chiesa vado giù duro..è da gennaio che non ascolta le richieste del tecnico..invece di giocare dentro il campo sempre largo a sx a pestare i piedi al Kostic di turno...indolente .andava a battere gli angoli con una flemma da insulti..e se li è presi...l'altra sera per una volta era dentro il campo ..a  Cambiaso non sembrava vero e ha segnato...si alleni,ascolti e metta in pratica le richieste del Mister..muto e pedalare..


  8. Lippi aveva già firmato con l'inter...era in scadenza di contratto ..quella Squadra priva di Del Piero si squaglio'..una Squadra di Campioni ..in Società comandava la Triade...oggi ci affidiamo ai Next Gen/Primavera e non c'è una Società....ma qui dentro si pensa che con le dimissioni di Allegri si risolte tutto...o meglio prima di tutto la sua testa...onore ai ragazzi della Curva..anche ieri superlativi..


  9. 1 ora fa, ciumbia ha scritto:

    esatto..condannarono Conte soltanto sulle parole di Carobbio...non c'erano prove ma fu sufficente l'accusa di un giocatore..

    ora invece l'accusa di un giocatore e le scuse di colui che avrebbe detto nero non bastano...soliti 2 pesi e 2 misure a seconda di quale maglietta si tratta

    6 mesi perché patteggio'...altrimenti rischiava fino a 4 anni..

    Sono sempre quelli dello Smoking bianco..

    non scordiamocelo mai.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.