Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

Utenti
  • Numero contenuti

    4.973
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da J80


  1. 1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

    Per problemi tecnici Dazn, a mia insaputa, mi ha chiuso l account.

    La cosa triste, perché io normalmente non so stare senza vedermi tutte le partite , è  che ho preso il disguido come un fatto positivo.

    Per la prima volta ieri ho seguito il live senza vedere le partite ed ho realizzato che ultimamente non è  nemmeno interessante vederle, tanto vale fare finire questa stagione che non ha nulla da dire oramai nemmeno in termini prospettici.

    L apatia più totale ...

     

     

    Io da abbonato tornero' la prossima con la Salernitana dopo aver saltato le ultime tre...


  2. Adesso, super momo 22 ha scritto:

    Al di là della tecnica o del DNA o baggianate varie ad alcuni mancano proprio concetti base per stare su un prato verde di calcio. 

    Detto ciò -3

    Io penso che siano aseemblati malissimo e la mancanza di schemi amplifichi i nostri giudizi negativi dei singoli

    Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

    Ieri partitone di Chiesa, era incontenibile. Poco ha capito la scelta di toglierlo al 70esimo per mettere du blocchi di cemento come Kean e Milik, soprattuto visto che le squadre oramai stavano lasciando buchi enormi. Se proprio volevi sostituire chiesa e Vlahovic secondo me si poteva sfruttare la calta Iling per la sua velocità

    Togliere ieri sera Chiesa e' stato assurdo...diciamo la verita'


  3. 3 minuti fa, Superlega_subito ha scritto:

    Ha grande tradizione internazionale e parte da una base migliore della nostra come rosa. Inoltre è più protetta politicamente non rischia penalizzazioni e simili 

    Qualunque allenatore prima di accettare il Milan credo che farebbe grossi ragionamenti...una proprietà in gradi di liquidare Maldini senza se e senza ma che garanzie ti puo' dare??


  4. 20 minuti fa, Superlega_subito ha scritto:

    Il Milan è molto più attraente della Juventus per un allenatore rampante. Se fossi Motta non avrei dubbi. 

    L'anno prossimo sarà la consacrazione di Rugani 

    Mi piacerebbe ci spiegassi i motivi di questo tuo post...parliamo di una societa' contestata dai tifosi che non ha grossi fondi da investire sul mercato


  5. Adesso, Zakkaria ha scritto:

    no quello no, Samardzi (cosi come molti altri in rosa) è un giocatore ancora da costruire. Infatti con lui è necessario un allenatore in grado di valorizzare.

    Assolutamente!!! Io lo vedo ancora acerbo tatticamente ma con giocate importanti...per me abbiamo bisogno un calciatore di spessore a centrocampo che dia equilibrio e faccia crescere i talenti che abbiamo/avremo in rosa


  6. Adesso c e' la moda Zirkhee forte come Ibra etc etc...giocatore sulla cresta dell onda per un ottima annata nel campionato italiano senza aver dimostrato NULLA in ambito internazionale.

    Il prezzo e' alle stelle, non spenderei mai 60 mln e forse piu' per lui...come non avrei speso 90 mln per Vlahovic

    Si impegnino a ricercare profili forti a prezxi piu' contenuti setacciando altri mercati e diano priorita' ad altre posizioni che il ruolo del centravanti e' l unico ruolo veramente coperto che abbiamo.

    Qui si tende a gasarsi esclusivamente per il nome hype non considerando esigenze di squadra e giocatori gia' presenti in rosa.

    Dal mio punto di vista con Dusan in rosa e' un no secco a Zirkhee

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.