Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luke Perry

Utenti
  • Numero contenuti

    2.907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Luke Perry


  1. 8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

    No, il 5-1 arriva a dirigenza già saltata, quando si era già parlato che avrebbe potuto lasciare anche lui per seguire AA, e pare che sia stato pregato di restare (così dicono). Gli strascichi giudiziari erano in arrivo, ma la Juve in quanto tale era già saltata. Detto ciò io lo avrei cacciato dopo il Maccabi (altro che revisionismo), ma arrivammo a quel Napoli-Juve con l ambiente Napoli quasi impaurito (assurdamente) da una Juve tornata nei giochi scudetto, perchè la rimonta è scritta nelle partite dei mesi precedenti. 

    Che dopo l'andamento della squadra sia stato in linea (non di certo rispetto a questa stagione, dove abbiamo fatto peggio) è casomai un merito. Sta lì il merito di aver compattatore il gruppo senza uno straccio di dirigente degno di questo nome, mentre col nome Juventus qualcuno spaventava addirittura la Serie B. O pensi sia facile convincere dei professionisti milionari a rischiare le gambine per una squadra che l'anno dopo non giocherà neppure in Europa e che in campionato gioca tanto per giocare, avendo un punteggio falsato? Se è facile ok. 

     

    In quanto a DI Maria, avendo dovuto salutare Dybala, dato che i soldi erano zero per me non era nemmeno un acquisto sbagliato. Dovevi fare acquisti a zero, e per DI Maria e Paredes hano inciso gli infortuni e la condizione, mentre su Pogba lo dicevo da 5 anni che non sarebbe stato un acquisto da fare. 

    E non c'è revisionismo, tranquillo, prova ne è che gli allegriani mi scrivono che sono troppo duro e Allegri non poteva fare di più. Ecco, non affannatevi con le fazioni, quelli elencati sono solo fatti (e critiche, tra l'altro). 

    Se la Juve è sempre stata in linea con i soliti risultati non è un merito, ma semplicemente la dimostrazione che non hanno influito perché il campo è una cosa, la dirigenza un’altra. Lo stipendio ai giocatori arriva comunque. 
    Semplicemente si vogliono dare delle scusanti, anche per di Maria pogba paredes ed ecc hai trovato delle scuse. 
    Un po’ come quando la Juve vinceva si diceva che era colpa degli arbitri, è esattamente la stessa cosa. Basta con le scusanti.
    non si tratta di fazioni, ma dati di fatto. 
    sei hai sentito l’esigenza di fare questo topic è perché qualcosa non ti quadrava e volevi mettere i puntini. 
     

    L’allegri bis e stato un fallimento totale sia dal punto di vista del gioco che dei risultati. 
    Tutto il resto è irrilevante, sono solo ricerche di scusanti che gli altri allenatori non hanno  avuto. 
    Sarri ha avuto il Covid con la squadra in isolamento una settimana si e l’altra pure; Pirlo era la sua prima esperienza da allenatore

    come vedi le scuse se volessimo le possiamo trovare per tutti, entreremmo in un giro che non finisce più. 
     

     

    • Mi Piace 1

  2. 3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

    Non so dove tu abbia letto di cause esterne, dicitura non presente nel post, a differenza di "gioco deprimente" per esempio, non esattamente una definizione applicabile ad un martire, ecc. 

    Di certo lo scorso anno un cicinin è successo, ma proprio una cosina da nulla, ecco. E infatti, aver tenuto la squadra lo scorso anno, quando tutto intorno il club affondava, è un merito.

     

    In quanto ai torti, al di là di quelli straripetuti nel corso di questi anni, negare quelli capitati in OGNI finale giocata credo sia impossibile. E una finale cambia la bacheca, perchè magari potevi vincerne subito due di trofei, dei quali uno era anche meritato. Torti continuati fino all'altra sera, se qualcuno non se ne fosse accorto, e che in un attimo, in una partita secca, possono farti alzare o meno una coppa. 

    L' anno scorso la prima parte di stagione è stata terrificante, il 5 a 1 contro il napoli è venuto prima le vicende giudiziarie e l'andamento della squadra dopo è stato perfettamente in linea con le 3 stagioni anche durante la bufera, questi meriti ho difficoltà a capire dove sono. 

    Nella storia della juve non c'è mai stato un allenatore con così tanto potere decisionale (eccezione quest'anno), era talmente montato che dopo la finale pensava di poter cacciare via i dirigenti. 

    Di maria per dybala è una scelta sua, come pogba ed ecc. 

    Dopo l'addio di Ronaldo gli hanno preso vlhaovic il miglior attaccante della serie A, la juve a gennaio era quinta e ha finito quarta. 

     

    Dai è stato un fallimento totale, non occorre fare revisionismo 

    • Mi Piace 3

  3. è passato il messaggio che ha difeso la juve dal sondaggio, in realtà non so quante interviste per interposta persona ha rilasciato contro la società. 

    Penso a sconcerti, caressa e galeone. 

    Poi la ciliegina sulla torta è stato cercare di cacciare i dirigenti dal campo (come se fosse lui a decidere sul mondo juve sefz ) e la sceneggiata con il direttore di tuttosport.

    Ha guardato solo i suoi interessi dai 


  4. Adesso, enzobing76 ha scritto:

    3 anni di calcio orripilante

    Se volete divertirvi andate al circo

    Se volevo vincere non tornavo alla Juve

    Liti con chiunque gli facesse notare come giocassimo uno schifo e i risultati erano pure peggio

    Peggior girone champions di tutta la nostra storia

    Peggior girone di ritorno di tutta la nostra storia

    Pisellate in faccia da israeliani, udinesi, salernitani, empolesi...

     E per dolce la sceneggiata di ieri

     

    E ancora stiamo qui a parlarne?

    Non c’è da parlare, giustamente esiste il tifoso sentimentale che è rimasto con la testa a 7 anni fa. È la natura delle cose. 
     


  5. 3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

    Ma figurati....doveva evitare di dire sei la nostra punta di diamante ecc ecc. così l ha solo preso per il *.

    Più di 40 anni che seguo il calcio e se è vero che l allenatore si cerca mesi prima è altrettanto vero che non ho mai visto comportarsi così nessun dirigente,poteva e doveva fare diversamente.

    Era massacrato dalle critiche della stampa e dei tifosi, fischiato e insultato.  Ha cercato di proteggerlo, non l’ha preso per il * 


  6. 3 minuti fa, davidos ha scritto:

    qui parlano di altree cose extracampo  ed p chiaro a tutti

    a te un po meno mi sa

    L’ha accusato di ciò che ha scritto nel giornale. E il giornale l’ho letto, non ha mai detto nulla di che a parte raccontare l’oggettività dei fatti. Sarebbe utile un po’ di comprensione del testo 


  7. 3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

    L'Atalanta è meno solida della Roma in difesa. Ha più potenzialità offensive, ma il Leverkusen contro squadre che concedono tanto è favorito.  

    La roma è stata presa a pallonate, pali miracoli di svilar, 4 gol presi. Immagina se l’Atalanta è meno solida come andrà a finire. 


  8. 1 minuto fa, dan11 ha scritto:

    No, non è stato assolto.

    Non è stato neanche processato perché la donna ha ritirato le accuse (dopo il macello successo).

     

    Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

    testimoni che si son ritirati e avvocati ottimi. Chiamasi potere dei soldi...

    Allora meglio di no! Chi se ne frega se ha potenziale, non esiste solo Greenwood 


  9. Ha messo il tridente che tutti chiediamo da mesi e 2 minuti dopo abbiamo segnato! Il mago macs. 
     

    Quoto

    La colpa è la nostra perchè abbiamo fatto un girone di andata che nessuno si aspettava.

    La colpa è loro che ci hanno viziato troppo non perché hanno fatto 12 punti in 12 partite 😆 

    • Haha 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.