Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

brigatacanfari

Utenti
  • Numero contenuti

    328
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da brigatacanfari


  1. 17 minuti fa, carlein ha scritto:

    Ad allenare l'Inter ci sono andati Trapattoni e Lippi prima di Conte,ci è andato a giocare Tardelli.

    E la rivalità era bella tosta anche allora.

    Poi tutti e tre sono tornati alla Juve... i primi due da allenatori,il terzo addirittura nel consiglio di amministrazione.

    Sono professionisti punto e basta, d'altronde Conte lo disse quando allenava noi che non avrebbe detto di no ad una proposta da Milano.

    Ma infatti.

    Da professionista, il buon Conte può andare tranquillamente a scaldare qualche altra panchina...............................


  2. 17 minuti fa, blacktop ha scritto:

    Fonte tuttomercatoweb 

    "Caos Juve-Salernitana, a RBN parla l'esperto: “La Juve è l'unica società che fornisce al VAR immagini di propria produzione, se quella in campo largo non è arrivata ai varisti non si può parlare di errore”"

     

    Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera è intervenuto il signor Roberto, esperto di regolamento del calcio, che ha parlato della bagarre nel finale di Juventus-Salernitana: “Errore tecnico dell'arbitro? Se all'arbitro le immagini in campo largo non sono arrivate, lui non ha potuto giudicarle, per cui non si può parlare di errore tecnico anche perchè se giudichiamo l'azione senza Candreva io credo che il gol fosse da annullare, in quanto Bonucci ha comunque fatto un movimento che può aver infastidito il portiere, discorso diverso se il difensore della Juve fosse rimasto fermo”. Dunque il nodo del contendere sta tutto nelle immagini fornite alla sala VAR, ma la risposta alla domanda su chi fornisce queste immagini lascia intravedere la possibilità che ieri si sia verificato un cortocircuito interno alla Juventus stessa: “C'è una ditta che fornisce le immagini al VAR per 19 società su 20 – spiega l'esperto – l'unica società che autoproduce le immagini quando gioca in casa è proprio la Juventus in quanto ha fornito lo Stadium, in fase di costruzione, di un numero sufficiente di telecamere e nel rispetto dei rigidi protocolli ha ottenuto il via libera a produrre le immagini utilizzate in sala VAR. Il punto resta quello, se l'immagine in campo largo, che sarebbe stata tra l'altro la migliore essendo partita l'azione da un calcio d'angolo, non è mai arrivata in sala VAR, era impossibile analizzarla, è qui che a mio parere nasce l'errore”.

     

    Deve essere un espertone il fantomatico sor Roberto.

    Se non sa che il tentato intervento di Bonucci è ininfluente e , come da regolamento, il gol è da convalidare...................................


  3. 2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

    La colpa non è dell'arbitro che tra l'altro aveva convalidato il gol.

    Ma di chi era in sala VAR.

    No. La colpa è anche dell'arbitro.

    Banti lo richiama, ma poi è lui che decide di assegnare il gol pur vedendo che Bonucci non interferisce sul portiere.

    Da radiare dall'albo degli arbitri entrambi.


  4. Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

    Non li hai letti i commenti dopo il Tottenham? O dopo il Real all'andata?

    Ma pure contro il Bologna eh...

    E perché non erano meritati? Come le critiche di Cardiff?

    Grazie immensamente a Gigi, ma tutto ha una fine.

    Trovo stucchevole la conferenza stampa di oggi e la ripetizione della prossima settimana.

    Mi sembra che abbia avuto abbastanza tempo per prendere delle decisioni

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.