-
Numero contenuti
6.437 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di _MeneS_
-
Puoi votare anche solo per Elden Ring come gioco dell'anno e chiudere la pagina
-
No dai, ho provato e funziona tranquillamente Principalmente ho votato elden ring un uh uh
-
Mmm puzza di film "vecchio stile" Non vedo l'ora di vederlo! Indy è quello! Purtroppo Ford è invecchiato e serve , adesso urgentemente, qualcuno che prenda lo scettro della serie
-
L'antitrust europea ci sta facendo una figura veramente di * Prima il tipo che scrive cose riservate, poi l'accettazione dell'ingerenza di Sony Male male ... Io non pretendo che passi tutto in cavalleria e se trovano cose che non vanno devono fermare tutto...ma così sembrano proprio degli scappati di casa
-
A me questa mi sembra una palese * messa su solo per far vedere come Xbox voglia bloccare il mercato Anche perché nell'ipotesi sony plus in MS, allora vien da se che il game pass dovrebbe andare in playstation (in pratica uno scambio di servizi) E in quel caso mi sa che solo una parte ci perderebbe...
-
Non ha potere in generale, ma MS potrebbe proporre di garantire COD a tutti per tot anni e, alla luce di questo, la commissione potrebbe accettare la fusione/acquisto (da quanto hanno detto al corto circuito, formalmente la commissione non propone ma è l'azienda che lo deve fare.. poi ovvio che si parlino. Ma se la commissione dice a MS che COD deve restare multi piatta sennò la fusione non si fa.. ecco che i pratica li obbliga) E nel momento che hai garantito COD per tot anni, ti conviene poi farlo perché le varie commissioni possono tornare indietro nella decisione per tot anni
-
Che abbia rifiutato è ovvio. Se lo faceva cadeva tutta l'accusa delle varie commissioni, ma già il fatto che ms lo abbia proposto e sony declinato, fa di per sé un fatto a proprio favore La strategia del nome non credo funzionerebbe, le varie commissioni possono tornare indietro sul loro giudizio per svariati anni, e se ms facesse la furba, sicuramente la UE interverrebbe
-
Ma no... Indiana è lui...certo che questo film deve fare da Ponte verso un nuovo attore, ma io ce lo voglio vedere 😍 Poi la storia, questa volta, spero sia ottima...certo pensare che il mitico fate of Atlantis non ha mai avuto una trasposizione cinematografica...
-
E ci sono arrivati ora....senza contare che per MS arriverà un momento in cui il game pass confluirà nel "mobile" Fotte * se COD sarà sulla ps 7, a MS basta sia sul game pass ad day one
-
dovrebbe essere legata alla famosa disputa di Topolino che a breve si ripresenterà e sono molto curioso come faranno a passarla in cavalleria anche questa volta
-
li stanno prendendo per il * in tutta Europa mi sa
-
Mi sembrava strano ... La tipa intervistata da multiplayer non poteva dire nulla e questo se ne esce con queste dichiarazioni...ed è pure un portavoce...spero almeno gli abbiano spiegato come si lavora. E comunque tutti si focalizzano solo su COD...quindi se ms lo garantisce multipiatta, il resto passa in cavalleria
-
Penso sia normale La commissione era obbligata a dare un parere vista l'entità, hanno messo avanti i dubbi tipici ma ms ha preferito andare in fase 2. Non credo che la commissione possa avere esperienza su tutti i mercati del mondo, vanno dagli armatori di navi a farmacie. Ovvio che si prendono tutto il tempo che possono e anche ms sapeva che sarebbe andata così ..anche in usa sono in attesa
-
Le motivazioni sono scritte da gente che non sa nulla di sto mercato, o forse, scritte in burocratese giusto per poi procedere alla fase 2. Che poi credo che si stanno coordinando con gli usa. Mentre uk sta andando per i fatti suoi facendo parti di indel. Ma dopo la brexit sembra una consuetudine
-
Sony a un certo punto se ne deve fa una ragione Che poi è ovvio che Sony ci deve perdere, non è che ms spende miliardi per rendere la vita più facile agli altri... La tipa era la portavoce e ci sta che non sappia nulla, ma non è detto che sia un male anzi, a volte è meglio convincere gente ignorante (nel senso che ignora) che gente con convinzioni . La cosa importante è che ha detto che è raro che chi arriva in fase 2 poi non possa procedere. Altrettanto spesso ci sono condizioni da offrire alla commissione ma poco importa, a ms importa per me avere i giochi nel game pass il giorno zero. E tutti si stanno focalizzando solo su COD (che vale molto per carità..)quando però non pensano quanti altri giochi possono uscire
-
Aspe non è proprio così, ha detto che in fase 2 le aziende devono dare garanzie (la maggior parte delle volte) per i dubbi sulla concorrenza che la UE ha posto Puo essere benissimo la garanzia di fornire Cod a tutti per i prossimi 6 anni, cosa che ms ha già detto più volte vuole fare Probabilmente è quello che gli ha chiesto anche l'antitrust americano (visto che le antitrust più importanti si parlano). Da quello che ha detto direi che è molto probabile che la fusione vada in porto, per il resto penso che a ms freghi il giusto, loro vogliono i giochi sul game pass, se gli altri li vendono a 80 euro ben vengano
-
Chissà come mai .... Se saltasse tutto sarei contento solo per il mare di indel che lo sommergerebbe
-
Ci sta, anche se è un gran gioco e lo voglio giocare Serino è anche quello che è stato costretto a difendere quello schifo di gran turismo 7 ( li si che si è arrampicato sugli specchi)
-
Return to Monkey Island su game pass
-
Prezzo troppo elevato se vogliono lanciare veramente il settore VR Anche proporlo a un prezzo sotto costo, rappresenta un investimento alla fine per incrementare la base installata e sparare nelle terze parti e ora non è che ci sono mille giochi validi...
-
Questi si son bevuti il cervello..che poi a questo punto che vadano a fare in * Il top sarebbe non pubblicare Cod in UK sia per MS che ovviamente per Sony
-
Mi sembra il minimo
-
Silente Hill è vecchio ma per chi come me ha giocato ai primi è una grandissimo titolo Anche se non credo che sarà un capolavoro Per la questione CMA è strana...sono palesemente pro Sony, secondo me però non contano più un *, forse li usano per non perdere un colpo in attesa delle commissioni serie. L UK dopo la brexit sta facendo una finaccia..
-
Sui primi anni cambia poco a Sony, gli accordi erano già fatti e i soldi sono quelli. inoltre MS ha detto che avrebbe voluto già rinnovare la licenza per un nuovo triennio (mi sembra) con sony COD + Game pass sarà una roba assurda, ma serve anche sony per avere una massa critica enorme di giocatori on line (oltre a monetizzare)
-
Da subito hanno fatto vedere che parlare di monopolio non ha senso, nemmeno se si guarda il solo mercato delle console E più si guarda in alto (quindi considerando ad esempio i giochi mobile) e più la posizione MS diminuisce questa acquisizione va solo a migliorare il mercato per noi utenti ovvio che sarebbe meglio avere un mercato diverso, fatto da aziende più piccole e senza esclusive...ma il mercato ormai è così...e non certo per colpa di MS
