-
Numero contenuti
6.437 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di _MeneS_
-
Tralasciando gli scopi Il fatto che i regolatori si sentano tra loro quando si tratta di acquisizioni così grosse, dovrebbe essere normale Giusto che si mettano un minimo d'accordo per non incasinare troppo l'iter
-
È così che un azienda si deve comportare, spero lo capisca anche la Juve
-
Era un progetto interessante ma economicamente insostenibile (o meglio volevano guadagnare sul lavoro altrui) Peccato...certo altro errore di sony, ultimamente ne azzecca poche
-
Su quello sicuro..ma già adesso non si era mai vista una azienda che si comportasse come Sony...alla lunga non la difendono nemmeno più gli youtuber italiani ma fanno finta di nulla ( un po' come per the last of us 2 per PC) Ciò giocato 20 anni fa ma mi sembra proprio così, è molto più difficile del 3 Ricordo ancora la palude e quante bestemmie mi è costata
-
Per il ricorso, se è come in Italia, ogni terzo che ha un interesse legittimo può fare ricorso Ovvio che poi son * tuoi con le spese o altro Per Diablo, il 2 era un capolavoro ai tempi (la remastered mai provata) mentre il 3 ho decine d'ore ma non mi ha mai preso più di tanto.
-
la situazione di tlou è stranissima. il visore di Sony è fuori mercato perché un mercato non c'è...ma tlou è fuori per incapacità, Bo strano..
-
E ma di cavolate è pieno il mondo
-
mercato ristretto per se...possessori di ps5 prezzo alto (a prescindere dalla qualità) e pochi giochi non so nemmeno se Sony se lo può permettere un taglio prezzo.
-
Allora auguri. Siamo al paradosso che Sony andrebbe minacciata per fare in modo che possa accettare i 10 anni Nemmeno con i bambini
-
Tipo? Perché oltre le console ci sono i pc no? E uno di questi è microsoft stessa e Valve (che non ha mai detto nulla e forse ha già un accordo) Ci sarebbe il mobile ma li la cosa ha ancora meno senso
-
Sony non vorrebbe sviluppare una alternativa dato che di fatto Cod è quasi una semi esclusiva Poi con tutti i soldi che hanno investito / buttato con la vr, vorranno risparmiare Mi sembra chiaro però che se chiudono, a Sony almeno 10 anni saranno garantiti
-
Che poi è ovvio che Sony sarà un po' danneggiata, fa parte del gioco. Si chiama business, che è quello che han sempre fatto tutti
-
...presunta...
-
Che è un ricatto è certo Che possa comprare l io scorporata non penso. Dopo tutto sto casino non lo possono permettere
-
le agenzie antitrust non possono obbligare direttamente ma possono "far concludere" un accordo a MS che, per l'ok alla fusione, questa conceda COD a tutti per almeno 10 anni con condizioni minime necessarie (altrimenti MS potrebbe essere obbligata a chiudere accordi capestri) e se MS ha avuto tutta questa premura di fare accordi di 10 anni, mi sa che le agenzie abbiano chiesto questa cosa Penso che sony non faccia accordi per 2 motivi 1: Vorrebbe un accordo ancora più favorevole di quello che MS ha chiuso con gli altri (di fatto sony ha attualmente un accordo più favorevole) 2: Vuole far saltare la fusione e se si accorda allora non la blocca più nessuno. inoltre credo sappia (perché è "molto amica" con l'agenzia inglese) che tanto almeno il minimo dell'accordo lo prenderanno in ogni caso, quindi non hanno convenienza ora
-
Questo fa proprio capire che Sony non frega nulla di Cod, vuole solo interrompere la fusione. Lo ha pure ammesso... Insomma frega zero dei consumatori ma solo di Sony..gli va bene che in ogni caso 10 anni se li becca in ogni caso
-
magari gli servono per pagare i danni che ha fatto
-
Pretende di mantenere gli accordi che ha già preso? Magari non vuole la fusione per quello, far conoscere a ms i segreti
-
Far dimenticare ai giocatori che è una * così almeno gli influencer possono bombarlo
-
molte cose lo saranno ma il dibattimento è a porte aperte e io fatti sostanziali dovrebbero uscire
-
Vero, ma i documenti che usciranno non potranno essere ignorati anche in uk, anche solo a livello di pensiero del pubblico
-
Vedrai quanta * uscirà dal processo con tutte le carte che dovranno uscire....
-
Da quanto dicevano al corto circuito, hanno dichiarato che hanno paura che Xbox metta in commercio una versione con un bug all'ultimo livello La CMA è chiaramente di parte Sony, sa vedere cosa farà dopo che l'acquisizione sia passata in eu
-
E' che per farlo girare come una ps5 ci vuole un pc da 2.000€ Mica facile trovarlo
-
giusto tramite fusione potrebbero ma con tutto il casino che fanno con MS, immagino che possono fare con questa cosa...
