Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skillacy

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Skillacy

  1. Riceveranno aiutini e spintarelle fino all’avvio della super lega. Arrivati a quel punto troveranno qualche investitore interessato a comprarli. Con la premessa che i numeri del progetto super lega siano quelli presentati in origine, una competizione che dovrebbe rivaleggiare con gli introiti dell’NBA. Parliamo di valori di miliardi di dollari per ogni squadra. È chiaro che la super league avrà bisogno di tempo per raggiungere certi numeri, ma ritengo che possa essere un ottimo investimento sul lungo periodo possedere una delle squadre partecipanti al progetto. Per fare un parallelismo Jordan proprietario di una delle franchigie più scarse della lega ha decuplicato il valore della squadra in 10 anno; venduta l’anno scorso per 3 miliardi. Con il calcio, lo sport più seguito al mondo, si può fare molto di più. E’ la loro unica soluzione…. Oltre al magnate arabo, ma li mi sa che nessuno ha più intenzione di buttare soldi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.