Pasquale.esposito-1512
Utenti-
Numero contenuti
1.021 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
210 BuonaSu Pasquale.esposito-1512

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pasquale.esposito-1512 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E intanto il Milan ha preso Gonzalo Ramos in 48/72 ore, noi tre anni non riusciamo a prendere Kolo Muani. Ma dico io se non abbiamo la forza economica per ambire a determinati calciatori, non perdiamo tempo, andiamo su profili sconosciuti che poi si rivelino campioni, come si faceva anni indietro. -
Pasquale.esposito-1512 ha iniziato a seguire [Topic Unico] L'Angolo del Guru, [Topic Unico] L'Angolo del Guru, [Topic Unico] L'Angolo del Guru e e 1 altro
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pasquale.esposito-1512 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono tre anni che rincorriamo Kolo Muaní, ed ancora non siamo riusciti ad acquistarlo e qui si parla di Marmousch che guadagna 9 milioni all'anno. È il caldo? Chiedo per un amico. -
Secondo me Di Marzio lavora per Zelig!
-
Quale sarebbe?
-
Io comunque non sarei tanto contento di Kessie! Secondo me, il meglio l'ha già dato.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pasquale.esposito-1512 ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Un altra telenovella? Tutte fesserie, sono tre anni che cerchiamo di prendere un calciatore dal PSG, senza successo, adesso addirittura due. Il livello del giornalismo sportivo in Italia è ai livelli del Grande Fratello. Uno schifo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pasquale.esposito-1512 ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
È una minaccia!🥶🥶🥶🥶🥶 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pasquale.esposito-1512 ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Adesso quest'angolo del guru è diventato l'angolo del commercialista🤣😂🤣🤣 Noi tifosi che dobbiamo fare i conti per il bilancio della squadra per cui tifiamo. Siamo ridotti male! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Pasquale.esposito-1512 ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Comunque è stato sempre così, ad inizio mercato tutti sparano cifre esagerate (parlo delle trattative tra squadre italiane) poi a fine mercato fanno un passo indietro, tranne l'Atalanta. -
Scusate il francesismo, ma stá storia di Kolo Muani ha scassato la mi... Ma non ci sono più attaccanti nel mondo?
-
Su tuttosport riportano che il PSG vuole Thuram per Kolo Muani. Vi risulta?
-
Dove si può vedere? Grazie
-
E lotto lo molla per così poco. Mi sembra molto strano. Questa è un altra voce messa in giro tanto per fare numero. Penso che siamo arrivati già a 100 calciatori, che la Juve stá contrattando, e ancora non è iniziato il calciomercato.
-
Sportmediaset spara solo *, la Juve su Carnesecchi, non abbiamo gli occhi per piangere, dobbiamo vendere, ma almeno le sparassero credibili sté ......
-
Sarebbe Il male minore.
