Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ing68

Utenti
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ing68


  1. 22 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

    bastano 25 mln... niente, Giuntoli doveva fare bella figura con J. Elkann dimezzando le perdite.

    Niente...ora è colpa di Giuntoli che non ha preso Berardi...che sembra aver fatto una gran partita solo perché qualcuno non ha pensato a delle contromisure tattiche per limitare lasciando campo libero...


  2. 7 ore fa, MrBuba ha scritto:

    Non è un vanto ma posso anche capire il pensiero di Allegri.

    Il primo anno è subentrato a Pirlo che era arrivato quarto non si sa come e ha centrato la qualificazione in Champions in carrozza seppur perdendo Chiesa, un CR7 da 30 gol a stagione e con un Dybala mai in condizione.

    Quest'anno ha migliorato la classifica arrivando terzo in un anno allucinante, senza Pogba, con il tuo centravanti azzoppato dalla pubalgia, con Chiesa convalescente e un Di Maria indecente (che si è ben riposato per farsi un bel mondiale).

     

    Abbiamo fatto schifo in coppa? Certamente.

    Il gioco non è stato da stropicciarsi gli occhi? Sicuro.

     

    Ma piaccia o non piaccia l'anno scorso, pur con tutto quello che è successo (Salernitana compresa), la Juventus ha messo dietro 16 squadre e arrivando a pari punti con i moralmente Campioni d'Europa.

    Il tutto schierando tanti ragazzini come mai se ne sono visti in campo a Torino.

    Con gente venuta dalla B alla prima esperienza in serie A.

    Con ruderi a fine carriera come Bonucci e Alex Sandro.

     

    E ricordo a tutti che forse forse dovremmo dire grazie ad Allegri per essere rimasto al timone della squadra nel momento più buio della scorsa stagione.

    Perchè un altro allenatore, di fronte alla società che si disintegra, con lo spettro di retrocessoni/radiazioni che la stampa un giorno si e uno anche continuava ad agitare, avrebbe potuto benissimo salutare e togliersi dai casini (e agli haters potrà non piacere ma con un curriculum come il suo ci metterebbe 5 minuti a trovare un'altra panchina)

    lasciandoci nel guano fino al collo. Invece è rimasto, ben pagato per carità, ma io non l'ho mai dato cosi per scontato...

     

    Io ero il primo a pensare che, per un nuovo inizio, sarebbe stato stuzzicante ripartire con un nuovo tecnico, una nuova idea di calcio.

    Ma sono talmente arcistufo di leggere di Allegri come causa di tutti i mali del mondo, che spero la squadra faccia una stagione clamorosa ricacciando nel gozzo odio e cattiverie a tutti gli AllegriOut...

     

     

     

     

    Allegri non è la causa di tutti i mali della Juve ma non lo possiamo ringraziare perché è  rimasto da noi senza dimettersi. Prima di tutto perché è stato ed è  lautamente ricompensato (come è giusto perché ha firmato un contratto). E poi perché non è per niente certo che in 5 minuti trova un'altra panchina, visto che per 2 anni è rimasto a spasso lautamente retribuito dalla Juve. Infine tutti i veri juventini si augurano che facciamo una stagione clamorosa ma questo per la Juve e non pro o contro Allegri. Gli isterismi sia degli haters che delle fan hanno sinceramente stufato ed ammorbano ogni discussione. Purtroppo nulla si può fare visto che si annidano anche tra alcuni moderatori come si nota da alcuni interventi abbastanza fuori luogo

    • Mi Piace 1

  3. 13 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

    Ovviamente contrario perché Lukaku è il prototipo dell'attaccante che non c'entra nulla con il calcio moderno.  Inoltre è palesemente sul viale del tramonto con un ingaggio pesante e non ce ne libereremo più.  Se proprio si deve fare cassa con Vlahovic,  si vada a cercare un giovane è promettente attaccante. 

    Cedere vlahovic per far cassa e sostituirlo con un giovane alla fine si può accettare se (e dico se) dobbiamo sistemare il bilancio, visto che poi questo ragionamento stranamente non vale per altri giocatori tipo il mitico Alex Sandro portato assurdamente al rinnovo. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.