Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

plgpiccio72

Utenti
  • Numero contenuti

    2.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di plgpiccio72

  1. Ho letto cose molto condivisibili qua sopra , è inutile che aggiunga qualcosa Voglio solo ricordare che rocchi , a fine anno scorso, facendo un bilancio di quanto accaduto, era tutto entusiasta (???????) della stagione appena trascorsa, rimarcando come unico errore da matita blu della stagione il rigore di iling contro il Bologna. Ho ancora i brividi solo a pensarci
  2. Siamo sempre lì..... con noi il concetto " se l'arbitro ha giudicato in campo " oppure " chiaro ed evidente errore " ha un'interpretazione molto estesa . Mi chiedo : effettivamente su nonge puoi dare fallo . Ma perché sul fallo chiesa darmian in juve inter il var non si è attivato ? Cmq passiamo oltre , forza ragazzi
  3. La ricordo benissimo . In radio e nella sezione serie A . Mi dispiace tantissimo Abbiamo una gufetta speciale in cielo
  4. Peccato . Hasa che è stato molto bravo fa un errore da matita blu e il Gubbio pareggia . E mo tocca sentire sto simil carenza dei poveri che grida un pazzo
  5. Praticamente guardo solo juve e nextgen Faccio i complimenti alla squadra per aver raddrizzato la barra quando la barca pendeva Paradossalmente oggi vedo una squadra che sta perdendo per episodi e mancanza di fame , ma che dimostra una cifra tecnica superiore a chi deve andare in b per motivi di sopravvivenza Nell'ultimo mese avevo visto prestazioni peggiori, ma forse sbaglio io Aggiungo che, senza determinare eh , ma sembra che ci arbitri maresca contro il Napoli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.