Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WalterJu

Utenti
  • Numero contenuti

    4.893
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

995 Eccellente

Su WalterJu

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. WalterJu

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Cerco chi credeva che dopo Empoli la Juve avrebbe retto. Oppure vi state nascondendo per la vergogna di non capirne una fava di calcio? È una partita come le altre cit. Cambiate sport, era palese si fosse rotto il giocattolo.
  2. WalterJu

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quest'anno Kostic assolutamente malissimo. Non ricordo una sola partita fatta come si deve. Quest'anno è un limite
  3. WalterJu

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Peraltro si sentiva parlare di 40mln e del real Madrid per cambiaso, ieri ti ha dimostrato che deve crescere e ancora molto perché con quei livelli non ha attualmente niente a che fare. Non vorrei che si sentisse arrivato, deve crescere. Ieri grande delusione, ma il primo big match è un alibi. Vediamo prossimamente
  4. Hojlund facendo una stagione decisamente più ridicola rispetto a Soulè è stato venduto a 70mln all'atalanta. Se la smettiamo di regalare i nostri calciatori... Ergo, quello è il minimo prezzo accettabile. Personalmente, non lo venderei.
  5. Ma sai quando vedi perpretare gli stessi errori da anni pensi che possa cambiare qualcosa e che magari possa apportare dei cambiamenti, invece.... Tutti in area di rigore a difendere e via! Questo si che è un gran piano.
  6. Su questo non ci sono dubbi. Ci sarebbe tanto da dire su scelte poco condivisibile del recente passato. Abbiamo fatto tantissimi errori e sperperato molto soldi. Speriamo che giuntoli cambi modus operandi
  7. Lasciando perdere paragoni diciamo che è chiaro che non valga quel prezzo. Forse, ma dico forse, la metà. Abbaglio.
  8. WalterJu

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Difficile affermare che cambiaso abbia fatto bene ieri, nettamente tra i peggiori in campo. Si vedeva che non è abituato a partite del genere. Era timoroso, impaurito e sbagliava cose tecnicamente non da lui. È un percorso anche quello. Mckennie più di scartare 8 avversari e regalare una cioccolatino a Vlahovic non so cosa avrebbe potuto fare di più..
  9. Allegri dovrebbe rendersi conto che, ammesso che la squadra abbia margini di miglioramento,lui stesso la stia limitando. La Juventus deve mettere i migliori calciatori in campo, deve fare il tridente Yildiz, Vlahovic e Chiesa. Oggi più che mai dato che la stagione è finita.
  10. Locatelli si è dimostrato un buon mestierante, niente di più. Non è mai cresciuto da quando è arrivato. In rosa ci può stare, ma a centrocampo servono campioni. Il reparto più decisivo e lo trascuriamo da 7 anni... Cose da pazzi.
  11. La partita è stata persa grazie all'atteggiamento rinunciatario e passivo. Poi è chiaro che i calciatori hanno fatto quasi tutti male. Prendo l'esempio vlahovic, lui non è un cecchino. Non gli basta una palla per far gol. È un buon calciatore, non un campione. Tu allegri devi metterlo in condizione di avere almeno 2/3 chance chiare a partita per fargli fare un gol. La Juve di conte aveva matri, dovevi metterlo davanti al portiere 8 volte prima che segnesse. Questo per dire che l'atteggiamento fa la differenza, con higuain puoi permetterti di aspettare l'unica occasione perché ti spaccava la porta. Con Vlahovic no. È proprio il concetto sbagliato.
  12. Ieri ho visto la Juventus più statica della stagione. Passi il difendere, la Juve sa fare bene solo quello, ma va fatto in maniera attiva aggredendo l'avversario. Invece, ci siamo piazzati bassi e abbiamo permesso cross, tiri e chi più ne ha più ne metta. La Juve peggiore della stagione
  13. Con conte il campionato era già finito... Avrebbe dato 15 punti di vantaggio all'inter. Ma dobbiamo uscire dal binomio allegri-conte, abbiamo bisogno di idee nuove. Sono passati più di 10 anni, nel calcio è un'eternità
  14. Sono davvero tanti. Guarda, personalmente sono affezionato all'uomo allegri. È stato alla Juventus un'eternità, senza mai lasciare nei momenti difficili. Però tutto finisce... Il suo secondo ciclo per me è fallimentare. Abbiamo bisogno di nuova linfa. Mi piacerebbe vedere thiago motta. Per me ha lo stand da Top club.
  15. Resta il rammarico per l'atteggiamento, siamo entrati impauriti e già sconfitti. A fine stagione deve necessariamente salutare, non avrebbe alcun senso un suo quarto anno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.