SONO sostanzialmente daccordo con te , ma del piero poteva citare almeno il fallo di west su inzaghi all andata, non punito dall arbitro con il rigore per noi.E chissa coem mai viene enfatizzato dai media solo quel fallo di iuliano , come se fosse l unico errore importante e decisivo in quel campionato! NESSUN giornalista si e mai sognato di polemizzare per un rigore inesistente dato all inter al novantesimo , sul risultato di 1 a 1 , in casa contro il vicenza, nello stesso campionato!! SONO sempre i prescritti che dicono che c e un complotto contro di loro, facendo finta di non vedere , o senza enfatizzare , anche gli aiuti a loro favore! CMQ ronaldo e' meno antipatico di tanti altri prescritti!