Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebramagica

Utenti
  • Numero contenuti

    2.508
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zebramagica

  1. SONO sostanzialmente daccordo con te , ma del piero poteva citare almeno il fallo di west su inzaghi all andata, non punito dall arbitro con il rigore per noi.E chissa coem mai viene enfatizzato dai media solo quel fallo di iuliano , come se fosse l unico errore importante e decisivo in quel campionato! NESSUN giornalista si e mai sognato di polemizzare per un rigore inesistente dato all inter al novantesimo , sul risultato di 1 a 1 , in casa contro il vicenza, nello stesso campionato!! SONO sempre i prescritti che dicono che c e un complotto contro di loro, facendo finta di non vedere , o senza enfatizzare , anche gli aiuti a loro favore! CMQ ronaldo e' meno antipatico di tanti altri prescritti!
  2. C E anche da dire che ronaldo non e proprio un prescritto puro, dato che ha giocato anche nel real madrid , nel barca, e nel milan! MI rimane sempre un po antipatico, e non per quello che ha fatto in campo , ci mancherebbe!! MA per certe sue dichiarazioni passate , sulla juve! MA di sicuro nella sua mentalita ,e ' molto meglio di materazzi toldo moratti colonnese pagliuca etc. che frignano e rosicano costantemente!!
  3. Zebramagica

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.