Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitos92

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Carlitos92

  1. Carlitos92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non è Tudor, che è un buon allenatore. Il problema è iniziare una stagione con uno che avevi sostanzialmente già esautorato chiamando dieci allenatori diversi. Se perdessimo due o tre partite di seguito Comolli o un ipotetico DS avranno la forza di proteggere un allenatore che non hanno scelto? Ho letto che Comolli odia la mediocrità, be' rimanere con Tudor perché non si è in grado di trovare un'alternativa valida è l'emblema della mediocrità. Sarebbe stato diverso se Tudor fosse stato confermato subito alla fine del campionato perché la società aveva davvero apprezzato il suo lavoro. Tra l'altro spero che in società conoscano il carattere di Igor, perché se pensano di lasciare in panchina un burattino pronto da accettare qualunque cosa pur di stare alla Juve e tirare a campare un anno temo che avranno una brutta gatta da pelare.
  2. Carlitos92

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ormai ogni settimana guardiamo la stessa partita, quindi evito di commentare. Spero che quello di Giuntoli sia "politichese" ma il dubbio mi resta, diciamo che potrebbe dire le stesse cose in modo meno netto, senza ribadire ogni volta che sono soddisfatti del lavoro del mister e si incontreranno per programmare il futuro insieme. Basterebbe dire che sono concentrati sull'obiettivo e i conti si faranno a stagione conclusa.
  3. Carlitos92

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Questa non è Juve.
  4. Quando un giorno (spero non troppo lontano) abbandoneremo per sempre questo dannatissimo "532", questo ragazzo potrà esserci utile.
  5. Carlitos92

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Chiesa l'unico degno della maglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.