Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigna92

Utenti
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Pigna92


  1. Spero che quello di Giuntoli sia "politichese" ma il dubbio mi resta, diciamo che potrebbe dire le stesse cose in modo meno netto, senza ribadire ogni volta che sono soddisfatti del lavoro del mister e si incontreranno per programmare il futuro insieme. Basterebbe dire che sono concentrati sull'obiettivo e i conti si faranno a stagione conclusa.


  2. Ormai ogni settimana guardiamo la stessa partita, quindi evito di commentare. Spero che quello di Giuntoli sia "politichese" ma il dubbio mi resta, diciamo che potrebbe dire le stesse cose in modo meno netto, senza ribadire ogni volta che sono soddisfatti del lavoro del mister e si incontreranno per programmare il futuro insieme. Basterebbe dire che sono concentrati sull'obiettivo e i conti si faranno a stagione conclusa.


  3. Dopo una partita del genere l'allenatore della Juve si presenta ai microfoni solamente per chiedere scusa ai tifosi e assumersi le proprie responsabilità. Perdiamo 5 a 1 e la spiegazione sarebbe che siamo "bassi di energia", ma cosa dovrebbe voler dire? Stiamo scherzando? E anche se fosse la verità, di chi sarebbe la colpa se dall'inizio dell'anno corriamo sempre meno dell'avversario? 

     


  4. Una squadra senza identità, non uno straccio di gioco, condizione fisica imbarazzante, nessuna voglia di lottare, giocatori involuti e svalutati, scollamento totale tra tifo e squadra.

    Questa, ad oggi, è la nostra situazione.

    Io non smetterò mai di tifare e di soffrire per ogni sconfitta, ma mi chiedo se anche in società abbiano il mio stesso amore per i nostri colori.


  5. Vi regalo in anteprima le dichiarazioni post partita del mister: "I ragazzi hanno fatto una buona partita, dobbiamo gestire meglio le situazioni, come nel primo tempo, quando potevamo passare in vantaggio. Nelle partite ci sono imprevisti e dobbiamo migliorare nel modo di affrontarli. Purtroppo queste sono cose che si acquisiscono solo con l'esperienza, ma anche oggi nel secondo tempo ho dovuto buttare dentro Soulè, perché purtroppo dall'inizio della stagione ci mancano pezzi importanti.

    Nel secondo tempo avremmo potuto fare meglio, ma siamo stati troppo bellini e il Milan ha sfruttato al meglio l'unico nostro errore".


  6. Se questa squadra ci avesse fatto vedere anche una sola cosa positiva potrei capire l'idea di provare ad andare avanti con Allegri, ma ogni partita è sempre peggio.

    A Monza abbiamo visto lo zero assoluto, non si tratta nemmeno più di gioco o non gioco, si tratta di fare due passaggi di fila, di correre, di marcare, di pressare e di reagire alle avversità.

    Quest'anno non abbiamo mai visto nulla di tutto questo, è un continuo scavare il fondo e temo possa solo peggiorare.

     

     


  7. Purtroppo è evidente che la squadra non lo segue più e la storia ci insegna che, in questi casi, è assolutamente impossibile correggere la rotta. Se in campo si vedesse un altro spirito potremmo sperare di migliorare tutti gli altri aspetti, ma quello che manca è proprio lo spirito di squadra e la ferocia agonistica che ha sempre contraddistinto la Juventus.

    Ci sarebbe ancora il tempo per salvare qualcosa, almeno in campionato, inutile dire che l'ideale sarebbe Tuchel.

    Tuttavia temo che la società anche questa volta eviterà di agire e ho i miei dubbi che abbia intenzione di farlo, eventualmente, a Giugno, visto che, a livello economico, l'esonero comporterebbe circa gli stessi costi.

    • Grazie 1

  8. Cos'altro possiamo dire che non sia già stato detto? Ormai è uno strazio.

    Una volta si diceva che la Juve con Allegri giocasse male, ma adesso siamo oltre, la Juve non gioca proprio a pallone.

    Va bene le assenze, va bene che è la seconda di campionato, ma questa roba non è accettabile.

    Mi piacerebbe che il nostro allenatore ora andasse in TV e dicesse la verità, che siamo in difficoltà, che abbiamo fatto malissimo e si proverà a migliorare.

    Ma quello che dirà è questo: "i ragazzi hanno fatto una buona partita, la Samp ha avuto una sola vera occasione, nel secondo tempo siamo cresciuti e avremmo potuto vincerla".

    Basta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.