Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michael Laudrup,Max per se

Utenti
  • Numero contenuti

    14.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Michael Laudrup,Max per se


  1. 1 ora fa, Loz ha scritto:

    Qual è l’unico tra quelli elencati che, dopo essere diventato qualcuno con la nostra maglia, ci ha esclusivamente denigrati?

     Non Zambrotta (non do colpe a nessuno nel post 2006, solo meriti a chi rimase), non Conte che, da tifoso solo di se stesso, al massimo può tradire se stesso. 
    Boniek è il peggiore

    Beh Boniek era già famoso prima di arrivare alla Juve, all'epoca fu celebrato più il suo acquisto che quello di Platini


  2. 23 minuti fa, jimmyw ha scritto:

     

     

    Ma Conte che deve fare scusate? Allenare solo la juve e poi ritirarsi? .ghgh ... 

    Magari non scappare a ritiro iniziato per andare proprio nella figc tra l altro dopo la storia delle scommesse 

    Magari non rispondere alla domanda quanti scudetti ha vinto la Juve,dicendo che contava solo quelli che aveva vinto lui.

    Magari non dire che l inter in passato era stata vittima del potere.

    Magari non essere grande amico di Oriali grande sostenitore di calciopoli 

    Magari non rispondere in quel modo a Capello tirando fuori lo scudetto del 2006(che ci hanno revocato)

     

    • Mi Piace 1

  3. 41 minuti fa, ronny80 ha scritto:

    Per questioni anagrafiche non posso ricordare bene, ma so che nell'estate del 1985 andarono via anche Paolo Rossi e Tardelli, ma loro 2 non hanno mai parlato male come Boniek.

    Il polacco fu così trattato male rispetto agli altri due ??

    Lo chiedo a te ma anche a qualcun'altro più grande di me che ha vissuto con consapevolezza quegli anni.

    Boniek fu mandato via senza tanti complimenti nonostante quella del 1984/85 fosse stata la sua migliore stagione (decisivo in super coppa europea e Coppa dei Campioni) e nonostante il fatto che lui non volesse andare via.

    Poi certo non giustifico le svariate boiate che disse contro di noi ma diciamo che fu una reazione più da innamorato deluso che un tradimento anche perché lui alla fine non era un capitano,non era neanche una bandiera perché per quanto avesse inciso molto nelle nostre vittorie europee era stato con noi solo 3 stagioni e non era neanche diventato famoso grazie alla Juve,dato che era già considerato un grande giocatore prima di arrivare da noi.

    Diciamo che altri hanno fatto molto peggio

    • Mi Piace 1

  4. Non capisco l accanimento contro Boniek,è stato scaricato in malo modo e nonostante ciò è stato l unico a devolvere il premio partita alle vittime dell Heysel. 

    Poi ok ha detto diverse boiate ma considerando tutto c'è chi ha fatto molto peggio 


  5. 2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    @Michael Laudrup,Max per se

     

    Un commento a caldo? .muttley

    Eh caro Barone dovessi commentare a caldo mi prenderei un bel ban 😄

    scherzi a parte,sono convinto che questa società oggigiorno non rappresenti degnamente il nome Juventus,così solerte nel fare causa ad un allenatore che oltre ad aver scritto la Storia è stato l unico a metterci la faccia lo scorso anno mentre loro erano completamente assenti e silenti.

    Spero che la causa sia vinta da Allegri e che si possa prendere tutto ciò che gli spetta fino all ultimo centesimo 


  6. 2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Chiaramente è un allenatore che riesce a dare quel qualcosa in più alle sue squadre che gli altri non riescono a dare; il problema è che il suo storico è sempre lo stesso; dopo un pò iniziano i malumori ed i contrasti con i dirigenti delle società in cui allena e si arriva alla rottura; con questo modo di fare difficilmente attiri l'attenzione di un top club; sembra Morgan che ogni volta che partecipa ad un programma televisivo puntualmente litiga con qualcuno e si fa cacciare

    Il paragone con Morgan è da applausi 😄 condivido in toto quello che hai scritto.

    A livello di motivazioni conte sa dare molto se inserito in un contesto di ricostruzione totale o quasi,solo che poi si sa che darà di matto e mollera' tutto e nessuna società seria può accettare un simile modus operandi 

    • Mi Piace 1

  7. 14 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Senza conte la juve non vince i 9 scudetti,questa è l'unica e semplice verità  

    La squadra di Allegri dal 2016 in poi era praticamente tutta diversa da quella di conte...comunque io non parlo di quello che ha fatto nei 3 anni alla Juve perché (dato che sono obiettivo) dei meriti ovviamente ci sono,soprattutto il primo anno,ma mi riferisco a quanto ha fatto e detto dal luglio 2014 in poi e che è davanti agli occhi di tutti in modo oggettivo


  8. Un grande centravanti,uno dei migliori, peccato per gli sbagli ai rigori nelle 2 finali,ma comunque la sua è stata una grande carriera.

    Ci sta che adesso ne abbia magari le palle piene del calcio e si voglia godere i soldi senza lo stress di allenare inoltre non è detto che un campione sia poi un bravo allenatore anzi spesso non è così,idem per il discorso dirigente 

    • Mi Piace 1

  9. Tragedia che ha diversi colpevoli che furono correi di un massacro,hoolligans in primis ma anche organizzatori che scelsero uno stadio fatiscente e soprattutto posizionarono tifosi italiani nel settore a fianco agli hooligans con una rete divisoria a dir poco ridicola e poi la polizia belga che non solo fu quasi completamente assente dentro allo stadio (arrivò in forze a tragedia avvenuta) ma che si accani' verso chi cercava disperatamente di raggiungere il campo di gioco come via di fuga.

    Io non ero là,ero a casa, ma nel corso degli anni ho cercato di documentarmi il più possibile su quella maledetta sera,parlando anche con chi era la quella maledetta sera.

    La cosa che mi ha più addolorato è stata l indifferenza che spesso ha accompagnato le vittime dell Heysel,indifferenza che proveniva proprio dal nostro ambiente e non parlo dei tifosi ma della società che in passato ha avuto diverse mancanze in merito.

    Gli stessi giocatori che vinsero quella Coppa potevano e dovevano fare di più,invece l unico che decise di devolvere il premio partita alle vittime dell Heysel fu Zibi Boniek che nonostante sapesse di essere stato ceduto alla Roma compì il nobile gesto.

    Il ricordo dell Heysel è stato portato avanti negli anni in modo encomiabile ed ammirevole da alcune associazioni di tifosi però ribadisco che come società Juventus si poteva e doveva fare molto di piu

    +39


  10. 13 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

     

    Scusa puoi scrivere che non puoi vedere Conte fai più bella figura

    Riporto cose vere,non interpretazioni,comunque è vero che non lo posso vedere,mai negato,ma è un disprezzo il mio che ha delle motivazioni visto quello che ha detto e fatto in passato.

    A te piace ? Bene, ok,e allora passa oltre i miei commenti sulla questione,perché al confronto civile io sono sempre disponibile ma se devi criticare o dare frecciatine evita così non perdiamo tempo entrambi in un interazione inutile e priva di senso 

    21 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Anch'io penso che Napoli sia un ripiego; più che altro ci sarà da preparare i pop-corn quando ci saranno i primi problemi, conoscendo il caratterino suo e di ADL

    Si,saranno momenti di grande divertimento,prevedo scenate epiche 😄


  11. 6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

    Intanto per Sky Sport Andonio punta Lukaku come sostituto di Osimhen; wow, chi l'avrebbe mai detto?

    Cosa ne pensi di questo imminente approdo a Napoli?

    Penso che sia ormai arrivato alla frutta,le big non lo considerano più,perché oltre ad essere poco flessibile a livello di gioco,sanno che alla prima difficoltà molla tutto e se ne va.

    Li a Napoli farà subito le sue solite sparate demagogiche per ingraziarsi la folla poi alle prime difficoltà scazzera' con Adl e se ne andrà da un giorno all'altro,ho letto, anche se di fretta, di una clausola ad hoc nel caso dovesse fuggire come suo solito,vabbe dai per me è già una grande gioia che non sia arrivato da noi.

    Dopo i prescritti va in un altro ambiente dove gli juventini sono molto amati,è pure in coppia con Oriali noto Juventino che si è battuto contro calciopoli 😄

    mi aspetto un altra sua sparata contro di noi come in passato,del tipo che anche il Napoli è stato vittima del potere 😄

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.