Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

unfightersjuve77

Utenti
  • Numero contenuti

    1.525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di unfightersjuve77

  1. Solo una formalità, è già successo a me in passato e non ho avuto problemi. Biglietto ricevuto adesso.
  2. Biglietto confermato. 🥳 Io parto la vigilia ma da Parigi, vivo in Francia.
  3. Per i club invece le richieste sono da oggi fino a lunedì 3 ore 16. Assegnazioni da martedì 4 ore 12 fino a venerdì 7 ore 16. Speriamo bene 🤞🏻
  4. unfightersjuve77

    Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

    Il problema principale non è l'allenatore ma il proprietario che trasforma in m* tutto quello che tocca. VIA GLI ELKANN DALLA JUVENTUS.
  5. *REAL MADRID - JUVENTUS* *Consegna biglietti* Buongiorno, La consegna biglietti di Madrid avrà luogo presso l’*Hotel Mélia Madrid Princesa* (Calle de la Princesa 27, Moncloa - Aravaca) dopodomani *mercoledì 22 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 20:00* ! In questo caso previa esibizione del documento di identità e in nessun caso saranno autorizzate deleghe. L’hotel si trova a 2 passi dalla *fermata METRO 3 (_gialla_) Ventura Rodriguez* e a 5 min a piedi da Plaza de Espana dove c è la *Metro 10 (blu)* che porta allo stadio in 15 minuti. _Saludos_ 🤍 🖤
  6. unfightersjuve77

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il primo che deve andare via è Elkann.
  7. *REAL MADRID - JUVENTUS* *Consegna biglietti in loco* Lunedì ci comunicheranno il luogo per la consegna dei biglietti col Real. Dicono che hanno impiegato un po’ più di tempo del previsto per individuare la soluzione più adatta tra quelle disponibili. Consegneranno i biglietti soltanto il giorno della gara e nel sito prescelto ci saranno *10* postazioni. Dovrebbe essere vicino al centro, e comunque a 25 min di metro dal Santiago Bernabeu (20 di macchina).
  8. Ho già prenotato tutto, come hai detto è una trasferta che costa tanto... ho deciso di andare comunque perché una trasferta così la fai una volta nella vita. Adesso spero di avere il biglietto...
  9. È diviso in due, chi ha il biglietto nella parte bassa non può andare nella parte alta e viceversa.
  10. Purtroppo hanno avuto pochi biglietti e visto che tanti non sono abbonati... come sempre gestione dei biglietti schifosa. Non è una novità...
  11. Ho ricevuto lo stesso messaggio...😅 vogliono farci paura !
  12. Risposta dello SLO : *COMO* Como-J: inizio vendita sarà anticipato alle ore 11:00 del 07.10.2025 questo per non andare in concomitanza con l'acquisto dei biglietti per Madrid.
  13. Buongiorno a tutti. Piccolo aggiornamento. Ieri al tornello dello stadio lo SLO ci ha detto "vendita martedi alle 10". Oggi l'ho risentito, mi ha detto che aspetta la validazione da parte del Como. Quindi al momento, vendita domani alle 15. Quando mi da la conferma vi scrivo. Scusate per la confusione, voglio solo aiutare. 😁 Buona giornata a tutti
  14. Vi consiglio di fare così perché andranno via molto velocemente.
  15. Vendita settore ospiti martedì alle 10. Si possono comprare 4 biglietti a testa ma lo SLO ci ha detto che il sistema non ti fa mai portare a termine la transazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.