Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

🇮🇹IRR⚪⚫

Utenti
  • Numero contenuti

    7.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫

  1. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me non sembra cosi tragico, fa paura piuttosto la linea che prevede di riparlare con Vlahovic... volete dirmi che non hanno idee oltre al serbo???
  2. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    15 milioni? Mi sembra esagerato. Va beh scambio alla pari con Rugani
  3. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I contratti vengono sempre rispettati, fino all'ultimo giorno, non ho mai visto nessuno partire prima...
  4. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Virare su De Gea a questo punto
  5. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A sto punto mi chiedo perché lo cercavamo come sostituto di Vlahovic
  6. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi leggevo sui social diverse persone che lo chiamavano il Bendtner norvegese
  7. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi ti ha detto che non ci siano?
  8. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti capisco, però non puoi nemmeno pensare di non avere cambi altezza, quando Vlahovic è crollato non abbiamo avuto il ricambio giusto e la squadra ne ha risentito, stesso discorso con Yildiz quando ha mollato per noie fisiche nonostante il grande impegno di Boga. Voglio dire, io sui vari Miretti Adzic Cabal ecc. non vorrei puntarmi più. Poi ovvio che i titolari devono essere migliorati ma le operazioni in quel caso sono e saranno più articolate e complesse visto i costi totali
  9. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Premesso che io non farei più nessun affare con club di serie A tanto meno con chi odio ma se l'Elmas si turno sostituisse numericamente un Miretti piuttosto che un Adzic eccetera, me lo faccio andare bene. Il problema prioritario però è di sfoltire prima la rosa
  10. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sono 2 ruoli diversi
  11. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cuesta'anno è informathoooo!!!! Cit.
  12. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Salah non vuole tornare in Italia?
  13. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma a Pulisic in scadenza una telefonata che allunga la vita no?
  14. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sta cosa è supportata da fatri concreti o stiamo ipotizzando noi?
  15. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manca il cappetano che segna.. scusate mi sono lasciato trasportare
  16. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è Mck che si è risparmiato nel finale di stagione.. peraltro gioca in casa
  17. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, con tanto di anelli
  18. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È cosa buona e giusta
  19. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arriviamo ad abbassarci a tale livello? A elemosinare quando per lui saremmo l'ultima scelta? A questo non posso e non voglio crederci
  20. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però per arricchirti va bene eh?
  21. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente, soprattutto fanno rabbrividire le voci su Frattesi valutato 30 milioni
  22. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha firmato un contratto, il suo cartellino è della società, questo è un andazzo che deve finire per i il bene di tutti. Non gli sta bene fare la riserva? chiedesse la rescissione, vediamo un po' che risponde... Basta potere ai giocatori e ai procuratori
  23. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente, quindi è impensabile che lo sostituisci prendendo un ragazzo con ingaggio ridotto ma magari col cartellino che valga di piu, quindi che senso ha sostituirlo con una scommessa quamdo lui è gia integrato in squadra? Gatti non può essere sostituito con una promessa soprattutto se va via Bremer
  24. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo come no, 55 milioni per 6 mesi decenti al Cagliari.
  25. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno scorso Thiaw 35 Beukema 31.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.