🇮🇹IRR⚪⚫
Utenti-
Numero contenuti
7.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫
-
Miretti?
-
Quindi quando Vlahovic è assente chi giocherebbe?
-
Priorità (o miracolo) per le cessioni: Di Gregorio Cabal Gatti Koopmeiners Douglas Luiz Nico Gonzalez Openda Sarebbe oro colato
-
E come vice? No perché altrimenti siamo per l'ennesima volta punto e a capo. D'accordo su Openda ma David lo terrei
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
🇮🇹IRR⚪⚫ ha risposto a Fino alla fine… Discussione Cestino
Chi si è mai dimesso? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
🇮🇹IRR⚪⚫ ha risposto a Fino alla fine… Discussione Cestino
Perlomeno quelli che hanno il cartellino -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
🇮🇹IRR⚪⚫ ha risposto a Fino alla fine… Discussione Cestino
Volesse Dio -
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
🇮🇹IRR⚪⚫ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ahahahahahahahahahah -
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
🇮🇹IRR⚪⚫ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Credo che Di Gregorio debba riposare -
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
🇮🇹IRR⚪⚫ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perfetto -
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
🇮🇹IRR⚪⚫ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Entrambi i terzini sinistri squalificati -
[Live] Galatasaray - Juventus 5-2
🇮🇹IRR⚪⚫ ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Domani terremoto magnitudo infinito in Italia -
Capite la differenza tra un campione e un onesto mestierante?
-
Playstation si può dire?
-
Quando torna Motta?
-
+ il 50% della rivendita
-
Quindi tu bernarda e noi Bernardo?
-
Ci sono giocatori qui da anni che non valgono NULLA e si massacra l'ultimo arrivato perché il messaggio a cui ti ho risposto riguardava esclusivamente David. E te lo dice uno che se ha da criticare non si tira indietro ma prendersela cosi marcatamente con David mi sembra forzato
-
Openda? Lo stesso Vlahovic? Diciamo che siamo diventati piuttosto intolleranti. A tutti..
-
Non sono d'accordo, lo stanno massacrando per il rigore, nelle giornate precedenti era si un lamento accennato ma non come ieri, dove peraltro ha preso un palo e il portiere avversario ha fatto un miracolo su una girata al volo. Poi aggiungici pure il carattere e quello che vuoi ma in squadra ti posso fare l'elenco di cariatidi che a differenza sua sono qui da anni...
-
Eh beh direi di sì, se pensano che Openda sia un centravanti..
-
Io credo che David ne giocherà molte da qui a fine campionato. Troppe critiche su di lui (giuste fino a certo punto però)
-
Il 5 gennaio iniziano i contatti esplorativi? Ma per favore. Se davvero lo vogliono lo portano a Torino domani
-
Fa i solchi a sx e lo vorresti spostare?
-
Miretti deve giocare in un altro club per vedere se prima o poi fiorisce..il suo posto al netto di Mck è di Koopmeiners. Non puoi escludere, anche economicamente parlando, un giocatore con una valutazione annuale ancora così alta. Rimane sottinteso che questa formazione ha bisogno di 5/6 cambi
