Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

🇮🇹IRR⚪⚫

Utenti
  • Numero contenuti

    7.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫

  1. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo a 250 sondaggi fino ad oggi e mi immagino a quanti arriveremo appena iniziano i mondiali
  2. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per caso ha anche detto che loro nel contempo prenderanno Palestra per 20k?
  3. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendiamo a poco cosa intendi? Ipotizziamo che lo vendano a 30, noi si paga 15 ma non incassi i 15 del 50%. Gira e rigira sempre un movimento di 30k c'è
  4. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica come qualcuno che li presta gratis e poi gli tornano indietro
  5. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si potesse decurtare l'ingaggio a Leclerc, se si potesse
  6. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si però se si ipervalutano giocatori che hanno dimostrato poco o nulla andrà a finire che Premier dominera' per altri 50 anni il calcio mondiale perché può permettersi di rischiare senza avere ricadute finanziarie in cui le cose vadano male. Ci vuole il tetto massimo dei cartellini oltre a quello salariale altrimenti il giochino si romperà presto
  7. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha il tocco di palla come un Locateli un Thuram o gente cosi? A joi serve qualità e lui ce l'ha
  8. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zhegrova è da tenere perlomeno un altro anno. Certo se arriva un'offerta irrinunciabile ci penserebbero ma darlo in prestito non avrebbe senso. Al netto della preparazione fisica della stagione finita il giocatore ha qualità che da noi sono introvabili
  9. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è proprio cosi, paghi anche l'investimento ovvero l'età del calciatore. Cambaiso ha 4 anni in meno e quindi la società che lo acquisterà lo potrà rivendere tra 3/4 anni ricavando ancora qualcosa, Sorloth è un "vuoto a perdere" pertanto sono 2 investimenti diversi.
  10. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le tavole bibliche su cui Chine' ha preso spunto per accusarci lo valutano 18
  11. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tranquillo, c'è il portiere (del condominio) che ti acchiappa al volo. Di cognome fa Di Gregorio
  12. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono alto tra 1.75 e 1.82
  13. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, che possa essere un nuovo acquisto ci credo anch'io ma dietro la punta non lo vedo proprio, gli piace saltare l'uomo, dribblare, fare anche il giocoliere, dietro la punta in zona centrale non avrebbe senso
  14. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io con questo centrocampo non ti firmo proprio niente
  15. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ehilà bentornato, ti hanno finito di piastrellare la sala da pranzo a Buckingham Palace?
  16. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa 😅
  17. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe la svolta
  18. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Maigna gioia
  19. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non ho visto nessuna offerta ufficiale
  20. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sanno che siamo bottega facile da svaligiare, almeno fino ora, credo però che giocoforza la musica sia cambiata
  21. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sbagli
  22. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Raggirare Ibra subito e strappargli Maignan
  23. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai che adesso Jhon Jhon chiederà i danni per l'archiviazione del processo plusvalenze dove ci diedero 10 punti a campionato in corso e faremo un mercato stellare.
  24. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi la.Juve a chi ha manifestato l'interesse per Maignan che leggo?
  25. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo il tappo è il numero 5. Koopmeiners lo puoi anche dare in prestito, Thuram e Mck me li tengo, Miretti e Adzic usciranno. Douglas? Boh...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.