🇮🇹IRR⚪⚫
Utenti-
Numero contenuti
7.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫
-
Siamo a 250 sondaggi fino ad oggi e mi immagino a quanti arriveremo appena iniziano i mondiali
-
Per caso ha anche detto che loro nel contempo prenderanno Palestra per 20k?
-
Prendiamo a poco cosa intendi? Ipotizziamo che lo vendano a 30, noi si paga 15 ma non incassi i 15 del 50%. Gira e rigira sempre un movimento di 30k c'è
-
Mica come qualcuno che li presta gratis e poi gli tornano indietro
-
Se si potesse decurtare l'ingaggio a Leclerc, se si potesse
-
Si però se si ipervalutano giocatori che hanno dimostrato poco o nulla andrà a finire che Premier dominera' per altri 50 anni il calcio mondiale perché può permettersi di rischiare senza avere ricadute finanziarie in cui le cose vadano male. Ci vuole il tetto massimo dei cartellini oltre a quello salariale altrimenti il giochino si romperà presto
-
Ha il tocco di palla come un Locateli un Thuram o gente cosi? A joi serve qualità e lui ce l'ha
-
Zhegrova è da tenere perlomeno un altro anno. Certo se arriva un'offerta irrinunciabile ci penserebbero ma darlo in prestito non avrebbe senso. Al netto della preparazione fisica della stagione finita il giocatore ha qualità che da noi sono introvabili
-
Non è proprio cosi, paghi anche l'investimento ovvero l'età del calciatore. Cambaiso ha 4 anni in meno e quindi la società che lo acquisterà lo potrà rivendere tra 3/4 anni ricavando ancora qualcosa, Sorloth è un "vuoto a perdere" pertanto sono 2 investimenti diversi.
-
Le tavole bibliche su cui Chine' ha preso spunto per accusarci lo valutano 18
-
Tranquillo, c'è il portiere (del condominio) che ti acchiappa al volo. Di cognome fa Di Gregorio
-
Io sono alto tra 1.75 e 1.82
-
Mah, che possa essere un nuovo acquisto ci credo anch'io ma dietro la punta non lo vedo proprio, gli piace saltare l'uomo, dribblare, fare anche il giocoliere, dietro la punta in zona centrale non avrebbe senso
-
Io con questo centrocampo non ti firmo proprio niente
-
Ehilà bentornato, ti hanno finito di piastrellare la sala da pranzo a Buckingham Palace?
-
Chiesa 😅
-
Sarebbe la svolta
-
Maigna gioia
-
Io non ho visto nessuna offerta ufficiale
-
Sanno che siamo bottega facile da svaligiare, almeno fino ora, credo però che giocoforza la musica sia cambiata
-
Non sbagli
-
Raggirare Ibra subito e strappargli Maignan
-
Dai che adesso Jhon Jhon chiederà i danni per l'archiviazione del processo plusvalenze dove ci diedero 10 punti a campionato in corso e faremo un mercato stellare.
-
Quindi la.Juve a chi ha manifestato l'interesse per Maignan che leggo?
-
Purtroppo il tappo è il numero 5. Koopmeiners lo puoi anche dare in prestito, Thuram e Mck me li tengo, Miretti e Adzic usciranno. Douglas? Boh...
