🇮🇹IRR⚪⚫
Utenti-
Numero contenuti
7.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫
-
Con un triennale e un cartellino di 25 sarebbe a bilancio a 16K circa. Non male
-
Questi giudizi io non li farò più perché negli ultimi anni è successo tutto e il contrario di tutto. Il mondo juve ad oggi logora parecchio, quindi scopriremo il valore di un qualsiasi nuovo acquisto solamente sul campo
-
Openda andra' in prestito, David se non arrivano offerte farà la "riserva" Milik chi ???
-
È proprio in quella zona di campo che busserei a qualche big per i loro esuberi, anche in prestito, in attesa di tempi finanziari migliori Vedo
-
È l'operazione più semplice, apertura dell'Atletico, gradimento del giocatore, ingaggio alla portata, Nico che interessa a loro anche se come operazione slegata.. Diciamo che questa faccenda la può portare a termine anche Comolli
-
Il secondo credo sarà Perin
-
Troppo severo dai, il suo lo ha fatto, ha anche segnato e caratterialmente siede in testa a 4/5 della rosa. C'è una valanga di esuberi inutili prima di lui
-
Certo, ma il concetto è quello, una mano lava l'altra e tutte e 2 lavano la faccia 😅
-
Gatti al Milan farebbe comodo?
-
Vogliono Nico? Ecco
-
Io non ce la faccio a sopportare un centrocampo immondo per l'ottavo anno consecutivo
-
Se anche tu giocassi contro la tua squadra del cuore non faresti lo stesso?
-
Kolo è meglio di David? Oltretutto uno lo hai già in casa, per l'altro il Psg continuerebbe a prenderci per il * chiedendo 35 milioni o più
-
Si, le nostre vendite tipo Prestito con diritto
-
Peso politico pari a 0 Questo è il problema più grosso di questa societÃ
-
Invece cosi ci trattano con i guanti, stiamo facendo il loro gioco e puntualmente ci caschiamo dentro con tutte le scarpe
-
Ah ma quindi non ce lo danno in prestito con diritto di riscatto?... guardiamo altrove va, magari un De Gea, che questi han già fracassato le palle
-
A la visage du penis!
-
Non funziona proprio cosi eh
-
In Europa League si può mettere anche Perin volendo
-
Regista intendi mediano? Perche' a noi serve anche un regista dietro la punta, Mck va a corrente alternata
-
Uno?
-
Appunto, è la testa dei calciatori che non funziona, professionisti di serie A...
-
Spalmeranno il contratto Rugani o Milik per recuperarlo
-
Ma su dai, in queste partite c'è bisogno del supporto morale dell'allenatore? Basterebbe un po' di impegno e di tecnica, cose che non abbiamo. Siamo scarsi. Punto
