🇮🇹IRR⚪⚫
Utenti-
Numero contenuti
7.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫
-
Se non riprendono voce in capitolo nel palazzo, questi tipi di giocatori da noi non finirebbero le partite, detto questo però condivido il tuo concetto
-
A me viene l'ulcera a vedere ancora quello la in mezzo, ma che abbiamo fatto di male?
-
Hanno già fatto il tweet per complimentarsi con Roma e Como per la qualificazione Champions?
-
O locatelli
-
1 rigore alla Roma e Verona in 10 e 1 rigore al Come e Cremonese in 10. Ampiamente previsto..
-
Tranquillo il Milan ci ha messo 2 minuti a segnare
-
Il Chelsea è fuori
-
Ad oggi è sufficiente il Benfica
-
Secondo me proprio Spalletti deve tagliare il circuito schiaffandoli in panchina, del resto su Openda e Koopmeiners ha optato per questa opzione nonostante siano stati investimenti importanti. Non dee guardare in faccia a nessuno
-
E rinnovarlo!
-
Perché se arrivano con 80 milioni pensi che non diano anche lui?
-
La barzelletta è che nessun club nel globo abbia mai fatto un'offerta ufficiale in 5 anni per il cappetano e qui lo vedo come pedina e fulcro inamovibile del nostro centrocampo... E sarà cosi per altri 4 anni.
-
Tier retromarcia
-
Ancora più facile era non rinnovarli, e invece..
-
-
Si volevo essere meno violento citando solo il netto annuale per far capire che esonerare Spalletti é proprio l'unica cosa certa che mai succederÃ
-
Quindi facendo i conti senza oste sarebbero 5.5 a Motta 6 a Spaetti e altri 6 o più al Conte di turno. Un bel bel 18K solo per pagare gli allenatori. Verosimile direi
-
L'esonero è proprio l'unica cosa che non avverrÃ
-
Che poi è quello che vorrebbe Spalletti... cioè non capisco che cosa c'entri Conte con noi in un ipotetico scenario di mercato
-
Ma infatti è quello che penso anche io, Conte sarebbe la.figura meno appropriata sia con Comolli che senza.
-
I c/c dei tesserati
-
Si certo perché Conte non chiederebbe acquisti...
-
Ma è oggi il discorso alla nazione?
-
Quindi via tutti i calciatori
-
Propongo le dimissioni di tutti noi tifosi perché sarebbe il colmo non avere un progetto
