Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

🇮🇹IRR⚪⚫

Utenti
  • Numero contenuti

    7.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫

  1. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non riprendono voce in capitolo nel palazzo, questi tipi di giocatori da noi non finirebbero le partite, detto questo però condivido il tuo concetto
  2. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me viene l'ulcera a vedere ancora quello la in mezzo, ma che abbiamo fatto di male?
  3. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno già fatto il tweet per complimentarsi con Roma e Como per la qualificazione Champions?
  4. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O locatelli
  5. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    1 rigore alla Roma e Verona in 10 e 1 rigore al Come e Cremonese in 10. Ampiamente previsto..
  6. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tranquillo il Milan ci ha messo 2 minuti a segnare
  7. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Chelsea è fuori
  8. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad oggi è sufficiente il Benfica
  9. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me proprio Spalletti deve tagliare il circuito schiaffandoli in panchina, del resto su Openda e Koopmeiners ha optato per questa opzione nonostante siano stati investimenti importanti. Non dee guardare in faccia a nessuno
  10. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E rinnovarlo!
  11. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché se arrivano con 80 milioni pensi che non diano anche lui?
  12. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La barzelletta è che nessun club nel globo abbia mai fatto un'offerta ufficiale in 5 anni per il cappetano e qui lo vedo come pedina e fulcro inamovibile del nostro centrocampo... E sarà cosi per altri 4 anni.
  13. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tier retromarcia
  14. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora più facile era non rinnovarli, e invece..
  15. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  16. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si volevo essere meno violento citando solo il netto annuale per far capire che esonerare Spalletti é proprio l'unica cosa certa che mai succederà
  17. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi facendo i conti senza oste sarebbero 5.5 a Motta 6 a Spaetti e altri 6 o più al Conte di turno. Un bel bel 18K solo per pagare gli allenatori. Verosimile direi
  18. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'esonero è proprio l'unica cosa che non avverrà
  19. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi è quello che vorrebbe Spalletti... cioè non capisco che cosa c'entri Conte con noi in un ipotetico scenario di mercato
  20. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti è quello che penso anche io, Conte sarebbe la.figura meno appropriata sia con Comolli che senza.
  21. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I c/c dei tesserati
  22. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si certo perché Conte non chiederebbe acquisti...
  23. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è oggi il discorso alla nazione?
  24. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi via tutti i calciatori
  25. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Propongo le dimissioni di tutti noi tifosi perché sarebbe il colmo non avere un progetto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.