🇮🇹IRR⚪⚫
Utenti-
Numero contenuti
7.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫
-
Quello che ho scritto, 2 delle 3 non devono vincere
-
E non se lo filava nessuno... Ok autoban
-
Detto più semplicemente almeno 2 delle 3 non devono vincere.
-
Potrebbe fare il presidente magari
-
Liberte' Egalite' Fraternite'
-
Beh arrivando in finale faresti più partite quindi malcontando siamo li
-
Arrivando in finale avremmo all'incirca gli stessi introiti dei meravigliosi percorsi Champions degli ultimissimi anni. Bene ma non benissimo
-
Oltre a noi che dormiamo, non ti hanno indispettito le decisioni arbitrali nelle nostre partite e in quelle altrui?
-
È stato un errore di comunicazione proprio perché non è quello il suo ruolo, intendeva che il progetto si svilupperà in base alla qualificazione champions. Purtroppo abbiamo tutti i ruoli fondamentali coperti da gente fuori luogo, dalla proprietà a chi fa il mercato al frontman davanti ai media al capitano in campo
-
Perfetto
-
Entra nel calderone anche lui giocoforza al di là .degli episodi e degli errori arbitrali ma e ripeto ma, quali sarebbero nel concreto i suoi errori? E il discorso di battere facilmente le squadre di seconda fascia non regge più altrimenti chiuderemo i campionati sempre con 38 vittorie
-
Ma se Locatelli sbaglia rigori, in porta hai nessuno e non abbiamo uno stralcio di attaccante è colpa di Spalletti? Ma per favore
-
Esattamente, la cricca non è stata ancora messa da parte.. fino ad allora non si vincerà più
-
Spalletti è arrivato a stagione in corso con giocatori (scarsi) non suoi e preparazione non sua. La colpa è dei calciatoeo deboli in tutto e di chi li ha scelti.
-
Ma con i vari 5 16 27 8 belli saldi
-
Ma anche il nostro fenomeno con la fascia non se lo fila nessuno e se tutto va male lo dobbiamo sorbire per un totale di 9 anni, a questo punto tento un'alternativa che già ho in casa
-
Insopportabile, * mi irrita solo a guardarlo
-
Tu scherzi ma reputi Douglas Luiz inferiore al cappettano piuttosto che a Koopmeiners o a Miretti o allo stesso Thuram? No perché noi è 7 anni che abbiamo un centrocampo da metà classifica
-
Nulla vieta di sbatterlo ad oltranza in panchina cosi magari inizia a guardarsi attorno anche se dubito che una qualsivoglia società nel globo terrestre con un po' di sale in zucca muoia dalla voglia di accaparrarsi le sue prestazioni in campo e fuori
-
Per spenderli su Openda Koopmeiners e David? Meglio stare senza soldi e cambiare dirigenti
-
-
Indegni, guarda se a 51 anni mi devono fare brillare il fegato
-
Mi sale il sangue al cervello. 9 anni dobbiamo sopportarlo
-
L'importante è far i tweet di elogio ai cartonati.. Ah ridicoliiiiiiiii
-
Società ridicola
