Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

🇮🇹IRR⚪⚫

Utenti
  • Numero contenuti

    7.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫

  1. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che ho scritto, 2 delle 3 non devono vincere
  2. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E non se lo filava nessuno... Ok autoban
  3. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Detto più semplicemente almeno 2 delle 3 non devono vincere.
  4. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Potrebbe fare il presidente magari
  5. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Liberte' Egalite' Fraternite'
  6. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh arrivando in finale faresti più partite quindi malcontando siamo li
  7. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arrivando in finale avremmo all'incirca gli stessi introiti dei meravigliosi percorsi Champions degli ultimissimi anni. Bene ma non benissimo
  8. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre a noi che dormiamo, non ti hanno indispettito le decisioni arbitrali nelle nostre partite e in quelle altrui?
  9. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È stato un errore di comunicazione proprio perché non è quello il suo ruolo, intendeva che il progetto si svilupperà in base alla qualificazione champions. Purtroppo abbiamo tutti i ruoli fondamentali coperti da gente fuori luogo, dalla proprietà a chi fa il mercato al frontman davanti ai media al capitano in campo
  10. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perfetto
  11. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Entra nel calderone anche lui giocoforza al di là.degli episodi e degli errori arbitrali ma e ripeto ma, quali sarebbero nel concreto i suoi errori? E il discorso di battere facilmente le squadre di seconda fascia non regge più altrimenti chiuderemo i campionati sempre con 38 vittorie
  12. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se Locatelli sbaglia rigori, in porta hai nessuno e non abbiamo uno stralcio di attaccante è colpa di Spalletti? Ma per favore
  13. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente, la cricca non è stata ancora messa da parte.. fino ad allora non si vincerà più
  14. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti è arrivato a stagione in corso con giocatori (scarsi) non suoi e preparazione non sua. La colpa è dei calciatoeo deboli in tutto e di chi li ha scelti.
  15. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma con i vari 5 16 27 8 belli saldi
  16. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche il nostro fenomeno con la fascia non se lo fila nessuno e se tutto va male lo dobbiamo sorbire per un totale di 9 anni, a questo punto tento un'alternativa che già ho in casa
  17. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insopportabile, * mi irrita solo a guardarlo
  18. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu scherzi ma reputi Douglas Luiz inferiore al cappettano piuttosto che a Koopmeiners o a Miretti o allo stesso Thuram? No perché noi è 7 anni che abbiamo un centrocampo da metà classifica
  19. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nulla vieta di sbatterlo ad oltranza in panchina cosi magari inizia a guardarsi attorno anche se dubito che una qualsivoglia società nel globo terrestre con un po' di sale in zucca muoia dalla voglia di accaparrarsi le sue prestazioni in campo e fuori
  20. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per spenderli su Openda Koopmeiners e David? Meglio stare senza soldi e cambiare dirigenti
  21. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  22. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Indegni, guarda se a 51 anni mi devono fare brillare il fegato
  23. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sale il sangue al cervello. 9 anni dobbiamo sopportarlo
  24. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'importante è far i tweet di elogio ai cartonati.. Ah ridicoliiiiiiiii
  25. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Società ridicola
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.