Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

🇮🇹IRR⚪⚫

Utenti
  • Numero contenuti

    7.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫

  1. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica fessi, eppure i nostri li prestiamo, non mettiamo obblighi e facciano decidere il prestito del riscatto all'acquirente sempre se non ce lo rispediscono indietro. Capito perche non funziona nulla?
  2. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sapendo che è cartonato, non mi è mai andato a genio
  3. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me perché ora come ora Conceiaco è il migliore in campo quindi sostituirlo ad esempio dopo 60 minuti sarebbe ridicolo
  4. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il primo da vendere è il capitano, fotografia perfetta della situazione attuale della squadra, scarsa tecnicamente, rasente lo zero caratterialmente. Finché ci sarà lui a coprire un ruolo determinante come il fulcro del centrocampo non vinceremo mai più niente
  5. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto Cambiaso ci fa sapere che dal punto di vista psicologico stanno bene.
  6. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi ti portano Bernardo Pellegrini al massimo
  7. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oppure prendi parametri zero o giocatori in scadenza perché anche se hai i soldi e ne dai 60 per Koop o 40 per Openda la faccenda è complicata comunque
  8. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  9. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In un campionato 2 o 3 partite cosi succedono sempre e a tutti peraltro, il fatto è che a questo punto della stagione devi avere almeno una decina di punti in più
  10. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E difatti non gioca, prendiamocela piuttosto con qualche titolare non degno nemmeno di indossare questa maglia
  11. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte la pochezza tecnica davvero vomitevole di qualcuno... ma mi dite uno forte mentalmente? A me paiono tutti pulcini bagnati, davvero faccio fatica a trovarne uno
  12. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    9 anni ( N O V E )
  13. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di gregorio Cambiaso Locatelli 😂😂😂😂😂😂 Io prenderei qualche altro italiano per il blocco azzurro Cit.
  14. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Di gregorio Kelly Cambiaso Locatelli nati con la camicia
  15. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che con queste prerogative Spalletti non avrebbe firmato il rinnovo e probabilmente nemmeno Yildiz.
  16. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche basta Cambiaso
  17. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema è a monte. Perche' lo abbiamo acquistato? Cosa ci hanno visto? Perché acquistiamo da anni facendo tentativi e puntualmente ogni volta ci ritroviamo incastrati? Sarà forse che non sanno scandagliate bene il mercato? Non so chiedo..perché finisce sempre cosi. Ma per noi la formula del prestito non esiste quando acquistiamo? Smiliardiamo per fare tentativi!!!!! Gli altri chiedono indennizzi, recompre e via dicendo. Deve cambiare il modo di operare
  18. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sei impazzito? Qui i nostri vanno ceduti senza condizioni e pure stando muti mentre noi i vari Locatelli Koopmeiners Openda lo stesso Nico Gonzalez dalle melanzane, li dobbiamo pagare fino all'ultimo centesimo dopo mesi (a vuoto) di trattative. Poi ci si chiede spalancando la bocca perché siamo declassati a livello societario.
  19. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E difatti non caviamo più un ragno dal buco. Coincidenze?
  20. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco perché siamo arrivati a questo punto, è cio' meritate/meritiamo. Secondo questo ragionamento prestiamo un giocatore, se rende l'acquirente decide il prezzo!!!! se va male ce lo spediscono indietro. Non fa una piega. Benvenuti all' FC Udinentus
  21. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è un'ipotesi che non ha riscontro, infatti lo vogliono prendere
  22. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, perché se avessero messo un obbligo facile (non so magari sulle partecipazioni dellAtletico alle coppe) oggi non saremmo a questo punto. Vedi Openda
  23. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stanno ricontrattando perché le opzioni di obbligo, l'Atletico, le ha fatte furbescamente cadere.
  24. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene ma non facciano più operazioni di prestito con obblighi farlocchi
  25. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi l'anno prossimo si giocherà a 3 o 4 dietro? Il mercato dipenderà molto anche da questo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.