🇮🇹IRR⚪⚫
Utenti-
Numero contenuti
7.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫
-
Mica fessi, eppure i nostri li prestiamo, non mettiamo obblighi e facciano decidere il prestito del riscatto all'acquirente sempre se non ce lo rispediscono indietro. Capito perche non funziona nulla?
-
Io sapendo che è cartonato, non mi è mai andato a genio
-
Secondo me perché ora come ora Conceiaco è il migliore in campo quindi sostituirlo ad esempio dopo 60 minuti sarebbe ridicolo
-
Il primo da vendere è il capitano, fotografia perfetta della situazione attuale della squadra, scarsa tecnicamente, rasente lo zero caratterialmente. Finché ci sarà lui a coprire un ruolo determinante come il fulcro del centrocampo non vinceremo mai più niente
-
Intanto Cambiaso ci fa sapere che dal punto di vista psicologico stanno bene.
-
Questi ti portano Bernardo Pellegrini al massimo
-
Oppure prendi parametri zero o giocatori in scadenza perché anche se hai i soldi e ne dai 60 per Koop o 40 per Openda la faccenda è complicata comunque
-
-
In un campionato 2 o 3 partite cosi succedono sempre e a tutti peraltro, il fatto è che a questo punto della stagione devi avere almeno una decina di punti in più
-
E difatti non gioca, prendiamocela piuttosto con qualche titolare non degno nemmeno di indossare questa maglia
-
A parte la pochezza tecnica davvero vomitevole di qualcuno... ma mi dite uno forte mentalmente? A me paiono tutti pulcini bagnati, davvero faccio fatica a trovarne uno
-
9 anni ( N O V E )
-
Di gregorio Cambiaso Locatelli 😂😂😂😂😂😂 Io prenderei qualche altro italiano per il blocco azzurro Cit.
-
Di gregorio Kelly Cambiaso Locatelli nati con la camicia
-
Io credo che con queste prerogative Spalletti non avrebbe firmato il rinnovo e probabilmente nemmeno Yildiz.
-
Anche basta Cambiaso
-
Il problema è a monte. Perche' lo abbiamo acquistato? Cosa ci hanno visto? Perché acquistiamo da anni facendo tentativi e puntualmente ogni volta ci ritroviamo incastrati? Sarà forse che non sanno scandagliate bene il mercato? Non so chiedo..perché finisce sempre cosi. Ma per noi la formula del prestito non esiste quando acquistiamo? Smiliardiamo per fare tentativi!!!!! Gli altri chiedono indennizzi, recompre e via dicendo. Deve cambiare il modo di operare
-
Ma sei impazzito? Qui i nostri vanno ceduti senza condizioni e pure stando muti mentre noi i vari Locatelli Koopmeiners Openda lo stesso Nico Gonzalez dalle melanzane, li dobbiamo pagare fino all'ultimo centesimo dopo mesi (a vuoto) di trattative. Poi ci si chiede spalancando la bocca perché siamo declassati a livello societario.
-
E difatti non caviamo più un ragno dal buco. Coincidenze?
-
Ecco perché siamo arrivati a questo punto, è cio' meritate/meritiamo. Secondo questo ragionamento prestiamo un giocatore, se rende l'acquirente decide il prezzo!!!! se va male ce lo spediscono indietro. Non fa una piega. Benvenuti all' FC Udinentus
-
Questa è un'ipotesi che non ha riscontro, infatti lo vogliono prendere
-
No, perché se avessero messo un obbligo facile (non so magari sulle partecipazioni dellAtletico alle coppe) oggi non saremmo a questo punto. Vedi Openda
-
Stanno ricontrattando perché le opzioni di obbligo, l'Atletico, le ha fatte furbescamente cadere.
-
Va bene ma non facciano più operazioni di prestito con obblighi farlocchi
-
Che poi l'anno prossimo si giocherà a 3 o 4 dietro? Il mercato dipenderà molto anche da questo
