Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

🇮🇹IRR⚪⚫

Utenti
  • Numero contenuti

    7.913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫

  1. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma guarda io credo (se fosse vero) che si potrebbero imputare giusto per far capire che non siamo un supermercato dove gli altri dettano le regole sui nostri giocatori. Questo modus dovrà finire prima o poi
  2. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ,senza polemica, la storia del veto dello sponsor come si è conclusa? Perché Greenwood poteva essere tranquillamente già a Torino da 1 anno a prezzi sicuramente più contenuti di adesso
  3. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che non si può dire che non abbiamo il record di scaricare i giocatori dopo qualche mese senza dare almeno un ulteriore anno di controprova. L'unico che ha avuto questo privilegio è stato il n.5. Bah
  4. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va be ma fare esmpi cosi è riduttivo, abbiamo preso Pogba a 0, i pulcinella hanno acquistato Kvara per poco più di 10 milioni. Ci sono operazioni felici e altre bagni di sangue, l'importante e avere dirigenti sportivi e scout sul pezzo non contabili improvvisati
  5. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E i 9 anni col cappettano non li menzioni?
  6. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Tackleman comunque non è a posto
  7. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    9 anni di Locatelli (NOVE)
  8. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bodo Glimt 💦💦💦
  9. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koopmeiners ha perso il posto da titolare (giustamente) e tutti speriamo che sia venduto il prima possibile. Ti sembra che i 2 siano trattati allo stesso modo?
  10. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è solo un cappettano! Cit. Operazione senza senso, non si impara mai
  11. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo cerca per menarlo?
  12. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    2-3
  13. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Com'era? Vinceva facile la prescrittese?
  14. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah hai fatto la corsa sul Milan? Ok vero, però la ritengo praticamente e statisticamente impossibile.
  15. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non è vero
  16. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E dopo Davis e Lautaro anche Berardi salterà il Como. Speriamo che la prescrittese faccia il suo dovere oggi altrimenti sarà davvero dura
  17. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In primis lo metti a bilancio comunque a 30 non ti "costa" 15. Secondo se incassi i 15 e gli aggiungi gli altri 15 che avresti comunque messo per lui hai un budget di 30 milioni per il difensore. Questo percentuale sulla rivendita credo stia facendo confondere parecchio...
  18. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I 15 che spendi e i 15 che non incassi sempre un difensore a 30 milioni sono
  19. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se la.sua valutazione è 30 io credo ci sia di meglio in giro per quella cifra
  20. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gente che ha giocato centinaia di partite in Champions non credo stia male se un anno non dovesse partecipare anche perché non hanno bisogno di una vetrina europea dato che la Juve non sarebbe in nessun modo una candidata alla vittoria. Un buon contratto e vivere in Italia credo che siano motivi sufficienti per accettare
  21. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Difensivamente non lo vedo proprio bene e comunque: vendiamo Kaluiu?
  22. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma al di là di questo, Palestra è un quinto di centrocampo, che diavolo centrerebbe col nostro modulo? Dobbiamo continuare a raccogliere figurine a botte di 40 milioni non compatibili tatticamente?
  23. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'incursore Frattesi a 40 milioncini non lo metti?
  24. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Van Pio tanta roba
  25. 🇮🇹IRR⚪⚫

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    💦💦💦💦💦💦💦💦
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.