🇮🇹IRR⚪⚫
Utenti-
Numero contenuti
7.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫
-
Ma guarda io credo (se fosse vero) che si potrebbero imputare giusto per far capire che non siamo un supermercato dove gli altri dettano le regole sui nostri giocatori. Questo modus dovrà finire prima o poi
-
Ma ,senza polemica, la storia del veto dello sponsor come si è conclusa? Perché Greenwood poteva essere tranquillamente già a Torino da 1 anno a prezzi sicuramente più contenuti di adesso
-
Certo che non si può dire che non abbiamo il record di scaricare i giocatori dopo qualche mese senza dare almeno un ulteriore anno di controprova. L'unico che ha avuto questo privilegio è stato il n.5. Bah
-
Va be ma fare esmpi cosi è riduttivo, abbiamo preso Pogba a 0, i pulcinella hanno acquistato Kvara per poco più di 10 milioni. Ci sono operazioni felici e altre bagni di sangue, l'importante e avere dirigenti sportivi e scout sul pezzo non contabili improvvisati
-
E i 9 anni col cappettano non li menzioni?
-
Tackleman comunque non è a posto
-
9 anni di Locatelli (NOVE)
-
Bodo Glimt 💦💦💦
-
Koopmeiners ha perso il posto da titolare (giustamente) e tutti speriamo che sia venduto il prima possibile. Ti sembra che i 2 siano trattati allo stesso modo?
-
C'è solo un cappettano! Cit. Operazione senza senso, non si impara mai
-
Lo cerca per menarlo?
-
2-3
-
Com'era? Vinceva facile la prescrittese?
-
Ah hai fatto la corsa sul Milan? Ok vero, però la ritengo praticamente e statisticamente impossibile.
-
Ma non è vero
-
E dopo Davis e Lautaro anche Berardi salterà il Como. Speriamo che la prescrittese faccia il suo dovere oggi altrimenti sarà davvero dura
-
In primis lo metti a bilancio comunque a 30 non ti "costa" 15. Secondo se incassi i 15 e gli aggiungi gli altri 15 che avresti comunque messo per lui hai un budget di 30 milioni per il difensore. Questo percentuale sulla rivendita credo stia facendo confondere parecchio...
-
I 15 che spendi e i 15 che non incassi sempre un difensore a 30 milioni sono
-
Se la.sua valutazione è 30 io credo ci sia di meglio in giro per quella cifra
-
Gente che ha giocato centinaia di partite in Champions non credo stia male se un anno non dovesse partecipare anche perché non hanno bisogno di una vetrina europea dato che la Juve non sarebbe in nessun modo una candidata alla vittoria. Un buon contratto e vivere in Italia credo che siano motivi sufficienti per accettare
-
Difensivamente non lo vedo proprio bene e comunque: vendiamo Kaluiu?
-
Ma al di là di questo, Palestra è un quinto di centrocampo, che diavolo centrerebbe col nostro modulo? Dobbiamo continuare a raccogliere figurine a botte di 40 milioni non compatibili tatticamente?
-
L'incursore Frattesi a 40 milioncini non lo metti?
-
Van Pio tanta roba
-
💦💦💦💦💦💦💦💦
