🇮🇹IRR⚪⚫
Utenti-
Numero contenuti
7.913 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 🇮🇹IRR⚪⚫
-
A me non sembra cosi tragico, fa paura piuttosto la linea che prevede di riparlare con Vlahovic... volete dirmi che non hanno idee oltre al serbo???
-
15 milioni? Mi sembra esagerato. Va beh scambio alla pari con Rugani
-
I contratti vengono sempre rispettati, fino all'ultimo giorno, non ho mai visto nessuno partire prima...
-
Virare su De Gea a questo punto
-
A sto punto mi chiedo perché lo cercavamo come sostituto di Vlahovic
-
Oggi leggevo sui social diverse persone che lo chiamavano il Bendtner norvegese
-
E chi ti ha detto che non ci siano?
-
Ti capisco, però non puoi nemmeno pensare di non avere cambi altezza, quando Vlahovic è crollato non abbiamo avuto il ricambio giusto e la squadra ne ha risentito, stesso discorso con Yildiz quando ha mollato per noie fisiche nonostante il grande impegno di Boga. Voglio dire, io sui vari Miretti Adzic Cabal ecc. non vorrei puntarmi più. Poi ovvio che i titolari devono essere migliorati ma le operazioni in quel caso sono e saranno più articolate e complesse visto i costi totali
-
Premesso che io non farei più nessun affare con club di serie A tanto meno con chi odio ma se l'Elmas si turno sostituisse numericamente un Miretti piuttosto che un Adzic eccetera, me lo faccio andare bene. Il problema prioritario però è di sfoltire prima la rosa
-
Ma sono 2 ruoli diversi
-
Cuesta'anno è informathoooo!!!! Cit.
-
Salah non vuole tornare in Italia?
-
Ma a Pulisic in scadenza una telefonata che allunga la vita no?
-
Ma sta cosa è supportata da fatri concreti o stiamo ipotizzando noi?
-
Manca il cappetano che segna.. scusate mi sono lasciato trasportare
-
C'è Mck che si è risparmiato nel finale di stagione.. peraltro gioca in casa
-
Certo, con tanto di anelli
-
È cosa buona e giusta
-
Arriviamo ad abbassarci a tale livello? A elemosinare quando per lui saremmo l'ultima scelta? A questo non posso e non voglio crederci
-
Però per arricchirti va bene eh?
-
Esattamente, soprattutto fanno rabbrividire le voci su Frattesi valutato 30 milioni
-
Ha firmato un contratto, il suo cartellino è della società , questo è un andazzo che deve finire per i il bene di tutti. Non gli sta bene fare la riserva? chiedesse la rescissione, vediamo un po' che risponde... Basta potere ai giocatori e ai procuratori
-
Esattamente, quindi è impensabile che lo sostituisci prendendo un ragazzo con ingaggio ridotto ma magari col cartellino che valga di piu, quindi che senso ha sostituirlo con una scommessa quamdo lui è gia integrato in squadra? Gatti non può essere sostituito con una promessa soprattutto se va via Bremer
-
Certo come no, 55 milioni per 6 mesi decenti al Cagliari.
-
L'anno scorso Thiaw 35 Beukema 31.
