-
Numero contenuti
1.862 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di SENNY MAYULU
-
Certo, fanno fare il mercato a tudor , il quale si trova lì un po’ per caso un po’ per grazia ricevuta (senza nessun merito specifico, solamente per il suo passato).
-
A me è questa rigidità di tudor che preoccupa e non poco. Se hai giocatori più inclini ad altri moduli cambi il tuo modo di giocare, non si gioca per forza con il 3-4-2-1. Fermo restando il fatto, che allena da 15 anni ed ha si e no concluso dignitosamente tre stagioni.
-
Purtroppo da 5 anni , ogni anno si cerca di porre rimedio agli orrori dell’anno precedente, scendendo sempre più in basso. Oggi della Juve è rimasto solo il nome, neanche le maglie sono all’altezza, partire con l’obiettivo di centrare un quarto posto non è in linea con la storia del club.
-
Il quale, secondo me, siederà sulla nostra panchina fino a giugno(se riesce ad arrivare quarto).
-
Noi non abbiamo ne cemento e ne muratore…questa è la differenza..
-
Averla vinta o meno conta relativamente, la Juve più straripante della storia è quella dell’anno seguente (96/97) che perse la finale con il Dortmund, le partite non ti limitavi a vincerle, le stravincevi indipendentemente dagli interpreti in campo. Davanti alternavamo Boksic, Vieri, amoruso, padovano e del Piero triturando tutti ugualmente.
-
Anche a me piacerebbe molto. Andrebbe spiegato a tudor che si può giocare a calcio anche con una difesa a quattro.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
SENNY MAYULU ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
Infatti non ho detto che Locatelli è un problema e soprattutto non credo che debba trascinare la Juve perché non ne sarebbe in grado, ne a livello tecnico ne a livello temperamentale.(come tutti gli altri eccetto Bremer e forse yldiz). Per me rimane un ottimo professionista e, per una Juve che deve provare a piazzarsi terza/quarta va benissimo. Ma è evidente che se anche in una nazionale comica come quella italiana, non riesce a trovare spazio un motivo ci dovrà pur essere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
SENNY MAYULU ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
Magari il mio giudizio sarà condizionato inconsciamente dall’andamento di squadra indegno delle ultime quattro stagioni, ma non credo che Locatelli sia un centrocampista così forte come lo dipingi. Non viene convocato neanche in una delle nazionali più ridicole del calcio italiano, non viene preso in considerazione da club di prima fascia o di premier,un motivo ci sarà…sicuramente è un ragazzo serio e un professionista e per fare campionati da terzo quarto posto va benissimo. -
Già è sbagliato mettere sullo stesso piano uno che ha vinto 3 champions e uno che in quindici stagioni ne ha portate a termine quattro….il punto è che per allenare tanti campioni serve l’approccio di Zidane (che ha una personalità talmente grande che gente come cr7, benzema ecc secondo me alzava la mano anche per andare a pisciare)
-
Ci pensa capitan Locatelli
-
Rustico può essere sfrontato ma non credo sia uno sprovveduto. Loro secondo me cercano una sistemazione in Italia perché all’estero (a parte Arabia o Turchia) non se li incuria nessuno. Mentre in premier il suo assistito andrebbe a fare la comparsa perché per quei livelli è decisamente inadeguato
-
Osimhen credo sia alternativo a kolo
-
Vlahovic temo che in premier non voglia andare, sa benissimo che non toccherebbe palla lì.
-
Io poi onestamente tra i due preferisco nettamente osimhen. Alla fine i soldi mica li tiro fuori io!😉
-
Se devo fare follie per kolo, prendo osimhen a occhi chiusi
-
Lui ha un solo difetto, purtroppo partecipando alla coppa d’Africa mancherà un mese e mezzo. Sicuramente sarebbe per distacco la punta più forte in serie A.(lo ha già dimostrato)
-
Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"
SENNY MAYULU ha risposto a VS video Discussione FIFA Club World Cup 2025
La cosa che mi rattrista non è tanto la sconfitta in sé per se, ma il fatto che stanno facendo di tutto (da anni) per farti abituare a questa mediocrità. Oggi perdere con il real solamente uno a zero viene fatto passare quasi come un successo. -
È un miracolato. Allena da quindici anni, ha portato a malapena a termine tre/quattro stagioni dignitosamente e si ritrova a guidare la Juventus. Non è per niente elastico mentalmente,fa un gioco estremamente scolastico,fa cambi senza nessuna logica (a Roma con la Lazio fu imbarazzante).. Se non fosse per il suo passato da calciatore con la nostra maglia non se lo sarebbe inc.lato nessuno.
-
Non lo faranno mai..per me possono tenerlo ma sta dimostrando di essere calcisticamente parlando un “talebano”.Speriamo che sul mercato venga assecondato il meno possibile, perché è veramente ridicolo
-
Per me l’unica cosa sensata da fare era sostituirlo. Così facendo abbiamo una rosa da quarto posto (a stare larghi) e un allenatore totalmente inadeguato. Se non fosse un ex giocatore della Juve, oggi non credo allenerebbe a certi livelli.
-
J.David
-
Non lo vedo così coraggioso tudor..