-
Numero contenuti
2.125 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
601 EccellenteSu SENNY MAYULU

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
SENNY MAYULU ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Secondo me, il miglior tecnico del campionato è Vincenzo Italiano. Sono da sempre un suo estimatore, sta dimostrando con i fatti di non essere un “talebano”, come gli veniva rimproverato a Firenze. Le sue squadre oltre a giocare un calcio piacevole, numeri alla mano, si difendono egregiamente. Ha dimostrato anche di saper gestire egregiamente il doppio impegno campionato/coppa. -
Spalletti ha vinto lo scudetto a Napoli giocando un calcio a tratti entusiasmante (con il Liverpool in champions mi ricordo fecero una prestazione impressionante). L’unica cosa che gli si può imputare in quell’anno è magari una gestione del turnover non ottimale, arrivarono a giocare i quarti di champions con il Milan distrutti fisicamente. Se quel Napoli fosse passato, in finale magari ci andavano loro e non l’Inter.
-
Per me è il migliore in circolazione
-
Sinatti il preparatore credo sia in nazionale
-
Io spero che come in Russia alla prima intervista gli chiedano se è emozionato…
-
(Gds) "Comolli e Tudor d'accordo: Clauss l'ideale per la fascia destra bianconera"
SENNY MAYULU ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con la scelta di tudor con prolungamento fino al 2027, comolli e soci, hanno sancito l’uscita della Juve dalla lotta scudetto per i prossimi anni. Purtroppo ci stanno uccidendo -
Comolli post Real: "Delusi per la sconfitta, ma la squadra ha dimostrato di essere forte. Dovrò migliorarla per riportarla in testa"
SENNY MAYULU ha risposto a VS video Discussione FIFA Club World Cup 2025
La cosa che mi rattrista non è tanto la sconfitta in sé per se, ma il fatto che stanno facendo di tutto (da anni) per farti abituare a questa mediocrità. Oggi perdere con il real solamente uno a zero viene fatto passare quasi come un successo.
