Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SENNY MAYULU

Utenti
  • Numero contenuti

    2.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

568 Eccellente

Su SENNY MAYULU

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Con la scelta di tudor con prolungamento fino al 2027, comolli e soci, hanno sancito l’uscita della Juve dalla lotta scudetto per i prossimi anni. Purtroppo ci stanno uccidendo
  2. La cosa che mi rattrista non è tanto la sconfitta in sé per se, ma il fatto che stanno facendo di tutto (da anni) per farti abituare a questa mediocrità. Oggi perdere con il real solamente uno a zero viene fatto passare quasi come un successo.
  3. Forse può limitare il Psg , ma in ogni caso nessuna delle due potrà fermarci in finale…sto scherzando 😔
  4. Il city ha fatto la sua partita, siamo noi che abbiamo fatto una partita indecorosa , senza mettere in campo un minimo di dignità.
  5. Allegri è Inzaghi sono allenatori (possono piacere o meno) Tudor è una toppa momentanea messa lì per mancanza di alternative. Le dichiarazioni dopo l umiliazione con il city denotano la sua inadeguatezza al ruolo.
  6. È un vero peccato..Se fossimo finiti dall’altra parte del tabellone potevamo farci tranquillamente una semifinale…
  7. Un ottima squadra per porsi quale obbiettivo?Ad oggi è un ottima squadra per giocarsi il quarto posto con Atalanta, fiorentina e le romane, niente di più.
  8. Quello che dici mi trova perfettamente d’accordo su tutto, l’unico dubbio che ho è la capacità di adattamento di Tudor. Io credo che sia molto meno elastico di quello che si pensa..speriamo bene
  9. Perdere contro il city ci sta, è nella natura delle cose. Farlo con dignità è una cosa, farlo come abbiamo fatto noi, facendoci umiliare è un’altra!La cosa grave per un club come la Juventus è che queste debacle negli anni stanno diventando la normalità
  10. A giudicare dai risultati degli ultimi anni ci riesce anche decisamente male..
  11. Non sono un grande ammiratore di Motta, ma riconosco che se quest’ultimo riesce a correggere l’approccio con il gruppo, è molto superiore a tudor. Sta allenando la Juventus per il suo passato da giocatore, perché dà allenatore ha un curriculum deprimente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.