-
Numero contenuti
2.113 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
594 EccellenteSu SENNY MAYULU

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Che a 20 minuti dalla fine magari ne hai già presi 3/4, ecco cosa può succedere.
-
Preferirei di gran lunga Italiano o Maresca
-
Secondo me non è questione di essere imbronciati o meno, è proprio una questione di capacità. A mio avviso (e lo sostengo da quando ha sostituito Motta) tudor non è minimamente all’altezza della situazione e, il suo curriculum parla chiaro. Poi sono completamente d’accordo sul fatto che mandarlo via per prendere un Palladino qualsiasi sarebbe l’ennesima mossa scriteriata di un club palesemente allo sbando.
-
Il fatto è che gran parte della rosa è tecnicamente molto modesta, manchiamo totalmente di leadership e, Locatelli capitano che è tutto fuorché un cuor di leone, ne è la riprova. Detto questo va aggiunto che anche tudor, aldilà delle qualità umane indiscutibili , è un allenatore veramente limitato, il suo curriculum parla per lui.. Siede sulla nostra panchina solo ed esclusivamente per mancanza di alternative e costi contenuti. Se poi non avesse giocato nella Juve forse oggi allenerebbe in serie C.
-
Purtroppo il disastro era annunciato e, ampiamente preventivabile dal giorno della riconferma di Tudor, adesso io aspetterei di far finire la stagione (vada come vada) e andrei a giugno su Italiano o Maresca.
-
Non sono un estimatore di mancini o Spalletti, ma tudor al momento si sta confermando inadeguato al ruolo,ricordiamoci sempre che siede sulla nostra panchina perché mancavano alternative, ha costi contenuti e per il suo passato da calciatore, certamente non per il suo deprimente curriculum..
-
Grande allenatore. La sua storia e i suoi trofei parlano per lui.
-
Modesto a Monza se voleva andare a pisciare doveva prima alzare la mano e chiedere a Galliani.
-
Sarebbe l’ennesima decisione sconcertante
-
Quando a luglio si ipotizzava una lotta scudetto tra Napoli Inter e Milan, con la Juve purtroppo ad arrancare nelle retrovie, qua dentro mi fu detto di bere meno e posare il fiasco. Purtroppo temo che con tudor, che ritengo da sempre inadeguato al ruolo, rischiamo seriamente di schiantarci, ma allo stesso tempo non vedo in giro gente libera che può portare la nave in porto (quarto posto).
-
Non ho mancato di rispetto a nessuno. Se ti senti chiamato in causa mi dispiace
-
Serve che tudor venga allontanato. E questo al più presto
-
Qualcuno era convinto di giocarsi lo scudetto..
-
Palestra se farà bene probabilmente farà la fine di Calafiori e Leoni..
-
Basta avere una buona organizzazione, cosa che tudor non è riuscito a dare alla squadra.