Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robertop88

Utenti
  • Numero contenuti

    1.157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

366 Buona

Su robertop88

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Inondiamo la mail di Berruto e di altri politici di fede juventina facendo una sintesi di tutto ciò che non viene fatto uscire sui cartonati, oltre che tempi diversi per la Juve e per Roma e Napoli per il caso plusvalenze. Magari qualcuno può predisporre un testo e lo inviamo
  2. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tudor è riuscito a fare essere contenti per l'infortunio di Savona. Aberrante schierarlo centrale contro il city. Neanche Motta ci è riuscito. Proprio perché sono più forti, bisognava andare a giocare in modo diverso, difesa a 4, metti gatti titolare e cerchi di giocare difesa e contropiede. A me pare un altro talebani per le sue idee tattiche sto Tudor. Poca intelligenza ed adattabilità. E poi tutti invocate giustamente le cessioni di vlahovic e Luiz. Ma nessuno di loro ha avuto tutte le occasioni da titolare del bradipo olandese. Una pena. Una tortura vederlo ancora con quella maglia. Da vendere a costo di fare una minusvalenza. Siamo ai livelli di Tiago. Quando leggevo la scorsa estate le cifre che chiedeva l' Atalanta non ci potevo credere. Ma vi rendete conto di quanti giocatori 10 volte meglio di questo pacco avremmo potuto prendere a quelle cifre?
  3. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cedere il bradipo olandese. Cedere il bradipo olandese. Una roba indecente
  4. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vendere il bradipo olandese e Gonzalez sarebbe un sogno. Come si fa ad avere pagato questi 2 circa 100 milioni? Pazzesco
  5. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha zero minuti con Tudor
  6. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alberto costa e Theo Hernandez sulle fasce e si vola ragazzi
  7. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Post impopolare. Giuntoli nel fare gli acquisti tanto male non era. Kalulu thuram alberto costa coincecao tanto male non sono. Forse doveva limitarsi a questo e non a dirigere tutto e tutti ma siamo sicuri che il sostituto sia meglio?
  8. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora prendiamoci leao per vlahovic
  9. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai vista una società così allo sbando. Una roba vergognosa
  10. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Saltato anche Pintus. Chiellini dovrebbe già dimettersi. Fallimento su tutta la linea. Imbarazzante.
  11. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo. Ma vedremo
  12. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Moggi ha ben spiegato cosa è successo con Conte. E direi anche il motivo dee licenziamento di Giuntoli che un anno fa ha preferito Motta a Conte che si era proposto di tornare. Follia totale. Se rimane Tudor fino a giugno, è tutto apparecchiato per il ritorno di Conte a luglio 2025. Nessuna porta chiusa, nessun rifiuto ad Elkann. Ha semplicemente rispettato il contratto con il napoli considerato che gli rafforzano la squadra.
  13. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nico Williams sarebbe costato quanto koopmeiners. Rendiamoci conto 🤣🤣
  14. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica garanzia in questa società di incapaci e miracolati era tognozzi. Perso anche lui. Che disastro Elkann
  15. robertop88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A dicembre cambieranno allenatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.