Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kylion

Utenti
  • Numero contenuti

    1.620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Kylion


  1. La società probabilmente ha già deciso il futuro di allegri. Non si può ridurre tutto all'europa league... O ci credi e vai avanti a prescindere o cambi e basta.

    Per me fino ad ora non si è costruito nulla di buono, anzi in europa stiamo facendo letteralmente schifo. Questo basta e avanza per cambiare. Nessun vero passo in avanti dall'anno scorso.


  2. No, non succederà ed è inutile parlarne... Inoltre andare negli altri campionati in questo momento non sarebbe tanto diverso dall'italia. Come pensate ci vedranno all'estero?

    Purtroppo forse siamo puniti ingiustamente o forse non dovevamo essere gli unici ad essere puniti, ma la colpa principale per me ce l'ha sempre agnelli e il resto della dirigenza, che ci hanno condannato ad un altro casino.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.