
Ronaldese
-
Numero contenuti
1.609 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da Ronaldese
-
-
4 minuti fa, el titan ha scritto:Zero peso politico
sta tutto qua, e con questo si può chiudere il topic
-
1
-
-
Il 11/10/2024 Alle 08:42, Minerva X ha scritto:Con tutto l'affetto che provo per Alvaro(è un bravo ragazzo e gli voglio bene, lo avrei ripreso subito in squadra ma a Motta non piace ed è lui che comanda) ma mi dispiace ma non riesco a provare empatia, pietà e solidarietà nei confronti di questi che io chiamo "privilegiati" che mi cadono in depressione(lui come anche Buffon, Berrettini e altri), sei depresso tu che hai un lavoro che ti piace, ottimamente remunerato, hai la possibilità con il tuo lavoro di girare il mondo, hai una bellissima famiglia(purtroppo con la moglie è andata male ma hai quattro stupendi figli che già solo a vederli ti dovrebbero dare una gioia immensa come ogni bambino) io che sto nella * fino al collo, che la vita non mi ha dato nulla se non preoccupazioni e delusioni cosa dovrei fare?(e parla una che soffre di ansia e attacchi di panico da anni e non si può neanche permettersi di curarli).
Mi dispiace dirlo ma siamo una generazione di viziati, l'ho notato già ai tempi della pandemia quando ho visto gente andare in crisi perché è dovuta stare due mesi chiusa nel confort della sua casa, con i suoi dispositivi elettronici da mille euro a disposizione, penso sempre a mia madre che piccolissima ha dovuto lasciare la sua casa per andarsi a rifugiare dai bombardamenti degli americani e ancora ha gli incubi, io mi auguro che a noi non succeda mai nulla di tutto questo(e ancor più alle nuove generazioni, ancora più viziate di noi), non so come riuscirebbero ad affrontarlo visto che per ogni facezia vanno in crisi.Post horror e spero davvero tu non pensi davvero queste cose. Parliamo di uno che quando esce con i figli viene insultato per strada per aver sbagliatl un gol, che vede i figli insultati dai compagni perche sono figli di Morata, che viene preso di mira perché parla apertamente di salute mentale.
La salute mentale non c entra niente con i soldi o lo status, non penso tu capisca quanto sia difficile non aver piu privacy/libertá, ed avere milioni di occhi puntati addosso ogni minuto della giornata. Il calciatore non é solo la bella vita di yacht e escort che ti fanno vedere sui post di instagram, ma non penso th possa capirlo
Puoi anche non cancellare il post, é importante che la gente si renda conto che esiste gente che la pensa davvero cosí, e finche cosí sará non potremo mai avanzare in tematiche di salute mentale.
-
4
-
1
-
-
10 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:Rugani è molle come un fico, e anche se gioca bene 3 o 4 partite di fila (lo ha fatto anche la stagione scorsa) ,poi incappa in una in cui te la fa perdere.
Per me Rugani poteva starci come riserva,ma se in 6 o 7 anni non riesci praticamente MAI a ritagliarti grandi spazi è perché oggettivamente ti manca qualcosa.
Gatti non ci ha mai fatto perdere? Ricordo l autogol come se fosse ieri
-
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:Strano che Motta abbia cestinato Rugani metre Gatti e' titolare e capitano
Stipendi diversi
-
Calma che ha fatto piu o meno bene contro como e verona, in partite in cui non c é stato alcun pericolo. Giocatore che rimane non da Juve, era meglio rugani
-
Adesso, Bomberazzo ha scritto:dipende dove, leggi la prima pagina
Uno dei paesi in cui si puó vedere,, secondo loro
-
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:C'è ma serve una VPN
Sono gia all estero. Non c é
-
Continua a non esserci la live su juventus.com, che loro stessi avevano annunciato. Pessimi. Costretti a vederla in streaming di bassa qualitá
-
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:Su YouTube la partita si vede
Link?
-
Si puó mettere il link del sito norimberga? Aggiornando la pagina dice video privato
-
Ma che é successo alla live? Anche quella di juventus.com non si trova. Organizzazione disastrosa
-
Il link del sito juve per vedere la partita dall estero? Non si trova nella loro home page
-
17 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:Le cose sono collegate...chissà,magari se i giocatori argentini in copa America si fossero limitati a festeggiare...invece no,hanno voluto mettere il carico da undici e insultare i francesi...ma se sputi in aria prima o poi lo sputo ti torna in faccia.
Si i francesi, non i marocchini. Che poi anche fossero stati francesi mica si giustifica eh
-
3 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:L' argentina invece dopo le frasi razziste della coppa America doveva essere squalificata da tutti i tornei per almeno due anni...invece eccoli qua nell' evento che dovrebbe essere il simbolo di pace rispetto e tolleranza...e la Fifa e le varie istituzioni calcistiche mute,buoni solo a sproloquiare ma mai a prendere misure severe...ma andassero a quel paese infamelmino,i suoi lacchè,i razzisti e tutto il circo di pagliacci che ha ormai infestato il calcio.
Tu parli di cose che non interrompono una partita. Questi folli e dementi hanno buttato petardi sui giocatori.
-
Misure di sicurezza ridicole. Il Marocco avrebbe dovuto perdere a tavolino dopo l'invasione di campo e i petardi lanciati in campo
-
La Spagna ha tanti, tantissimi, campi sportivi gratuiti, che permettono ai ragazzini giocare al di fuori delle scuole calcio, e affinare tecnica e modo di giocare. Il livello medio dei ragazzini in Spagna è molto più alto che nel resto d'europa, e giustamente quelli che vanno avanti, son quelli ancora più forti.
Se per un ora di calcetto in italia si deve pagare 5 euro a persona, e in Spagna giocano un pomeriggio intero gratis, chi ha più possibilità di migliorare?
-
2
-
-
59 minuti fa, Gidan73 ha scritto:Mi stavo chiedendo...ma il tizio azzurro che è crollato per terra dopo lo scontro e dopo aver passato la palla (non l'assist del gol ma quello prima) si è poi rialzato velocemente come aveva fatto Immobile?
Cioè...fortunatamente l'arbitro ha lasciato proseguire anziché fischiare fallo ma se tutto fosse andato secondo i piani dei tuffatori adesso non saremmo qui a commentare il gol.
Quella gran bara di frattesi, miracolato. Nessuno capisce perche sia in nazionale e ancor peggio perché giochi
-
palesemente dichiarazione che fa capire che la superlega è più che attiva...
-
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:Boh resto convinto che sia un acquisto molto più mediatico che realmente utile a livello calcistico.
Hai la seconda ala sx più forte al mondo (Vinicius) che senso ha prendere l'ala sx più forte al mondo (Mbappè)?
Oltre al fatto che a livello di equilibrio e spogliatoio di sei messo in casa un giocatore molto ingombrante che per ovvi motivi andrà ad offuscare/panchinare i giocatori già presenti in rosa.
Vinicius quest anno ha giocato molto più centrato, ed ha anche amesso di preferire questo nuovo ruolo
-
Netflix sta filmando una serie su Vinicius, non é una coincidenza questa scena drammatica.
Il real ha tanti giocatori di colore ma puntualmente viene preso di mira solo Vinicius (e rudiger in un occasione precisa, cadice se non sbaglio), perché vinicius é l unico che aggredisce gli avversari e deride i tifosi avversari.
Ingiustificabili gli insulti, ma anche lui rivedesse il suo atteggiamento.
E non mi stupirei che la serie di netflix abbia tanto a che vedere con i suoi atteggiamenti contro il razzismo ultimamente
-
2
-
1
-
-
C é anche da dire che tante notizie son negative perché tanti che lavorano nel calcio hanno paura di perdere la poltrona, da dirigenti a giornalisti. Su sky e dazn hanno gia il cahotto
-
7 ore fa, Dada Life ha scritto:Quella di Agnelli è stata una mossa suicida, la Juve non aveva bisogno di una SuperLega per racimolare qualche milione in più ma di saper spendere i soldi in modo oculato, come il Bayern Monaco e il Real Madrid, senza comprare i cr7 o gli higuain a fine carriera a 100 mln, non gliel'hanno detto i tifosi di prenderlo per poi ritrovarti a gambe all'aria e sperare nella SuperLega, fa bene Elkann ad uscire da questa farsa
In realtá la mossa cr7 sarebbe stata ottima se non ci fosse stato il covid.
A parte i 100 gol in 3 anni, son schizzati in alto le sponsorizzazioni, numeri social, vendita di magliette e prodotti ufficiali.
Ma fa figo denigrare cr7
-
7
-
1
-
-
Adesso, Juvemiamor ha scritto:Fondamentalmente, dove esistono le superleghe a numero chiuso? Negli USA, dove sono nati basket, baseball, football americano ecc. Il calcio è nato in Europa e da noi non si è ancora imposta solo ed esclusivamente l'idea del business economico, ma esiste ancora quella del merito sportivo. Negli USA, tra l'altro, esistono anche campionati molto seguiti, i campionati universitari, che sarebbero praticamente impossibili da noi. A me non dispiace l'idea della SL, ma il pensare che 20 squadre elette possano giocarsela per sempre senza dover rispondere delle proprie prestazioni sportive, mi fa schifo. Penso che si arriverà comunque a una via di mezzo.
La parte di 3 leghe con retrocessione l hai voluta omettere perche faceva comodo nello screditare la sl?
-
1
-
-
Ridendo e scherzando gia dentro abbiamo real, barca, juve napoli e lazio. Ieri il ceo di a22 al chiringuito si é lasciato scappare che le iniziali son tutte dentro tranne l inter.
Insomma, le basi ci sono
Se volete credere ai comunicati pagato da ceferin potete farlo, ma la veritá é un altra
McKennie alla Cbs: "Il gioco di Thiago Motta? Contro le big ci aiuta ma contro le piccole abbiamo difficoltà, difficile allenarsi sugli errori giocando ogni 3 giorni"
in Juventus forum
Inviato
Quelle che la Juve gli chiede di fare