Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maurizio Sarri

Utenti
  • Numero contenuti

    879
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Maurizio Sarri


  1. 6 minuti fa, Zinedine Zizou Zidane ha scritto:

    maluccio fabio se dovesse restare cosi il mercato, con i migliori pr0 anche marotta era bravo, basta strapargli ingaggio e commissioni agenti e te li prendi..

    a livello di acquisti in trattative un totale disastro fino ad ora..

    ceduto cancelo che non difendeva peggio di de sciglio, sostituendolo con danilo che viene da 2 fallimenti in 2 top club dove si è fatto panchine su panchine

    andavano ceduti khedira e manzukic, che ormai camminano in campo da 2 anni... situazione higuain è imbarazzanta, calciato a cacli nel sedere per far posto a ronaldo, ceduto ai pezzenti perchè non lo voleva nessuno, manco una lira vista e rispedito a chelsea, ora è ritornato un anno piu' vecchio.. lui sarebbe il nuovo rinforzo in attacco, uno che avevamo scaricato...

    matuidi.. vabbe, lui il meno peggio per me, può essere utile da subentrante

     

    rugani, ancora qua, giocatore inconsistente, preso demiral devi monetizzare e cederlo.. ma sta ancora qua..

    attacco ci ritroviamo manzukic strafinito, higuain che ha fatto pena in due squadre,  dybala che volevano sbolognare a cani e porci e che negli ultimi 2 anni ha deluso in campo, l'arruffone cuadrado... l'unico che si salva è ronaldo in avanti, e costa.. sperando non si infortuni piu'..

    certo, c'è de ligt, ma se prendi il migliore difensore al mondo non è che ti copre tutto il resto.. davvero un disastro questo mercato..

    ad oggi..

     

     

    Non serve a niente rinforzare un reparto per poi indebolire l'altro.. in questo bastava marotta.

     

    Paratici aveva delle strategie, che passavano dalla cessione degli esuberi, serviva cederli per questioni tecniche e di bilancio (stipendi assurdi)...

    Ha fallito ed ha dovuto sacrificare Cancelo.. Ci ha provato poi con Dybala, gli è andata male.. ora temo per Demiral viste le difficoltà per Rugani.. chi crede che questo si una mercato ragionato crede alle favole.. chi pensa che davvero la juve volesse fare Danila per Cancelo.. sogna ad occhi aperti.. In Cina ci fu un faccia a faccia tra Paratici e Cancelo, il portoghese non voleva andare via, voleva restare alla Juve col suo amico Ronaldo.

     

     

     

     


  2. 19 minuti fa, Le petit diable ha scritto:

    Ha giocato quelle coppe ( difficilissime... ) perché HEYNCKES vinse la Champions League, non Guardiola. 

    Siete un prodigio di contorsionismo..

     

    in questo topic hai incensato allegri per le coppette nazionali vinte..

     

    questo è il tuo messaggio

     

    Quoto

    6 Scudetti

    4 Coppa Italia 

    3 Supercoppa Italiana 

     

    In 3 anni ha portato dopo il 2003, la Juventus ha giocare 2 Finali di Champions League. 

     

    CAPELLO non riuscì a superare i quarti. 

    CONTE non riuscì a superare gli ottavi in Champions League e non riuscì a battere il Benfica in semifinale di Europa League, che avrebbe permesso alla Juventus di giocare la finale nel suo stadio. 

     

    Quando si cambia un allenatore, un giocatore, un dirigente, lo si cambia per qualcuno migliore di lui, se no si tiene quello che già si ha. Ad oggi i migliori in termini di risultati, sono KLOPP e ZIDANE, entrambi impossibile da prendere.

    Forse una carta da poter giocare sarebbe GUARDIOLA, ma anche lì i risultati dicono che senza Barcellona, Guardiola vince solo “ scudettini” ( così lo chiamate no ?”  

     

    GASPERINI, S.INZAGHI, CONTE, DESCHAMPS, dovrebbero vedere la panchina della Juventus solo alla Play Station. 

     

    Il tifoso medio della Juventus è uno che sa solo criticare, insultare, inneggiare al cambiamento senza essere capace di argomentare e di dare delle alternative valide. 

     

    La Juventus non vince una Champions League da 23 anni, Allegri è alla Juventus da 4 anni. Allegri non allenava la Juventus contro l AMBURGO, contro il REAL MADRID, contro il BORUSSIA DORTMUND e contro il MILAN. 

     

    Avanti Presidente. 

    Avanti Massimiliano. 

     

     

    E adesso screditi la supercoppa europea e il mondiale vinti da Guardiola.. ahahSiete una contraddizione continua

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.