Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sempreplatini

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da sempreplatini


  1. 4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

    Vlahovic scarso è una perla. Dallo a Guardiola e poi vediamo.

    Anche De Ligt scarso è una perla. È Allegri che lo rovina.

    Adesso apri transfermarkt e guarda quanto ha giocato finora. 

    Erano anni che non scrivevo più sul Forum: adesso mi ricordo il perché. Il 90% è fatto di millennials che non sanno manco di che parliamo. Arrivederci, buon ashtag Sarri out, Pirloout, Allegri out, tuttiout. 


  2. 3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

    Fiera delle banalità… tutti * pupù e Max è un martire senza colpe  che paga per  altri 

    Dicci tu qualcosa di intelligente e di nonna banale. A parte Allegri out, spiegaci cosa darebbe un nuovo allenatore. Con Guardiola in panchina McKennie dimagrisce, Cuadrado torna giovane?? Spiegaci, sono ansioso di imparare qualcosa di intelligente.


  3. 9 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

    Il problema però è che Vlahovic a Firenze segnava 1 gol a partita, Kean al PSG segnava, Locatelli al Sassuolo sembrava un giocatore, Bremer al Toro sembrava un difensore. 

    Vlahovic ha fatto 21 gol nel suo miglior campionato a Firenze. E lo paghi 80 milioni per questo? Ma non li vedete che Milik li surclassa in tutto?

    Comunque vabbè, ripeto: Allegri ha chiaramente delle colpe ma è solo la punta dell'iceberg.


  4. 6 minuti fa, runner ha scritto:

    .allah  

    non tifano juve, altrimenti ai vergognerebbero pure loro

    tifano solo una persona.

    Eccolo qua. Ero sorpreso che non fosse ancora arrivato il solito genio a dare patenti di juventinita'.

    Una tifoseria che non impara mai. Che è stata capace dire cacciare via pure Ancelotti con insulti di ogni genere. Era inadeguato, dicevano i tifosi.

    Poi il tempo ha distribuito le ragioni e i torti.

    Cacceranno Allegri e dopo tre mesi vorranno cacciare un altro allenatore.

    Per carità, è chiaro che Allegri abbia delle colpe. Secondo me abbiamo una rosa di scarsoni ma comunque più che adeguata per vincere contro Samp, Monza e Salernitana...

    Ma attenzione al cambio allenatore: Allegri è solo la punta dell'iceberg. Il problema è soprattutto nella dirigenza. Da quando non c'è più Marotta, il nulla.


  5. 22 minuti fa, superdrake ha scritto:

    Mi stai dicendo che abbiamo una rosa da zona retrocessione?

    No. Dico che abbiamo una rosa non all'altezza delle nostre ambizioni. La nostra rosa è sopravvalutata. Non siamo da retrocessione, è ovvio. 

    Ma non c'è allenatore che possa dare un gioco ad una squadra priva di fondamentali. Ci sono troppi giocatori carenti sui fondamentali. Faccio un esempio per tutti, il più eclatante: Vlahovic. Qualcuno mi sa dire come va servito Vlahovic? Se glie la dai addosso sì fa anticipare spesso e volentieri, per stoppare la palla la deve toccare quattro volte. Se glie la dai lunga viene sovrastato nella duello in velocità. Se appoggia una palla sbaglia la misura spesso e volentieri e ieri col Milan ha fatto un altro guaio. Solo davanti al portiere ne mette dentro una su 5. Viene preso in fuorigioco 2000 volte a partita. Cioè, ragazzi, l'allenatore tu dà la maglia e ti manda in campo... Poi però giochi tu, non gioca lui. 

    Ma contro il Maccabi quante occasioni ha avuto? L'airone Caracciolo avrebbe fatto almeno tripletta.

    Ragazzi, non c'è schema e non c'è tattica se mancano un fondamentali. Stop, passaggio, tiro in porta e colpi di testa. Questi sono il fondamentali tecnici. Poi ci sono quelli atletici.

    Diaz s'è presentato davanti al portiere e goal.

    Vlahovic si presenta davanti al portiere e non è goal.

    E non c'entrano né Allegri né Pioli.

    Allegri ha i suoi difetti ma i giocatori sono scarsi. Capisco il senso delle parole di Sarri quando parlò dì squadra inallenabile.

     

     

     

     


  6. 18 minuti fa, superdrake ha scritto:

    I fatti dicono: 4 trasferte 0 vittorie

    2 pareggi 2 sconfitte 

    1 gol fatto

    0 occasioni create

    E abbiamo giocato contro: Sampdoria Fiorentina Monza e mezzo Milan. 

    Che non mi pare abbiano né Gullit né vidal né Cabrini. 

    Se sei fra quelli che vogliono tenere a oltranza questo allenatore perché anche Sarri e Pirlo (un non-allenatore)

    non hanno fatto bene (vincendo comunque...)  e rischiare la serie b ti suggerisco di aprire gli occhi e iniziare tu a considerare i fatti oggettivamente. 

     

    Guarda, dico questo e chiudo perché tanto ormai il mio punto di vista è chiaro ed è inutile ripeterlo. Ti faccio notare una cosa oggettiva. La resurrezione della Juventus nel 2010/2011 è coincisa con l'arrivo a Torino di un signore che si chiamava e sì chiama Beppe Marotta. Il declino della Juventus negli ultimi anni è iniziato con la dipartita di un signore che si chiama Beppe Marotta.

    Da quando non c'è più Marotta, spendiamo il triplo degli altri e non riusciamo a prendere un giocatore come si deve. L'unico è Chiesa, comunque pagato 60 milioni. 

    Prima prendevamo Barzagli, Pogba e Pirlo a parametro zero, Vidal a 10 mln...

    Ora spendiamo centinaia di milioni per comprare gente che fuori dalla Juve fa solo panchina.

    Buona domenica a tutti e, fino alla fine, forza Juventus.


  7. 1 ora fa, pablito77! ha scritto:

    Non avremo una rosa di fenomeni… La cosa strana è che quando cambiano aria diventano dei giocatori di calcio. Quasi tutti. 
     

    Comunque apprezzo il tuo coraggio nel difendere Allegri. 
     

    Non condivido, ma rispetto la tua opinione. 

    Scusa Pablito ma chi sono quelli che fuori dalla Juve diventano dei giocatori di calcio? Vogliamo fare un elenco di quelli che secondo i tifosi e la stampa sono campioni rovinati da Allegri?? E iniziamo.

    Berna è stato cacciato dalla Juve e non lo ha voluto nessuno. È emigrato in Canada. Però noi pretendevamo di vincere la Champions con lui. Pagato 42milioni!!!! Colpa dì Allegri??

    Arthur: dopo un mese Klopp lo ha mandato a giocare con la primavera. Non sta nemmeno in prima squadra.

    Pjanic che è stato sostituito da Arthur è andato nel Barcellona più scarso degli ultimi 20anni e ha fatto solo panchina. Poi è andato in Turchia.

    De Ligt fa la panchina al Bayern. Lo abbiamo pagato 80milioni!!!!

    Kean prima di tornare alla Juve è stato cacciato dallEverton e pure dal PSG.

    Sandro è sul mercato ma non ha ricevuto offerte.

    Bentancur e Kulusewsky giocano con alterne fortune nel Tottenham che non ha nessuna possibilità di scudetto e rimedia figuracce un Champions come tipicamente succede a tutte le squadre di Conte.

    Dybala è stato cacciato dalla Juve e nessun club importante lo ha cercato. È finito a giocare per 4,5 milioni (che nel calcio di oggi sono spiccioli per uno che dovrebbe essere un campione) nella Roma che non è un top Club manco in Italia... Figurati all'estero.  Nessuna ambizione dì scudetto e la CL la guarda un tv.

    Ma mi dici chi sono i giocatori che lontano da Allegri sono rinati e restituiti al grande calcio??


  8. 25 minuti fa, onekiddu ha scritto:

    Cosa dovremmo fare secondo te,continuare così ?

    Continuare così non è una scelta. Né mia, né tua, né della Juve.

    È il nostro inevitabile destino con questa rosa di scarsoni che abbiamo. Puoi farli allenare da chi vuoi tu...ma sempre scarsi restano. Alcuni sono protetti dai media e vengono dipinti come fenomeni. Ma il campo mostra ben altro. Basta guardare le partite. 


  9. 1 minuto fa, SOLD OUT ha scritto:

    Quando vinse i 5 scudetti gli schemi non li aveva, aveva dei campioni con tanta esperienza che giocavano col pilota automatico, perché a gente come Pirlo, Alves, Tevez, Barzagli, ti garantisco che un poveretto come Allegri non ha nulla da insegnare.

    Quella rosa valeva minimo 15 punti in più delle avversarie. Se avesse avuto uno straccio di schema o di tattica ti garantisco che quelle due finali te le giocavi.

     

    Col Barcellona te la giocavi?? Col Madrid tre volte di seguito campione te la giocavi??

    Va bene. Sogna pure se vuoi.

    Cambiamo allenatore per la quarta volta. Facciamo così.


  10. 6 ore fa, ciumbia ha scritto:

    E poi diciamolo....dove sta Nedved , perchè non suggerisce la formazione e propone un pò di schemi di gioco al mister...

    e la colpa non sarà mica dell'allenatore?

    si, Pavel si faccia da parte prima possibile diamine

     

    Quindi Allegri non sa fare la formazione. Ha messo Vlahovic a fare il portiere e non me ne sono accorto? Ha a disposizione Iniesta ma fa giocare Rabiot?

    Cioè, io non lo so come ragionate.

    Gli schemi? Va bene. Quindi Allegri non ha gli schemi. Però quando vinceva 5scudetti e arrivava in finale di Champions li aveva. Poi è andato a letto la sera e la mattina si è svegliato senza memoria come Aldo Baglio.

    Però evidentemente non aveva GLI schemi nemmeno Sarri. E neppure Pirlo.

    Ok. Allora cambiamo un altro allenatore. Dai che se viene Pioli (uno che evidentemente GLI schemi ce l'ha) Kean diventa Gullit e Cuadrado ringiovanisce come con la piscina di Cocoon. Sandro poi diventa Cabrini e Cicciobello McKennie diventa Vidal.

    Magari anche Pogba e Chiesa guariscono con la sola imposizione delle mani come faceva il mago Oronzo.

    Ma volete guardare i fatti invece di parlare per assiomi? Ammesso che tu sappia cosa è un assioma.

    • Haha 2

  11. Nedved a casa prima di subito!!!

    Basta a dare sempre la colpa all'allenatore!!! Sono 4 anni che cambiamo allenatore!!!!

    È Nedved che deve andare a casa perché sono anni che la Juve compra dei bidoni pagandoli a preso d'oro. Vlahovic è solo l'ultimo in ordine di tempo!! Kean, De Ligt, Rabiot, Ramsey, Arthur, Bernardeschi etc etc etc.

    E lui?? Non c'entra niente?? Invece di urlare negli spogliatoi, compri un giocatore capace almeno di stoppare un pallone... Invece di spendere 120 milioni per Vlahovic (che un * di pallone non lo ferma nemmeno con le mani) e Kean. 120 milioni!!!!!!!!! E non hai un centravanti capace di fare più di un gol nemmeno contro il Maccabi che gli ha concesso 8 palle gol!!!!

    80 milioni per De Ligt!!!! Un panchinaro del Bayern!!!

    E dì chi è la colpa?? Di Arrivabene che ha solo il compito di tenere in ordine i conti??? 

    Sicuramente è colpa del direttore sportivo e della responsabile della scouting... Ma Nedved, dove sta?? Quando Cherubini dice che vuole spendere 120 milioni per Vlahovic e Kean, Nedved che fa???? Accidenti.

    Quando Paratici dice che vuole vendere Cancelo e rinnovare Alex Sandro, Nedved dove sta??? A fare le feste??? A vedere i cavalli con la fidanzata che potrebbe essere la figlia?? Dove sta??

    Per me Nedved è stato sempre un amore incondizionato. Ma da dirigente ha fallito. Si faccia da parte prima possibile. Il Club spende cifre che nessuno spende in serie A e non abbiamo un giocatore capace di fare un passaggio di piatto a 5 metri maledizione. Maledizione!!!

    E la colpa è dell'allenatore??? Sono 4 anno che è colpa degli allenatori. Quand'è che diventa colpa di chi fa la campagna acquisti?!

    • Confuso 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.