Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic83

Utenti
  • Numero contenuti

    4.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jugovic83

  1. Purtroppo è così. Ma la dipende anche dai padri. Ma se un abbonamento in maratona costa 250 e da noi 700 è una scalata impossibile. Stadio troppo piccolo siamo sempre li. Fai in fretta a riempire la Sud com occasionali facoltosi a 700 euro. È stato tutto calcolato purtroppo. Ma chi ne patisce è la squadra. Da fortino siamo diventati battibili da chiunque. Sono i fatti che parlano ma alla società va bene così. Non vinciamo da 6 anni guarda caso da quando non c'è più la vecchia Curva. Ma guai a dirlo. Non sia mai
  2. Lo stadio per clienti l ha voluto sappiamo chi... Poi ha preso CR7, poi la SuperLega...era tutto collegato. Ormai ci teniamo questo teatro che i ragazzi rimasti cercano ancora di animare. Quando abbasseranno i prezzi sarà sempre troppo tardi comunque
  3. Poteva essere un estate infernale invece è stata memorabile. Grazie ancora PSG!
  4. Condivido, eravamo un fortino inespugnabile per chiunque
  5. Si è vero se giochi a 4 devi levare Di Marco. Non ho capito perché non è partito con Cambiaso
  6. Levando Mancini e inserendo Bongiorno hai sistemato la difesa. poi c'è Calafiori e Gatti...non sarei così preoccupato. Non è proprio scarsa come dicono questa nazionale se leggiamo i nomi
  7. Seeeeeeee FORZA ITALIA FORZA RINO
  8. Innovativo , il più all avanguardia d Italia, bello, ecc tutto quello che volete. Ma in cuor nostro sappiamo tutti o quasi che 41000 è piccolo per noi e ne serviva uno da 50000. Purtroppo ormai è tardi e continueranno a giustificare questo errore con la media spettatori del Delle Alpi. Facciamocene una ragione
  9. In che senso è una non Curva? Bisogna ringraziare il cielo se ancora c'è un minimo di tifo dopo la repressione e i prezzi alle stelle voluta da AA... La Curva non è più accessibile ai giovani che sono la parte fondamentale di qualsiasi Curva. Ormai la media sarà intorno ai 30/35 anni credo unica curva al mondo. Bisogna ringraziare i ragazzi superstiti che ancora non mollano. Altro che fare paragoni che non hanno senso
  10. Ancora con sta favoletta. Te l hanno inculcato ed è una storiella falsa
  11. Jugovic83

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Dusan si è meritato la titolarità in Juve Inter poche storie
  12. Jugovic83

    È mancato ad 89 anni Pippo Baudo

    Ciao Pippo
  13. 50000 è l esatta capienza. Lo so che pesa dire che AA (e a suo tempo Giraudo) hanno sbagliato. Ma bisogna ammetterlo, hanno sbagliato. Lo stadio da 40000 per il nostro blasone è un grande limite.
  14. Sto stadio sgabuzzino resta una condanna e non all altezza del nostro blasone.
  15. Benissimo averlo confermato ma per una Juve competitiva non basta ma servono acquisti
  16. Gli ingiocabili avevano trovato un po' di ossigeno con il 4a0 del PSG al real. Ora tornano muti
  17. Jugovic83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Anche se resta il gigantesco neo della rinuncia alle Olimpiadi bisogna riconoscere che abbiamo un grande fuoriclasse sportivo italiano. Concordo con chi dice di godercelo e stop
  18. Jugovic83

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Godo per lo sbruffone di Alcaraz
  19. Jugovic83

    Auguri Gianluca. Per sempre Capitano

    Unico, ciao Luca ❤️
  20. Non ti conosco ma spero che darai tutto per meritarti la maglia da titolare. Non che ci voglia chissà che purtroppo visto gli attaccanti della passata stagione. Ci va un altro colpo comunque in attacco David non basta
  21. Invece no, la Juve ha una tradizione Europea. Ok perdiamo le finali per una serie di fattori. Ma bastano 3 o 4 acquisti azzeccati e possiamo tornare a giocarcela. Con Bremer e 3 Top al posto di koop Gonzalez e kolo torniamo in alto. Non vanno sbagliati gli acquisti ovviamente
  22. Jugovic83

    La crisi del brand Juventus

    Per uscire dall eventuale crisi del brand ci sono 2 strade. Compare il CR7 della situazione oppure creare una squadra vincente. Meglio la seconda visto il precedente. Colpa o non colpa del COVID l' affare CR7 non è servito ad alzare la Champions. Quindi è stato un fallimento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.