Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic83

Utenti
  • Numero contenuti

    4.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jugovic83

  1. Forza Igor in bocca al Lupo. Mettigli in testa a sti 4 viziati che noi siamo la Juve
  2. Meritavi un saluto solo se avessi dato le dimissioni e ammesso le tue enormi colpe..
  3. Jugovic83

    Il nuovo allenatore... che ricordi

    Che boato in un Delle Alpi mezzo pieno
  4. Peggio di un parto sto esonero... bentornato Igor. Testa al quarto posto
  5. Jugovic83

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Sembra che non scherzino...vedremo
  6. Ancora con sta partita decisiva...qua c'è malafede. Anche un cieco caccerebbe a pedate Motta
  7. Che noia ,sempre AA salvatore della Patria esce ad ogni crisi...quando l artefice di quest ultima è stato proprio lui. Ma poi ha solo nemici d appertutto che lo vogliono per terra
  8. Siamo condannati a stare fuori dalle prime 4. Rassegniamoci. Un po' come nella farsa, la dirigenza/ proprietà è complice di questo schifo
  9. Incredibile , bisogna tentare l impresa di arrivare quarti, perché ormai diventa un impresa, è non esoneri questo incapace. Vergognati Giuntoli sei out pure tu
  10. Devono intervenire chi è più in alto di sto incompetente di Giuntoli e sollevare Motta
  11. Torino viene subito dopo Milano e Roma. È stata Capitale, ha la più grande azienda d Italia. Voi sottovalutate tanto la città di Torino e la sua storia. Comunque si è grazie alla famiglia Agnelli se è la più tifata da sempre
  12. La Juve Siamo Noi significa che la Juve è dei tifosi. Vi da fastidio che non cantano? Andate voi a cantare visto che loro lo fanno da quasi 50 anni
  13. Ok aspettano la sosta e questo ci costerà la sconfitta a Firenze e addio quarto posto... Società imbarazzante
  14. Il quarto posto è già in strapericolo...leggiti bene la classifica e domenica siamo a Firenze. Va cacciato oggi
  15. Jugovic83

    È morto Elio Corno

    Tante risate da Biscardi con Crudeli e Melli. Riposa in pace
  16. Vuoi dire che Yldiz si sta dimostrando all altezza della Juve? Ok salterà pure l uomo ogni tanto, ma sta veramente deludendo le attese. Anche lui per adesso non è assolutamente da Juve che intendo io
  17. Non sarà un fenomeno, ma Conceicao è mi sa l unico che salta il uomo visto che yldiz non si sta dimostrando all altezza. Comunque adesso la priorità è cacciare Motta
  18. Conceicao non può metterlo esterno scusa? Al posto di Weah?
  19. Dai deliri di Onnipotenza di aa
  20. Cacciatelo in fretta senza aspettare la sosta tanto a Firenze perde
  21. 1 ha lasciato Thuram in panchina. 2 ha adattato Cambiaso a centrocampo per mettere dentro ahimè Savona 3 non ha tentato il tutto per tutto con Dusan e Kuli. 4 non è da Juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.