-
Numero contenuti
4.128 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Jugovic83
-
Inizia il raduno dei gruppi organizzati della Curva della Juventus davanti la Continassa. Cori per Motta e la squadra: "Fuori con noi"
Jugovic83 ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Ci vai tu in trasferta? Cos'è che ti turba? -
Inizia il raduno dei gruppi organizzati della Curva della Juventus davanti la Continassa. Cori per Motta e la squadra: "Fuori con noi"
Jugovic83 ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Abbiamo e stiamo attraversando la repressione più grande che sia mai esistita. Solo a noi poi in Italia. Tutto quello che i ragazzi della Curva hanno fatto in questi anni di repressione è miracoloso. Spiace per tanti di voi ma è cosi. -
Inizia il raduno dei gruppi organizzati della Curva della Juventus davanti la Continassa. Cori per Motta e la squadra: "Fuori con noi"
Jugovic83 ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Addirittura esce Giuntoli ad ascoltare i Gruppi? Dai che forse stiamo tornando sulla strada giusta. Forse -
SEMIFINALI • Paesi Bassi-Inghilterra 1-2 \ Spagna-Francia 2-1
Jugovic83 ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Sarà più bello vedere perdere gli inglesi in finale -
SEMIFINALI • Paesi Bassi-Inghilterra 1-2 \ Spagna-Francia 2-1
Jugovic83 ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Rai vergognosa -
SEMIFINALI • Paesi Bassi-Inghilterra 1-2 \ Spagna-Francia 2-1
Jugovic83 ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Bizzotto ko -
Oggi Vialli avrebbe compiuto 60 anni: il ricordo della Juve
Jugovic83 ha risposto a LE6END Discussione Juventus forum
Ciao Luca, manchi -
Gravina: "Impensabile abbandonare un progetto pluriennale", Spalletti: "Rimango per fare qualcosa di diverso"
Jugovic83 ha risposto a Sergione Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Dopo una figuraccia vergognosa neanche la dignità di dimetterti. Che coraggio -
Usciti in maniera vergognosa un turno prima del previsto. Presi a pallate dalla Svizzera. Che pena
-
Fase a gironi - 3^ giornata • Gruppo D: Paesi Bassi-Austria 2-3, Francia-Polonia 1-1. Gruppo C: Inghilterra-Slovenia 0-0, Danimarca-Serbia 0-0
Jugovic83 ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Tabellone favorevole. È un dato di fatto. Ma purtroppo non vuole dire niente perché siamo nettamente inferiori sulla carta a chiunque delle big -
Fase a gironi - 3^ giornata • Gruppo D: Paesi Bassi-Austria 2-3, Francia-Polonia 1-1. Gruppo C: Inghilterra-Slovenia 0-0, Danimarca-Serbia 0-0
Jugovic83 ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Qualcuno sa per certo o quasi chi becca la Francia? -
La colpa di sto schifo è di don Spalletti
-
Stiamo reggendo grazie al modulo ma l attacco è una roba vergognosa
-
Forza Ragazzi
-
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Può essere che abbia chiamato pure il cane stakeholder. Era/è ossessionato da sti stakeholders -
Andrea Agnelli: "Non escludo un ritorno alla Juve. CR7? Senza pandemia sarebbe stata altra storia"
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ancora basta André...stiamo abbastanza tranquilli e ci stiamo giocando qualcosa...resta sereno dove sei -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Senza nulla togliere a day football che è sempre stra informato sulla questione. Ma mi sorge il dubbio che dietro ci sia AA in prima persona. Troppo sul pezzo sto blog -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anch'io la penso come te. Il calcio checché se ne dica muove le masse. In Europa da 100 anni è stato cosi. Non è il basket per intenderci. Però sono dell idea che debba partire la Superlega. Solo cosi si può capire se sia un progetto compatibile in Europa. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A22 visto le eclatanti proteste del 2021 ha attuato questo format che alla fine della fiera è meritocratico. Ma cè un ma. Al 99% i grandi club saranno sempre nella lega principale. Se steccano il campionato un anno le big europee non avrebbero contraccolpi perché sono sempre in superlega... Cè da cambiare la mentalità generale del tifoso europeo. Farlo diventare piano piano stile nord americano. Sembra facile ma non lo è. Ci vorrà tempo. E non è scontato che questo avvenga. L indole europea è basata su tutt altro. Però se non si comincia non lo si scoprirà mai. Bisogna cominciare e vedere. -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ok ci sarà una lotta scudetto forse. Ma andranno a morire lotte quarto posto e lotte europee. Cioè non si giocherà più alla morte per qualificarsi alle coppe. La vera lotta sarà dentro la superlega stessa. I campionati perderanno d d'interesse. È una conseguenza automatica. Infatti secondo me il fine sarà spostare la superlega il sabato e domenica. A22 non può dire che i campionati non sono di centrale importanza. Ma sanno anche loro che è una bugia colossale. Sono scottati dalle proteste del 2021 -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con la Superlega i campionati sono depotenziati alla grande. Vanno convinti i tifosi prima a farla partire. E poi una volta partita accettare che i campionati ormai varranno come un trofeo birra Moretti.. Non dico che il nocciolo della questione sia questo. Ma a lungo andare il cambiamento radicale sarà evidente. Ora non tutti l hanno capito bene secondo me -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per il ranking nazionali. La Turchia è dietro l italia. Per quello. Anche per me non è giusto. Però allora bisognerebbe tornare alla vecchia Coppa Campioni con solo una qualificata -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bravo -
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Jugovic83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tali più o meno. Giocherà la beretti visto che non serviranno a nulla o quasi i campionati. Lo sai giusto?
