Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic83

Utenti
  • Numero contenuti

    4.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jugovic83

  1. Abbiamo e stiamo attraversando la repressione più grande che sia mai esistita. Solo a noi poi in Italia. Tutto quello che i ragazzi della Curva hanno fatto in questi anni di repressione è miracoloso. Spiace per tanti di voi ma è cosi.
  2. Addirittura esce Giuntoli ad ascoltare i Gruppi? Dai che forse stiamo tornando sulla strada giusta. Forse
  3. Sarà più bello vedere perdere gli inglesi in finale
  4. Dopo una figuraccia vergognosa neanche la dignità di dimetterti. Che coraggio
  5. Jugovic83

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Usciti in maniera vergognosa un turno prima del previsto. Presi a pallate dalla Svizzera. Che pena
  6. Tabellone favorevole. È un dato di fatto. Ma purtroppo non vuole dire niente perché siamo nettamente inferiori sulla carta a chiunque delle big
  7. Jugovic83

    Croazia-Italia 1-1

    E Jorginho
  8. Jugovic83

    Croazia-Italia 1-1

    La colpa di sto schifo è di don Spalletti
  9. Jugovic83

    Croazia-Italia 1-1

    Stiamo reggendo grazie al modulo ma l attacco è una roba vergognosa
  10. Jugovic83

    Croazia-Italia 1-1

    Forza Ragazzi
  11. Può essere che abbia chiamato pure il cane stakeholder. Era/è ossessionato da sti stakeholders
  12. Ancora basta André...stiamo abbastanza tranquilli e ci stiamo giocando qualcosa...resta sereno dove sei
  13. Senza nulla togliere a day football che è sempre stra informato sulla questione. Ma mi sorge il dubbio che dietro ci sia AA in prima persona. Troppo sul pezzo sto blog
  14. Anch'io la penso come te. Il calcio checché se ne dica muove le masse. In Europa da 100 anni è stato cosi. Non è il basket per intenderci. Però sono dell idea che debba partire la Superlega. Solo cosi si può capire se sia un progetto compatibile in Europa.
  15. A22 visto le eclatanti proteste del 2021 ha attuato questo format che alla fine della fiera è meritocratico. Ma cè un ma. Al 99% i grandi club saranno sempre nella lega principale. Se steccano il campionato un anno le big europee non avrebbero contraccolpi perché sono sempre in superlega... Cè da cambiare la mentalità generale del tifoso europeo. Farlo diventare piano piano stile nord americano. Sembra facile ma non lo è. Ci vorrà tempo. E non è scontato che questo avvenga. L indole europea è basata su tutt altro. Però se non si comincia non lo si scoprirà mai. Bisogna cominciare e vedere.
  16. Ok ci sarà una lotta scudetto forse. Ma andranno a morire lotte quarto posto e lotte europee. Cioè non si giocherà più alla morte per qualificarsi alle coppe. La vera lotta sarà dentro la superlega stessa. I campionati perderanno d d'interesse. È una conseguenza automatica. Infatti secondo me il fine sarà spostare la superlega il sabato e domenica. A22 non può dire che i campionati non sono di centrale importanza. Ma sanno anche loro che è una bugia colossale. Sono scottati dalle proteste del 2021
  17. Con la Superlega i campionati sono depotenziati alla grande. Vanno convinti i tifosi prima a farla partire. E poi una volta partita accettare che i campionati ormai varranno come un trofeo birra Moretti.. Non dico che il nocciolo della questione sia questo. Ma a lungo andare il cambiamento radicale sarà evidente. Ora non tutti l hanno capito bene secondo me
  18. Per il ranking nazionali. La Turchia è dietro l italia. Per quello. Anche per me non è giusto. Però allora bisognerebbe tornare alla vecchia Coppa Campioni con solo una qualificata
  19. Tali più o meno. Giocherà la beretti visto che non serviranno a nulla o quasi i campionati. Lo sai giusto?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.