Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jugovic83

Utenti
  • Numero contenuti

    4.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jugovic83

  1. Ovviamente. Se ne parliamo solo noi. Quando è scoppiata la bomba Rocchi tutti i giornali ne hanno dato risalto. Appena hanno visto che noi non eravamo in mezzo hanno insabbiato. È normale. L effetto mediatico è fondamentale e noi ne sappiamo qualcosa. Comunque l importante è credere e sperare che Ascione sia una persona super professionale. Fino a questo momento sembra che lo sia. Attendiamo
  2. In sto periodo più o meno iniziavano 3 settimane infernali per noi, aspettando la finale. E loro arrivavano da una super rimonta contro il Barcellona carichi a 1000. Grazie Luis ❤️
  3. Ci fosse scritto un nostro dirigente al posto di Schenone....bastard_i.... Giornalisti a libro paga Il karma dicono che esiste
  4. Il Milan saprà già il nostro risultato. Quindi se vinciamo a Lecce gli mettiamo un po' di pressione, visto che ospitano l Atalanta e non vanno in gita a Milano proprio per niente
  5. Qualcosa di serio sembra esserci è come. Che se ci fossimo stati noi in mezzo, la domanda del giornale rosa sarebbe stata se fosse stata B o C. Roba per farli sparire ci sarebbe e come.
  6. Jugovic83

    Lecce-Juventus sarà arbitrata da Colombo

    Il gradito
  7. Jugovic83

    È morto Evaristo Beccalossi

    Non conosciuto da calciatore ma da opinionista di tele Lombardia. Persona corretta e simpatica. Riposa in pace
  8. Si sulla Curva nessuno può dire proprio nulla. Ma proprio nulla. Ovviamente non si può essere ai livelli di una volta. Ma comunque è stata un impresa dopo last banner, con un attacco senza precedenti, avere ancora il tifo alla Stadium. Scusate Off topic
  9. A Lecce la squadra entrerà in campo con un altro atteggiamento è garantito. E con un Vlahovic in più
  10. Jugovic83

    Buon 5 Maggio

    Vero retrocessero 😂
  11. Jugovic83

    Buon 5 Maggio

    No retrocederono l' anno dopo. 2002-2003 sono andato a controllare. Credo che si scansarano in quel toro Roma perche c'era anche una remota possibiltà per lo scudetto della Roma ai danni nostri.
  12. Jugovic83

    Buon 5 Maggio

    Auguroni a tutti. Inter fogna d' Italia
  13. Vero anche questo. Ma è sempre un derby. Un pareggio può uscire benissimo
  14. Purtroppo non è così perché manca ancora qualcosa che esca di forte. Certo la loro reputazione non è quella di prima. Prima lo dicevamo solo noi che i veri ladri sono loro. Ora lo sa tutta Italia. Ma è uno zuccherino. Speriamo che Ascione tenga l' asso da parte da tirare fuori al momento giusto per farli sprofondare per sempre.
  15. La lotta è apertissima. Noi insegnamo che non c'è nessuna partita scontata. C'è ancora un Milan- Atalanta e Roma-Lazio dove il risultato non è scontato.
  16. Ora si fa più dura ma sta squadra da il meglio spalle al muro. Restiamo fiduciosi
  17. Bisogna vincere a Lecce e con la Fiorentina. E vedere Lazio Roma. Fine. I bonus sono finiti oggi
  18. Saremmo avanti con la differenza reti generale giusto?
  19. Avendo 2 squadre che ci inseguono non possiamo fare passi falsi comunque. Il pareggio del Como è un ottimo risultato perche il bonus che possiamo giocarci adesso non è più un pareggio ma ci è permesso di perderne una nelle ultime 4. Zero cali di tensione perché è ancora lunga
  20. Se la Roma le vince tutte bastano 3 vittorie
  21. Ma Ascione è tenuto a non lasciare nessuna dichiarazione? Chiedo. Io mi ricordo ad esempio che il fenomeno di Guariniello ci buttava letame addosso facendosi intervistare.
  22. Si appunto hai ragione, qua sarà Rocchi che dovrà chiarire come faceva sapere i graditi e non graditi.
  23. In teoria basta l Inter "non poteva non sapere" come hanno fatto in tutte le farse con noi. In teoria. Certo tutti noi aspettiamo che esca ancora dell altro. E secondo me c'è dell altro. Non mandi un avviso di garanzia così a Rocchi, soprattutto nominando loro, iper protetti in tutti i settori strategici.
  24. Sarebbe da mettere in alto in evidenza, almeno i trollazzi e visitatori prescritti che entrano si rinfrescano la memoria
  25. JOHNNNNN Hai un solo modo per farti perdonare la farsa Cerca di attivarti e fare 2 telefonate Per farli sprofondare Hai un occasione più unica che rara
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.